Buonasera a tutti,
qualcuno a già testato la signorina in questione?
http://www.rosarossa.com/an…
ciao a tutti e grazie in anticipo a chi darà qualche info in +.
Okto
Testata più volte ma sempre molto deludente. Foto reali.
Riprovata a distanza di parecchio tempo l'una dall'altra nella speranza che fosse migliorata nelle prestazioni, perchè l'aspetto è sempre notevole. Putroppo per me il livello delle prestazioni è semmai peggiorato, per cui adesso ho detto STOP!!!
qualcuno a già testato la signorina in questione?
http://www.rosarossa.com/an…
ciao a tutti e grazie in anticipo a chi darà qualche info in +.
Okto