Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
rezioolmo
Newbie (9 post)
K+ 17 | K- 26
INDEX: IDXfa7aa572daa07b2e288786a1e813c156
NOME INSERZIONISTA: Nara
NAZIONALITÀ: Brasiliana
CITTÀ: Legnano
ETÀ: 29
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Si, le foto corrispondono a realtà
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai 2, HJ
RATE: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ha un viso e un corpo davvero molto femminili, bellissima come poche, ha un bel portamento fine e di classe
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Dolce, sensuale e partecipe
REPERIBILITÀ: Eccellente
FUMATRICE: No
Annuncio: Nara Trans Milano

https://www.google.com/url?sa=i&url=https%3A%2F%2Fwww.piccoletrasgressioni.it%2Ftrans%2Fnara_34279&psig=AOvVaw0OoaGWWfAXBzX51IS7Zg0K&ust=IDXe87af96a49727701eacdbf0334113aac&source=images&cd=vfe&opi=89978449&ved=0CBIQjRxqFwoTCMDcwsrbnIgDFQAAAAAdAAAAABAQ

Trovo l’annuncio di questa meravigliosa ragazza e ci sentiamo su whatsapp, le dico che non sono proprio un habitué e che il mio sedere è abbastanza stretto. Da subito molto disponibile mi dice che non ci sono problemi e che sarà delicata. Mi ha fatto una bella impressione e ho deciso che doveva essere lei la mia sorpresa di compleanno. Ho trovato Nara a Legnano, in un appartamento dove lei mi ha ricevuto. Parcheggio poco distante da casa sua e mi concedo una piccola passeggiata a piedi. Aspetto il tempo utile per permetterle di prepararsi e ricevermi. Quando è pronta mi apre e mi fa salire, dietro la porta intravedo uno stacco di coscia che mi ha fatto volare con l'eccitazione! Mi avvicino e la prima cosa che sono riuscito a dire è "sei reale?” Occhi da gatta, fisico spettacolare e un bel membro grosso che gonfia il perizoma.

Mi fa accomodare in stanza, mi spoglio, rapido passaggio in bagno e mi fa accomodare sul letto.
Iniziamo con un 69 da paura, pelle liscia e profumata, una libidine. Non sono un esperto del deepthroat ma dovevo assolutamente ricambiare quel pompino paradisiaco che stava eseguendo. Gradisce molto e con la mano mi spinge sempre più giù. Ha un membro di lunghezza nella norma ma per il mio piccolo ano la larghezza era veramente considerevole. Mi chiede se voglio essere montato, tempo pochi secondi ero già a pecora con lei che mi strofina la punta del suo arnese sul mio buchetto. Mi lubrifica per bene e inizia piano piano a penetrarmi. È decisamente largo e appena mi infilza con decisione mi fa sentire e vedere le stelle rilasciandomi completamente in balia del piacere e della goduria. Mi prende per il collo, si avvicina al mio viso e mi guarda vogliosa. Non ci stavo decisamente capendo più nulla ma non avevo ancora idea a cosa stavo andando incontro insieme a lei. Inizia a scoparmi con più forza, sempre di più, ormai ero un suo schiavo e mi sono sottomesso completamente ai suoi voleri. Mi scopa a pecora per un bel po’, ma io avevo bisogno di una pausa, avevo il sedere infuocato e levandogli il condom continuo a pomparla in ginocchio. Dopo un po’ mi riacchiappa e questa volta mi mette a schiena in giù con lei sopra, una visione divina. Quando inizio a sentire di nuovo un po’ di dolore, la fermo e continuo a maneggiare la sua mazza con delizia. Senza preavviso, mi prende per il collo e continua a scoparmi con forza fino a farmi scoppiare copiosamente riempiendo il condom. Avevo le gambe che tremavano. Fiacco e indolenzito, vado verso il bagno a rinfrescarmi, lei mi segue e iniziamo a chiacchierare mentre cerco di sistemarmi. Lei davvero simpatica e molto dolce con il suo sorriso ammaliante. Mi racconta un po’ della sua vita e io della mia. Una volta rivestito la saluto, la ringrazio e ancora un po’ frastornato dai colpi ricevuti mi dirigo verso la macchina.
Ordine commenti: Recenti in alto
Mipiacea90°
Jr. Member (155 post)
K+ 84 | K- 56
Conforme alle foto che però non sono di ieri  , decisamente alta magra  e con  grandissime doti orali  oltre che molto femminile, simpaticissima  e di buonissimo carattere .
Durante le sue uscite in alcuni locali veneti  era sicuramente tra le più osservate .
Sta in Italia ormai da almeno un decennio ,  dovrebbe avere quindi "almeno" 30/33 anni.
Il resto di ciò che cercavo io ,non l' ho trovato e la  provai solo una volta in Padova, mi pare .
Attualmente sta in toscana 

https://www.toptransitalia.…
Spero di aver fatto opera utile agli interessati.  🤩
90°

Esisterà sempre una matita per scrivere il futuro, ma mai una gomma per cancellare il passato.
velox
Sandokan (1459 post)
K+ 624 | K- 405
Il link della Prima pagina mi si apre solo con il telefono (strano) ma rimanda appunto ad un annuncio nelle Marche , se fosse lei e le foto veritiere, direi che merita.
Sfanatic
Full Member (15 post)
K+ 19 | K- 12
È riapparsa a MARINA DI MONTEMARCIANO, mi sa che si sposta spesso.
Da tenere d'occio perché pare intrigante.
Grazie della recensione.
Ogni sforzo è vano contro il richiamo dell'ormone
tonysensei
Jr. Member (190 post)
K+ 47 | K- 70
tutti gli annunci risultano scaduti. Ne avresti per cortesia uno recente e valido, grazie!
mistress advisor mistress advisor