
Non conosco personalmente la tipa ma una certa esperienza di loft penso di averla maturata.
Non è che richieste del tipo: sei bravissimo a leccare però ora voglio sentirti tutto dentro, dai ora però sfondami il culo, io sono già venuta ora voglio occuparmi di te, fammelo sentire tutto fino in fondo, e via cantando siano manifestazioni di desiderio. Servono soltanto per accelerare la conclusione quando, magari, c’è un altro cliente in attesa.
La posizione a pecora, normalmente, è quella che favorisce la conclusione, se con l’uso di un buco più stretto, ancora meglio.
Purtroppo nel mondo cinese, con 40 euro, di poesia o desiderio se ne compra poco....
Risposta per Farina, e anche altri. Codesta tipa è troppo furba cerca in qualche modo di accelerare i tempi.... Un'avventura che è capitata ad un amico che mi ha raccontato. Contattata e salito su concorda vu-10 nel mentre; lei risponde a telefono, e poi dice al mio amico, Tu fare subito subito perche c'è un'altro che sta arrivando l'amico dice e che cazzo fallo aspettare, no no lui da un VU ed è già alla porta che sta arrivando, allora l'amico rilancia: ma posso aspettare da qualche parte magari in bagno e uscire dopo che è entrato? No no quì non si può stare devi uscire, e l'amico un po incazzato esce sul pianerottolo e l'altro era già entrato dalla porta che stava salendo le scale L'amico non sapeva che fare era propenso se salire per la seconda rampa di scale ma poi non l'ha fatto e si sono scambiati faccia a faccia sul pianerottolo e scese le scale è venuto via. dopo mezzora lo ha richiamato ... ora libero puoi venire, < che cosa gli avrà risposto....>. e lei a insistito richiamando altre quattro volte nella serata, inoltre lo ha richiamato anche il giorno dopo mentre era con amici... non vi dico altro. Per me e anche il mio amico e anche altri se potete: Potrebbe chiudere...
scusae eh ma io questa piu vedo le foto del seno e tatuaggio e piu sono quasi sicuro che sia un avecchia conoscenza che riceveva in via Frascati, vicinissimo a dove avete detto che si trova ora
se è lei confermo quanto dicono gli ultimi utenti, EVITARE come la pesta
furbina, frettolosa e anche maleducata, ci andai mi pare 6 o 7 anni fa come minimo
Sono andato anche io da questa signora. Prima ho fatto un salto in Piazza Mercatale per vedere cosa ci fosse in giro...tutti botoli, a parte una con una tuta che però non ho visto bene perchè arrivava mentre io me ne andavo. Comunque la location si trova a due passi da piazza Mercatale. Chiamo e mi fa salire subito. E' una quarantenne e più di discreto viso e discreto fisico vestita. Nuda perde un pò, perchè il sedere è piatto e la pancia ha visto giorni migliori, ma le tette sono notevoli. Mi fa accomodare 2 minuti in uno stanzino perchè in bagno c'era un altro che stava per andarsene, nel frattempo si fa smanacciare le tette e la pussy. Il tipo se ne va e si iniziano le danze. La mia idea era di fare il solito bbj per 30, e infatti si comincia con un discreto bbj, ma poi mi chiede se voglio scopare e che devo fare, non si dice mai di no a una signora. Si piazza dunque a smorza, dove si va avanti per un pò, poi la giro e vado di pecos, infine di mission, ma come è stato già detto prima è come buttare un salame in un corridoio, si sente ben poco, le chiedo di infilzare rai due ma mi dice ch per 30 no (e ci mancherebbe, ma io ci ho provato lo stesso). Alla fine le chiedo di finirmi di bocca, ma giustamente lo aveva appeno messo in pussy e quindi mi ha finito di mano.
Esperienza discreta, lei non malissimo.
Uscendo sono passato per curiosità dalla via del Frate ed era pieno di cinesi sulle porte (tutte bruttissime), ma ce n'era una sulle prime scale a sinistra che mi intrigava, mi chiede di entrare e chi sono io per dire di no. Le dico che ho 20 e dice che va bene. Insomma, dieci minuti dopo il primo shot ho fatto il secondo solo oral con questa Lilli, che credo sia li da parecchi anni ma che non conoscevo.
Saludos.

Ho ridotto le mie uscite di sperimentazione, ma ogni tanto ne provo una nuova, almeno per me.
Sono andato dalla signora che opera vicino a Mei in via Calimara, location minuscola,
Ho telefonato a una new entry su Torche " Da me si torna sempre...." , 618 finale , mi dice di essere in via Calimala , può essere un ritorno di quella recensita qui ?
dalle foto non mi sembra la stessa.
NOME INSERZIONISTA: Luna
NAZIONALITÀ: Cina
CITTÀ: Prato
ETÀ: 35
CONFORMITÀ ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: Bbj rai1 rai 2
RATE: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Magra , 2 seno naturale bello, rasata, bel viso.
ATTITUDINE: ...dipende...
REPERIBILITÀ: Facile
FUMATRICE: NO
BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI. Rampa di scale
Buongiorno a tutti,
ho incontrato la ragazza 3 volte e non ho ancora capito bene la situazione.
Mi spiego meglio. Come rapporto qualità/prezzo ci stiamo alla grande. VU-10 per bbj e tutti i canali va benissimo direi
Quello che non capisco è l'atteggiamento o attitudine.
Per capirci. La ragazza è sempre molto contenta di incontrare il cliente. Al telefono... WOW!
Poi arrivi ed il tutto è molto "meccanico". Senza passione direi... ma (c'é sempre un ma) poi capitano cose tipo l'ultima visita:
Arrivo, doccia e mi sdraio sul letto per massaggio. Massaggio è una parola grossa. Avevo chiesto un massaggio... ma i grattini alle gambe sono stati solo una scusa per avvicinarsi al palo e partire con bbj.
Ok ho pensato: per i massaggi si va da un'altra parte
Parte con bbj poi diventato 69. Tutto pulito e niente cattivi sapori. Rai 2 a portata e digitalizzato alla grande.
Passiamo a rai 1 in varie pose quando squilla il telefono. Lei senza battere ciglio si sposta e risponde mettendosi a pecora.
Io ne approfitto e la pompo su rai1 e lei dopo qualche spinta riattacca in faccia al tipo.
Si gira e MI CHIEDE di pomparla in rai2
E chi sono io per rifiutare una richiesta di una donna?
finisco COB, lavaggi, acqua e caramella e ciao
Questo è ciò che mi manda fuori di testa...
Non capisco come sia sta tizia. Sembra che non le piaccia ma alla fine le piace prenderlo nel culo. Boh...
Parere finale? Si tratta di un ottimo "porto" dove attraccare
Questa è la mia. Fateci sapere.
Sempre vostro
SupermanMexicano