Giusto così, l'importante è sempre calcare la mano sulle cazzate.
A me non frega nulla di questo sito e quanti soldi hanno fatto i gestori ma...
Perchè non regolamentare una volta per tutte la prostituzione? Se nessun governo(centro,destra,sinistra) lo ha fatto... ci saranno dei motivi, allora mi viene da pensare male: magari che molti si arricchiscono sulle prostitute, che non si può fare sgarbo ad uno stato estero che ha il vessillo giaalo/bianco, che le mafie sfruttano e con i soldi ricavati fanno altri affari tipo droga e che successivamente andranno investiti in affari leciti dove ci guadagna anche il politico di turno, scuasate ma mi vien di pensare male.
Veniamo a chi indaga. Cose da indagare ce ne sarebbero; tipo non so, la strage di Ustica, piazza Fontana, i soldi della Mafia riciclati dallo IOR, strage di Bologna, il mostro di Firenze, l'omicidio della piccola Yara, indagare nel pozzo nero dei fondi di ogni partito politico, capire come mai il business va a gonfie vele, molti ce magnano sopra

perchè le sigarette che fanno 100 volte i morti rispetto alla droga invece sono legali? perchè lo stato ci può magnare sopra?
Riformare la giustizia e rendere effettive le condanne? no è, meglio togliere un terzo della pena, poi sconti, poi... così anche se hai massacrato i tuoi genitori, dopo qualche anno sei fuori e ti rifai una vita, (Maso?).
Le mafie si sono magnate tutto il nord, e lo hanno fatto con i colletti bianchi, dove sono i magistrati coraggiosi, a Milano non puoi aprire un locale in una bella zona, ma chissà come mai poi apre qualcun'altro...
Invece no, si prudono le mani per il sesso, perchè è torbido, perchè è facile, forti con i deboli e deboli con i forti.
Prima sto paese di merda sprofonda meglio è per tutti.
Tutto ciò che scrivo è solo frutto della mia fervida fantasia.