Beh grazie a tutti per le dritte! e solidarietà verso chi ha avuto brutte esperienze..!
veramente brutto rosco, anche perchè si tratta di sequestro di persona, ed avresti dovuto chiamare tu i carabinieri o quantomeno minacciarla di chiamarli se non ti avesse lasciato andare subito. Sicurezza e decisone sono armi convincenti; entrare in un loft (io li chiamavo scannatoi) per fare un incontro di box è sempre sbagliato oltre che pericoloso...si può passare dalla parte del torto in un attimo..e la situazione numerica non è mai chiara...minacciano di chiamare papponi, controminacciate, col telefono in mano, di chiamare i carabinieri.
apro questo argomento per curiosità, personalmente non mi è mai capitato di dover rifiutare un incontro, sono sempre stato fortunato e non ho mai trovato brutte soprese! Però ogni volta prima di entrare in una casa cerco sempre di tenermi una scusa da buttare al volo..
Quindi chiedo anche a voi che siete certamente più esperti di me,vi è mai capitato e come ve ne siete andati? e soprattutto la pay potrebbe farsi rodere il culetto e fare dei casini?
Ciao e grazie a tutti!
no e perchè scuse? se non è la ragazza della foto e non mi piace, semplicemente ed educatamente lo faccio presente saluto e me ne vado
Kazzo Sara....con te' lascerei anche la macchina davanti alla porta per evitare che scappi....ciao....bellissima...
banalissima e proprio per questo può funzionare,una volta stabilito il rate in loco, se la fanciulla non piace: "accidenti!! vado a prendere il portafogli in macchina"