Chef Tony:
apro questo argomento per curiosità, personalmente non mi è mai capitato di dover rifiutare un incontro, sono sempre stato fortunato e non ho mai trovato brutte soprese! Però ogni volta prima di entrare in una casa cerco sempre di tenermi una scusa da buttare al volo..
Quindi chiedo anche a voi che siete certamente più esperti di me,vi è mai capitato e come ve ne siete andati? e soprattutto la pay potrebbe farsi rodere il culetto e fare dei casini?
Ciao e grazie a tutti!
Sei stato molto fortunto, io me la sono data a gambe un sacco di volte.
In alcuni casi ho detto proprio chiaramente che non me la sentivo, in altre ho inventato scuse ridicole e sgamatissime tipo "mi sono scordato una cosa in macchina", "non trovo X", ecc. ecc.
Sono scappato sia quando mi trovavo davanti un mostro non conforme all'annuncio, sia quando ho sentito puzza di 4 jumps, sia quando non trovavo un accordo sul prezzo perchè mi sparavano cifre inaccettabili stile pollo da spennare.
Una volta mi è capitato un episodio odioso con una ragazzetta rumena che o fiutato come 4 Jumps (e infatti si è rivelata tale).
Quando le ho detto che volevo andarmene mi ha chiesto il pizzo, voleva che le lasciassi 10 euro per il disturbo.
Al mio rifiuto ha chiuso la porta a chiave e ha minacciato di chiamare papponi, carabinieri e forze armate varie.
Io temendo che una manica di buzzurri papponi ci fosse per davvero ho ceduto e mi sono fatto fare il peggior BBJ della mia vita per 1VU.
Un incubo...
Comunque è raro che capitino episodi simili, di regola ci rosicano da morire (vuoi perchè non incassano, vuoi perchè si sentono trattate come un cesso o un'inetta) ma ti lasciano andare senza problemi.