@Gennarino
Scusami forse ci siamo fraintesi, io non ce l'avevo assolutamente con te anzi ho trovato molto sensato quello che hai scritto e sono d'accordo con te. quando dico "TU" cliente, non dicevo a te, dicevo ad un tu generico di "tu cliente generico" che quando vai da una escort ti comporti così, ma assolutamente non ce l'avevo con te. Scusa se ti sei sentito additato
Chiedo Venia se il mio commento sulle cinesi è stato letto male, però vorrei semplicemente indicare il fatto che noi siamo "carne da macello sul bancone" commentate e criticate per ogni nostro aspetto. Moltissime di noi si rifanno labbra, seni, liposcultura, per essere belle, impeccabili, bambolone gonfiabili pronte a rappresentare la trombamica ideale di molti (non di tutti... lo specifico) dei punter italiani. Prendiamo appartamenti in centro, belli, solari, letti comodi, ci ammazziamo in palestra, ci curiamo il viso, prodotti, perchè se non facciamo questo siamo massacrate da una recensione o totalmente escluse dal mercato.
quando ho detto (magari infelicemente e chiedo scusa di questo) della cinese non particolarmente bella che ti riceve nel sottoscala umido sul materasso buttato per terra, è perchè tutto il mazzo che ci facciamo noi per essere belle e impeccabili per offrire un servizio di un certo livello andando a modificare il nostro stesso corpo a suon di migliaia di euro non vale un emerita ceppa perchè il nostro pompino costa 150.... e i punter deviano sulla cinese nel sottoscala perchè costa poco!
La mia critica nasceva solo dal fatto che nessuno vuole andare a criticare la cinese che a 50 euro ti fa il massaggio nel sottoscala, ma la reazione c'è perchè siete voi a criticare gente come me (o come Alessia e tante altre) che nel sottoscala non ti ci portano, si stracurano per assomigliare al tuo concetto di donna atomica ideale, e poi però tutto questo non vale un cavolo perchè non solo dobbiamo essere perfette e impeccabili MA ANCHE costare 50 euro. Non starei qui a fare questo discorso se non ci fossero continuamente commenti e prese in giro a chiunque osa spendere più di 100 euro per una ragazza no? Eppure continuo a leggere in questo forum di qualcuno che incontra qualcuna, vive un massaggio erotico a 150 e sotto i primi 8 commenti sono prese in giro al rate e alla performance... vabbè.
Ma io non capisco cosa sto dicendo di tanto strano, cioè semplicemente basterebbe fare una recensione ad una ragazza e sotto scrivere cose tipo:
- caro collega grazie della recensione, peccato che io non proverò questa emozione perchè non intendo spendere più di 100 euro per un massaggio, sono contento che tu abbia trovato una situazione che aggrada le tue fantasie.
oppure
- caro collega, penso tu possa trovare emozioni simili con questa persona, che però costa leggermente di meno, magari fai una prova e dimmi come ti sei trovato
Questo sarebbe molto più sensato invece di scrivere:
- ma sei scemo? Ma 150 fk, bj, e manco cim?? Ma dove andremo a finire ma che follia è questa, ecco perchè poi ste sgallettate si montano la testa.
Ecco questo'ultima frase è quanto di più offensivo ci possa essere nei nostri confronti. Noi siamo le "sgallettate" che se la tirano e gonfiano i prezzi creando insormontabili barriere di ingresso al mercato... e certo perchè per 50euro di differenza crollano famiglie e falliscono aziende... come no...
Purtroppo la cosa triste, è che alcuni utenti attaccano coloro che vivono certe esperienze a certi prezzi, perchè il solo fatto di viverle crea un precedente, e quindi educa altri utenti a poter spendere le stesse cifre, andando automaticamente a tagliare fuori chiunque abbia un limite di spesa... e questo suscita la reazione così accesa e violenta, però non è giusto per niente questo comportamento.