Mah...molto sbrigativa perché mi ha preso per un altro che stava arrivando, quindi l'intervista è stata brevissima... ma posso capire.
Per questo ho scritto che mi sembra molto gettonata, anzi, tagliando corto, mi ha detto che mi avrebbe comunque mandato il suo menù ma non l'ho visto.
Ho appena scritto su un altro topic che parla di lei, Petra è italiana o latina? Solo per sapere! Comunque, appena possibile, ci riprovo.
Si, lo so, non mi è nuova la situazione... Spesso (e spero poco volentieri
Ti assicuro che l'impressione che ti ha dato per telefono non c'entra nulla sul comportamento che ha quando sei da lei, anzi, è l'esatto contrario. Se percepisce che sei agitato, stanco, stressato o comunque non nelle condizioni ideali per un incontro al meglio delle possibilità la prima cosa che fa è scambiare qualche parola distensiva. Come sosteneva un certo Trilussa, "se insisti e persisti, raggiungi e conquisti", a mio parere vale assolutamente la pena ritentare.
Cmq è italianissima... Non ricordo dove è nata ma cmq nel nord italia e vive in città fin da piccola infatti le dico sempre, dato che risiedo fuori Milano, che pur non essendo originaria di qui è più milanese di me che invece sono nato e cresciuto in provincia e frequento un bel po' alcune zone della City.
