La bellissima bionda di corso Ferrara di qualche anno fa,buttato solo qualche soldo,giretto in spider....Però al momento ci sono stato male.Fisicamente il mio tipo di donna ma,ovviamente,un oceano di divario tra le nostre culture ,senza parlare di ciò che la attorniava..Un bel sogno che per fortuna mia non ha avuto seguito perche lei non ha voluto...Deo Gratia !!!
Loro sono la proiezione dei nostri desideri anche più elevati ma tutto ciò non è la realta. Tutti noi ,nelle normali relazioni no pay,abbiamo conosciuto donne attraenti ma non compatibili con il ns essere.Qui il rischio è 1000 volte più elevato,non dimentichiamoci che ,per divertimento,stiamo sfiorando un mondo oscuro composto anche da delinquenti.Noi vogliamo obnubilare questa realtà ma essa esiste.
Incredibilmente proprio adesso mi sto accorgendo di provare una sorta di attrazzione sentimentale verso una cinesina ,conscio che è una idiozia al 100 % .
Ovvio che mi piace fisicamente,mi piace il suo modo di camminare ,la sua voce,il suo viso etc PERO: 1) potrebbe essere la persona più gretta di questo mondo (comunicazione zero parla solo cinese ) 2) avere un fidanzato/manager figli etc 3) E certamente sotto ricatto di qualche organizzazione.
Esistono ulteriori aspetti :io per lei sono un CLIENTE ,forse piu simpatico e/o gradevole ma sempre un cliente ; un altro aspetto psicologicamente devastante è dato dal fatto che ,se si passa dalla categoria cliente ad amico ,un po affascinato, vederla arrivare da un precedente incontro e dopo vedere che si prepara per un altro è una sofferenza impropria PER LEI E' UN LAVORO,NON E UNA FIDANZATA!
Poi il fato può decidere che per miracolo una relazione assurda diventi la più meravigliosa delle storie d'amore, statisticamente si può anche vincere il primo premio alla lotteria italia per questo.....Comunque sto cercando di far funzionare i neuroni al posto del cuore....to be continued...forse