AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
MINKIA, FINALMENTE UN BEL POMPINO
Partiamo dall'inizio. Minkia, ieri sera ho fatto la mia solita tappa in via Carnevali, ma a causa di ormoni impazziti volevo a tutti i costi un BBJ con CIM da una OTR.
Con la mia potentissima auto con servosterzo, clima e alzacristalli elettrici anteriori, mi reco in quel di Lacchiarella per cercare la famosa Lorena autrice, secondo i colleghi, di mirabolanti chinotti cabrio. Vado alle coordinate indicate nel 3d a lei dedicato ma nulla. Ho chiesto alle numerose colleghe in zona ma nessuna che conoscesse 'sta Lorena. Vabbè, da che si sono chiedo a loro, ma nessuna era intenzionata ad assaggiarmelo "senza".
Riparto a folle velocità e verso l'una sono alla posizione della famosissima Mara la pompinara, ma la farmacia l'ho trovata, Mara no. Aspetta che aspetta, si fa l'una e mezza ma nulla. Io ormai non capivo più un cazzo, ragionavo per il 90% con l'uccello, così riparto e vado ad intervistare le poche altre ragazze in zona. Dovevo svuotarmi ad ogni costo. Minkia, tutte a chiedere VU intrattabile per BBJ, manco VU-10. Evidentemente i pezzi di merda che si fregano i loro soldi le riempono di legnate se fanno sconti.
Alla fine mi imbatto in Katia, che si trova a Cesano Boscone, in via B.Croce ang. via E. De Nicola, in pratica a 500 metri dalla tangenziale, direzione Milano a destra. Allora, lei è carina senza essere una strafiga, alta, rumena, 25 anni.
In condizioni normali l'avrei mandata a fare in culo, ma erano 3 ore che giravo, erano le 2 di notte, e cosa peggiore, avevo il cazzo duro! La carico e mi conduce alla zono di imbosco che pare essere abbastanza sicura: nessun transito di astronavi extraterrestri.
Il social time è praticamente nullo. Io le ho fatto le solite 3 domande di rito: come ti chiami, quanti anni hai, di dove sei, ma lei si è limitata a rispondere senza chiedere nulla a me. Minkia, io avevo già pronta la mia identità falsa: Marco! Che poi mi risulta anche facile perchè è il mio terzo nome vero.
Le mollo il cinquantone (minkia, che giramento di palle...) e mi abbasso i pantaloni che già ho un'alzabandiera non indifferente, cosa non comune alla mia età... Lei abbassa la mini, calza e mutande e alza la maglia. Non porta reggiseno, cosa che mi permette di massaggiarle agevolmente le tette di 3^ misura. Qualche carezza sulla figa ma non troppo perchè ero già arrapatissimo e volevo che la spesa durasse un po'.
Le mi ha fatto un boccoglio davvero di ottima fattura, lento, con alternanza di colpi di lingua sulla cappella ad affondi quasi da deep. Un buon uso della lingua davvero, con massaggiata contemporanea delle palline. Degno di nota il fatto che non ha tolto la testa sino a quando l'ultima goccia non è stata nella sua bocca. Aumento o diminuisce la velocità in base alle richieste, insomma un bel pompino. Certo un cinquantone è eccessivo ma non ho potuto fare altrimenti.
Ah, minkia, se ci andate raccomandatele di sputare fuori dalla macchina, minkia, lei mi risputato tutto sull'uccello... Sono rimato un po' perplesso e lei ha detto "bastava che me lo dicevi...2. minkia, davo per scontato che sputassi altrove, ma vabbè... Se volete FK è permesso ma pensate sempre che 10 minuti prima magari un altro collega le ha sborrato in bocca. Insomma, fate un po' voi.
Questo è quanto. Se la volete trapanare lei si prende sempre VU oppure VU+10 per BBJ e RAI1.
Distinte trombate