Gnocca forum
Sexyguidaitalia
Ordine messaggi: Recenti in basso
Recenti in alto Recenti in basso
ABINAS
Jr. Member (101 post)
K+ 101 | K- 43
INDEX: IDX5c8c43a460c2ea59e90883997eaac149
NOME INSERZIONISTA: Lulu
NAZIONALITÀ: cinese
CITTÀ: Montemurlo
ETÀ: 30
CONFORMITÀ ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: massaggio bbj cim
RATE: 1vu
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: cinesina sulla trentina, fisicamente decente
ATTITUDINE: disponibile e brava
REPERIBILITÀ: buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
Annuncio: Lulu loft girl CINESE Prato



Non è un vero e proprio cm ma un appartamento con più stanze e più ragazze tra cui scegliere, tra di loro ovviamente non c'è quella delle foto ma qualcosa di decente l'ho trovato. Non mi ricordo il nome che mi aveva detto ma tanto quello lo cambiano sempre.
Con 1vu mi ha fatto un buon massaggio, nel mentre si faceva toccare la pussy senza obiezioni, incluso fingering, la maialina si bagnava anche bene, poi bbj, buono ma non ottimo, bocchina piccola e non riusciva a prenderlo tutto ma alla fine si è presa il latte in bocca.
Buon servizio come per le china e con poco ci si diverte.
gierry
Sr. Member (323 post)
K+ 61 | K- 55
Grazie bene a sapersi, non si tratta quindi del famoso Cm di Oste e neppure del loft in zona industriale, qui siamo di fronte ad un nuovo loft in stile Cm....molto interessante
spider61
Super Hero (1133 post)
K+ 111 | K- 62
Avevo scritto un msg che è passato al vaglio admin e non è stato pubblicato, 
riprovo , su BI PO ci sono annunci con foto sembrerebbero reali con altri numeri , le avevo contattate tempo fà ma non sono mai andato mi sembra siano sopra un capannone o qlc di simile 
Silver83
Hero Member (650 post)
K+ 29 | K- 100
e invece purtroppo credo siano sempre le solite della zona industriale nel bel mezzo delle ditte, abito li da quelle parti, super sgamo.
leolino
Full Member (61 post)
K+ 4 | K- 9
cantatto il n  sopra descritto per sapere la zona e mi da index del CM via san Giusto,  va a sapere che rigiri  ci sono......
Silver83
Hero Member (650 post)
K+ 29 | K- 100
leolino:
cantatto il n  sopra descritto per sapere la zona e mi da index del CM via san Giusto,  va a sapere che rigiri  ci sono......


sempre successe ste cose nel mondo china, una volta andai da una loft di Prato e poi scoprii dalle rece che lo stesso numero di cellulare fino a 2 anni prima era di un CM di Firenze
spider61
Super Hero (1133 post)
K+ 111 | K- 62
Lo riscrivo su BI se cercate come montemurlo vengono degli annunci alcuni con foto reali e nemmeno tanto attraente , uno finisce per 808 e l'altro per 292

Ma quando apriamo una discussione mettiamo la via almeno , in questa non c'era nemmeno il titolo , credo che lo abbia messo un admin 
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI