Qualche giorno fa mi sono fatto triturare le palle da un cliente per quasi 2h su di una sciocchezza (su cui lui aveva torto ma vaglielo a spiegare.. si può fare solo delicatamente che altrimenti si imbizzarrisce..) e perciò, visto che non ero troppo lontano con la macchina, ho deciso di andare a concedermi un massaggio rilassante.
Avevo visto che al " Dolce " era arrivata una bella signora con un discreto davanzale.. chiamo, speranzoso, ma primo slot libero 14.00.
Allora guardo MAM, guardo la mappa, ritrovo questo centro (dove io sono stato nel 2017, credo, prima di cambiare lavoro) e decido di fare un tentativo.
Chiamo, mi risponde una signora in un italiano discreto, chiedo di una delle due ragazze (tale SOFIA) ed una volta confermato che in 30 minuti sarebbe stata libera mi sono fiondato lì per dedicarmi al relax.
Anticipo già per i lettori che sono rimasto parzialmente deluso dalla parte massaggio.
Non credo la mia recensione aggiunga molto ma spero possa comunque esservi utile.
Centro Massaggio "PLATINO"
Centro massaggio su strada aperta al pubblico
Index IDX5b98a471e8417614e207387b5f46b597
Foto: In linea con le attese, patinatura sulle foto ma SOFIA è quella delle foto. Confermo anche foto YouYou attualmente caricata (vista all'uscita, mi è stata presentata da Sofia + mamasan)
Orario
09.00 - 24.00 (io ci sono andato attorno alle 12)
Indirizzo
Via Privata Derna 26, Milano
Stile / tipo di massaggio
Cinese
Costo del massaggio
150 Euro / 1h completo, 100 Euro / 40 min completo, 100 Euro / 1h orale
Prezzo pagato
100 Euro / 1h
SERVIZI OFFERTI: Massaggio cinese, body massage, BBJ, 69, FK, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio cinese, body massage, BBJ, 69, FK (leggeri), petting, extraball
Operatrice: Sofia
REPERIBILITÀ: Abbastanza immediata, richiesti 30 minuti di preavviso al telefono
Allora, riesco per fortuna a parcheggiare a 5 minuti a piedi dal negozio in una via dietro (lontano da Palmanova) e mi reco al centro massaggi.
C'è un ingresso un po' riservato (non dovete aspettare in strada, c'è una sorta di mini-area in cui potete entrare in attesa che la Mamasan apra la porta e così non siete direttamente visibili dalla strada) ma comunque la privacy è scarsamente tutelata.
Parcheggio comunque complesso (ho avuto fortuna) ma secondo me in 5-10 minuti un posto entro 3-5 minuti dal centro lo trovate.
Alternative UDINE e CIMIANO metro ma parliamo di 10-15 minuti a piedi.
Centro rinnovato forse non di recente ma comunque in buone condizioni di manutenzione. Presente vasca idromassaggio e muri a 4/4 (tutto chiuso!).
Ogni stanza pare avere un condizionamento separato per riscaldamento/raffrescamento.
Asciugamano fornito pulito e fresco di biancheria.
Dicevo, arrivo ed entro dove mi accoglie questa mamasan che è una signora piacente credo sulla 50ina.
Con fare da gattamorta rodata("oh, hai le mani fredde.. appoggiale sulle mie tette.."

si assicura che io sia la persona che ha chiamato e mi porta alla stanzetta dedicata ai massaggi (ce ne sono 4, forse 5). Mi offre il solito giro di acqua/te/caffè ed opto per una acqua.
Italiano della mamasan buono, mi spiega che Sofia si sta preparando: "aspettaLe 10 minuti, poi aLLiva"
Siccome sono arrivato 10 minuti in anticipo ne approfitto per farmi la doccia con abbondante acqua calda (prodotti per l'igiene da supermercato di fascia bassa ma senza profumi/aromi particolari).
Arriva Sofia, esco, mi viene incontro e mi invita ad accomodarmi sul letto a faccia in giù.
Lei è fresca di doccia e si sente dalla pelle.
Mi stendo e lei comincia subito in maniera abbastanza aggressiva con lingua sulla schiena, dietro le orecchie, tastate ai gioielli e massaggio leggero del perineo.
Per quanto non abbia gli argomenti adatti per un body (ha una prima, piena, con capezzoli stile chiodo) si impegna e ci dà dentro un bel po'.
Unica grande pecca i continui mugolii tipo pornazzo che mi hanno un po' annoiato.. se non ti tocco perchè fai rumore?
Possibilità di esplorare con dita RAI1 con delicatezza.
Passati 10 minuti e dopo avermi fatto eccitare non poco passiamo al girare dove c'è ancora un po' di petting spinto (altri 5-10 minuti) passa alle cure delle mie parti basse. Su mio invito infila un paio di falangi nel mio RAI2 per farmi godere di più: ha un apposito "minipreservativo" e della crema.. credo pertanto che dietro giusto compenso si possa accedere anche alle grazie posteriori della massaggiatrice ma io non ho maggiori informazioni.
Qualche minuto dopo vengo mezzo cimmandola (non per colpa sua.. si è proprio spostata 2 secondi prima che io venissi perchè stava andando a leccare i gioielli ed io sono esploso).
Lei mi pulisce e si pulisce con colluttorio e generosa sciacquata alla bocca con acqua.
Ritorna a farmi uno svogliato massaggio alle spalle ed alla schiena e mi propone un secondo giro.. con abilità fa risalire la bandiera e qualche minuto dopo la cimmo come richiesto da lei.
Alla fine mi rilasso due minuti, poi mi doccio veloce mentre lei esce dalla stanza. Torna qualche minuto dopo, mi aiuta a vestirmi, mi accompagna verso l'uscita e mi presenta YouYou mentre Mamasan mi offre le caramelle/acqua/caffè.
Door to Door, inclusa doccia prima dopo, circa 70-75 minuti.
Minus dell'esperienza: pagamento anticipato quando è entrata in stanza, massaggio scarso come durata, intensità e stile
Plus: no richieste denaro per upgrade (concordato cosa fare, fatto quanto concordato), lei comunque attiva, dinamica e reattiva
Lascio ulteriori considerazioni a voi e spero che questa recensione di un incontro di qualche giorno fa possa esservi utile.
Buon divertimento!