Fringuello ancora aspettiamo le coordinate nuove di Giulia della Rio Mare 😄.
E quelle di farebbero piacere…
Fringuello ancora aspettiamo le coordinate nuove di Giulia della Rio Mare 😄.
non parliamo della bionda ormai stagionata ma di una nuova giovane. Sarà stata una meteora o di passaggio.
Ciao di biondina ne avevo vista una alla rotonda dopo il ristorante cavallino davanti alla logistica era diurna
" nuove che ho provato in notturna a Francolino.
La biondina con coda che ho letto lavorare anche di giorno invece ancora non sono riuscita a conoscerla, solo vista una volta di giorno e di aspetta non mi dispiaceva."
Nuova diurna biondina con coda mi e' sfuggita: non ne vedo da anni, in che posizione ?
M a chi e quella con la mito rossa ferna dove ce il distributore dismesso? carpiano appena prima della rotonda della tangenziale
Saranno 10 anni forse di più che e' li sinceramente non ho mai avuto la minima voglia anche di intervistarla a mio parere inguardabile
Amiciiii siccome non passo in zona da un po', qualcuno sa se Victoria polacca di Lacchiarella è in postazione?
Anche Ilenia e socia ho letto recentemente che forse sono assenti....
Sapere se tornate??
Grazie
M a chi e quella con la mito rossa ferna dove ce il distributore dismesso? carpiano appena prima della rotonda della tangenziale
Rina è solo il diminutivo di Irina non è che c'è molto da capire. Personalmente al momento tra quelle che ho provato in fatto di pura prestazione la migliore a mio parere è Anna di Francolino. Elena l' ho rivista recentemente a Cermenate. È simpa e genuina ma dal punto di vista prestazione non ci siamo. Rina troppo finta ma bel culo.
Comunque dico la mia sulle nuove che ho provato in notturna a Francolino.
La prima Alina al Q8 chiuso dopo Francolino dir. Melegnano. Ogni sigla disponibile, aspetto cosí così, a me attizza perchè culona e buone pere e comunque a suo modo sexy, in carne, piuttosto alta, però è una mezza bruttina. Caricatissima per ovvie ragioni che non ho bisogno di esplicare. Giovane comunque.
L'altra alla pensilina di Francolino fronte nuovo distributore, Mila, 23, tipa piccolina un poco in carne, ma con poche tette e culo sottodimensionato per il fisco. Comunque tipa simpatica e alla mano, discretamente caricata. Lato prestazione, buon BJ, ma non attizza in generale quindi ha poca importanza. Comunque brava ragazza.
La biondina con coda che ho letto lavorare anche di giorno invece ancora non sono riuscita a conoscerla, solo vista una volta di giorno e di aspetta non mi dispiaceva.