Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
Scaramacai
Account eliminato
Già che sono in vena di citazioni prenderò a prestito la frase di un collega biellese che scriveva su un altro forum : "La verità brucia come un culo deflorato , senza Luan, da un birillo superdotato".
Farei pena ? Perchè ? Perchè voglio togliere la benda dagli occhi di chi scambia una prostituta per Madre Teresa di Timbuctù ?
Non avrei fantasia ? Perchè ho coscienza del fatto che il lavoro di una prostituta è quello di spremere il portafogli del cliente ? Ma questa è la verità , è il loro mestiere , come il pizzaiolo fà le pizze e la parrucchiera tinge e taglia ; non c'è cattiveria o mancanza di rispetto , è così !
Hai un matrimonio felice ? Son contento per voi! Anche perchè siete un caso più unico che raro , solitamente i rapporti amorosi con prostitute (od ex prostitute) finiscono malissimo. Ma cosa ti ha fatto pensare che volessi l'infelicità tua e di tua moglie ?
Sarei pieno di rabbia ? Ma per cosa ? Verso chi ? Boh ?
Magia & fantasia vanno bene quando si è nel letto della ragazza , chiusa la porta alle spalle e meglio mettere i piedi per terra e capire che lei ha recitato una parte per farci felici (se siamo stati fortunati ed abbiamo trovato una professionista), ma al di fuori la realtà ha il coltello tra i denti.
Dovrei ampliare le mie vedute ? E lo dici tu che non sopporti le mie opinioni e vai subito ad insultare : "fai pena, sei pieno di rabbia , sei infelice" il solito armamentario? Oh già a te non piace la terapia di gruppo perchè si dicono cose che ti fanno male ! No ! E'che l'ultima volta mi sono addormentato da tanto era interessante la cosa.
Ed oltre a questo post non vado in quanto questa polemica stò diventando inutile.
Ognuno si faccia spennare come e da chi vuole , ognuno faccia lo zerbino a chi vuole.
HENRY CHINASKY
Full Member (10 post)
K+ 4 | K- 1
ah, dimenticavo, se qualche moderatore puo' dirmi se posso pubblicare la mia email in quanto vorrei fare da "tappetino" a Valentina, grazie
HENRY CHINASKY
Full Member (10 post)
K+ 4 | K- 1
Caro Scaramaci, ti rispondo perchè oggi non ho un beneamato c...o da fare se no non varrebbe nemmeno la pena perdere tempo e non vorrei che tu pensassi che questa frase sta uscendo dal petto di un uomo arrogante.....
mi fai pena. sei talmente freddo , privo di magia e fantasia che mi spiace veramente per te, vedi le cose a senso unico e sicuramente la tua vita è infelice.
ma un momento, ti sto giudicando senza conoscerti, e questo è sbagliato, quindi subito subito ti chiedo scusa, ma ........un'altra pausa di riflessione........non è forse quello che stai facendo tu con Valentina, come me e con altri utenti del forum ? dicendo che lei ha un ottimo marketing, che alcuni sono zerbini, arrivando al punto di scrivere frasi sarcastiche sul fatto che mi sono sentito di esprimere felicità sul forum per il mio matrimonio molto ben riuscito.....quindi visto che non sai un c...o della vita degli altri, la tua rabbia ed insodddisfazione tientele per te,adesso vado a dare 2 colpi a mia moglie, a gratis, visto che questo sembra essere  l'aspetto che ti interessa di piu', e visto che hai conosciuto anche ottime donne nella tua carriera di puttaniere, anche donne normali (cito testualmente le tue parole), mi chiedo cosa abbiano queste donne che hai conosciuto x non avere il diritto di innamorarsi e farsi una vita con la persona che gli va piu' a genio , consiglio di aggiustare il tiro e di ampliare un po le tue vedute, un caro saluto.

Scaramacai:

Prima di cominciare questo post , che potrebbe uscire dal petto di un uomo arrogante , vorrei che , purtroppo solo metaforicamente , qualcuno di voi mi desse un calcio nel sedere , a dimostrazione che queste parole escono dalla bocca di uno che ha snagliato , che ha fatto cose giuste , fatto esperienze varie , uno che non si sente superiore ad un altro.
E'un pò di tempo che non mi connettevo e leggo solo ora l'intervento di Valentina.
Interessante il suo post , anche se ho dovuto farmi uno zabaione per riuscire ad arrivare alla fine.
E' il trionfo del marketing ! Chapeau ! A te od al puparo che ti muove i fili. Leggendo i numerosi post "tappetino" sono sicuro che al tuo ,immancabile, rientro nel mercato la tua agenda rigurgiterà di appuntamenti.
Per il resto non posso che essere d'accordo con Derfel e Deuterium. Anzi vado ben oltre : colleghi mi fate vegognare !Ma come fate a bervi tutte queste baggianate , a sbrodolare penosamente , pateticamente oserei dire, delle profferte amorose e commerciali, come fate ad esibirvi in scenette di leccaculismo prive di ogni dignità. Ma , forse , ho frainteso il senso , il significato , di questo forum , forse è quello degli "eterni romantici" , devo , allora , tirare fuori la mia collezione di romanzi di Liala. La storiella , presa sicuramente dal "Libro cuore della mignotta" , della studentessa vogliosa di esperienze ... che commovente stavo per piangere . E poi le goccioline di cultura con i riferimenti agli scrittori ,che raffinatezza ; ma a chiamata rispondo : cari colleghi , leggetevi il Tasso , "Gerusalemme liberata" canto XVIII da 31 a 35 su cosa può succedere incontrando certe donne.
Allo sproloquio di melensaggini mancava solo una proposta di matrimonio ! Ah già è appannaggio di pochi il coraggio di sposare una ex mignotta , dimenticavo.
Cavolo ma riaccendete il cervello ! Siete la vergogna della categoria. Io vado a mignotte da 25 anni , ne ho incontrate di cialtrone , truffatrici e schifezze varie , ho anche incontrato donne vere e soprattutto vere donne , e soprattutto donne normali . Ho incontrato , una quindicina d'anni fà , una mignotta che era una donna eccezionale , una vera donna ; ma mai e poi mai mi umilierei in maniera così penosa parlando di lei.
Ma come fate a non capire che è tutta una , abilissima (all'ideatore và tutta la mia stima professionale ed anche un pò di invidia) , manfrina per strizzarvi il borsellino tanto quanto i testicoli !
Io , che come ho detto all'inizio sono una persona normale , nemmeno alla presenza della mignotta di cui mi innamorai ero così privo di dignità , e non mi sono fatto nemmeno spennare.

Ripigliatevi davvero o questa vi gira e rigira come vuole , soprattutto sotto sopra , come fanno nei cartoni animati per far uscire ogni moneta dalle tasche.
surinameslim
Super Hero (933 post)
K+ 105 | K- 102
Tutti questi post dimostrano ke il mondo è bello xkè è vario,ognuno ha la sua opinione e l'importante è mantenere un clima di rispetto fra gli utenti,cosa ke mi sembra si stia dimostrando...evviva!
Cmq,secondo il mio piccolo parere,Valentina è un qualkosa d misterioso e sfuggente x molti di noi..quindi interessante
P.s:no zerbinaggio ovviamente
cortese
Sr. Member (305 post)
K+ 143 | K- 263
Al solito voglio sottolineare che quello che io dico (scrivo in riferimento ad un forum sul web) è esclusivamente un mio parere personale (e d'altra parte credo che tutti i forum, quale che sia l'argomento, siano raccolte di pareri personali degli utenti in riferimento a fatti od opinioni).
Detto questo...
Quando io dico che con Valentina mi sono trovato bene fin dalla prima volta che sono stato con lei e che le cose non sono cambiate da quando lei ha deciso di non 'operare' più in loft ma solo con appuntamenti outcall, non lo dico per sponsorizzare la signorina oggetto di questo post, così come quando faccio una recensione negativa non voglio bocciare la pay che recensisco, semplicemente mi limito a riportare la mia esperienza cercando di essere il più oggettivo possibile; saranno gli altri utenti, quando leggono i miei post a decidere con il loro discernimento se le cose scritte da me sono attendibili o meno e se sono condivisibili o meno.
Ad esempio, qui molti 'bocciano' una pay se chiede un rate più alto per fare sesso anale, per me questo non è un problema, non mi piace il sesso anale e non lo pratico, quindi nel mio caso il problema non si pone...
Quando poi si parla di strategie di marketing non posso che condividere l'opinione dei più rispetto a Valentina, sicuramente lei (o chi per lei) ha attuato una strategia di marketing vincente, ma non è forse vero che ogni pay ne attua una (o ne prende a prestito una da colleghe, clienti o 'amici'? E ampliando il discorso, quando noi punter andiamo ad acquistare un'automobile nuova non attuiamo forse una strategia di marketing? Ci sarà chi a tutti i costi vuole viaggiare in Mercedes e non sta troppo a trattare sul prezzo e chi invece ha un budget limitato e visita tutti i concessionari di auto cercando la tipologia di veicolo che più gli si addice e scegliendo poi la marca in base al rapporto qualità/prezzo proposto dai diversi rivenditori.
Certo il paragone automobile/pay girl non è molto lusinghiero per le donne in generale ma non me ne vogliate, era solo per far capire quello che penso a proposito delle strategie di marketing e del fatto che ormai tutta la nostra vita sia basata su di esse, però qui sto sconfinando in un discorso sociologico fin troppo ampio...
Il fatto che rimane è la nostra opinione personale su una persona, che ci porta a volerla rivedere più volte dopo il primo incontro o a voler cambiare aria...
E questo mi pare sia una costante per tutte le pay recensite in questo forum. Ogni post che riporta le recensioni di più utenti riferite alla stessa pay è più o meno concorde nel sottolineare i lati positivi o negativi della pay stessa, ma in ogni post salta sempre fuori l'opinione di un utente che va controcorrente rispetto a quella che è la tendenza della massa...
Alcuni mesi fa ad esempio vari utenti tessevano le lodi di Annalisa (quella di Candelo per capirci) che per me invece ha ben poco da lodare, ma non in riferimento alla sua strategia di marketing o agli argomenti di cui tratta quando si fa conversazione prima o dopo il rapporto. Lungi da me l'emettere sentenze di questo tipo, io semplicemente mi limito a dire non mi trovo bene con lei per questo e quest'altro motivo, se poi tutti gli altri non sono d'accordo con me poco male, fortunatamente non tutti i gusti sono alla menta...
A proposito di Valentina e dello scegliere di incontrarla o meno io mi guardo bene dal dire 'E' fantastica! Andate tutti da lei!'
Piuttosto affermo che io mi trovo splendidamente quando la incontro, per un feeling che c'è a livello fisico e mentale (il famoso GFE che alcuni ricercano), questo feeling può non esserci per altri utenti ed è giusto che questi altri utenti si rivolgano ad altre pay. Trovo meno giusto emettere sentenze del tipo 'è furba', 'è una truffatrice', 'è un abile mangiasoldi'; in fondo tutte le pay sono un po' tutte queste cose...
Per tornare al parallelo 'automobilistico' io confermo di voler scegliere di viaggiare in Mercedes e di chiudere un occhio sui costi un po' più alti che questa mia scelta impone, preferisco incontrare un paio di ragazze in meno e rimanere fedele a quelle con cui so che mi trovo a mio agio.
Senza rancore nei confronti di nessuno.
Ciao a tutti
Scaramacai
Account eliminato
ale_66:

In conclusione, credo che ognuno di noi, per quanto possa celarsi dietro un nickname, alla fine volente o nolente tenderà a rivelarsi per quello che è realmente, nel bene e nel male, è solo questione di tempo...
Quindi,a mio parere, i vostri interventi di richiamo alla "dignità maschile" trovano il tempo che trovano...

Un saluto
Ale , scusami ma non ho proprio capito cosa intendi.
Mi spieghi meglio ?
ale_66
Sr. Member (256 post)
K+ 21 | K- 4
In conclusione, credo che ognuno di noi, per quanto possa celarsi dietro un nickname, alla fine volente o nolente tenderà a rivelarsi per quello che è realmente, nel bene e nel male, è solo questione di tempo...
Quindi,a mio parere, i vostri interventi di richiamo alla "dignità maschile" trovano il tempo che trovano...

Un saluto
ale_66
Sr. Member (256 post)
K+ 21 | K- 4
Scaramacai:

Ho sbagliato !
Tasso , "Gerusalemme liberata" canto XVIII da 31 a 37 (non 35)
Poco male.....;-)
Scaramacai
Account eliminato
Derfel mi hai tolto le parole dalla tastiera !
Hai centrato perfettamente il nocciolo , il significato , di quanto volevo dire nel mio intervento.
Il no prof è , in realtà, un "part time" , perchè , proprio come dicesti tu Derfel , quando una fà la mignotta è mignotta che lo faccia tutti i giorni o solo qualche volta ; ovviamente l'aura del "no prof" giustifica rates assai più alti. Ed io sono sicurissimo che la cara Valentina tornerà in pista.
Soprattutto è importante quel "vedo una figa (in questo caso nemmeno letteralmente) e perdo ogni contatto con la mia dignità maschile" , un conto è quando si è lì , un pò tutti perdiamo la giusta direzione in presenza (sottolineo PRESENZA) della gnagna ; ma un altro conto è perdere la bussola a mente fredda , davanti ad una tastiera.
Volevo scrivere altro ma Derfel ha già esemplificato perfettamente quello che è anche il mio pensiero.
Per concludere un ultimo (energico) invito ai colleghi a non farsi intortare troppo da questa abilissima "pifferaia magica" e non posso che indirizzare , ancora una volta , i sensi della mia stima all'ideatore di questo capolavoro del marketing.

Ps : Derfel , anch'io ricordo con nostalgia quella donna.
derfel85
Hero Member (609 post)
K+ 145 | K- 73
ale_66:

Interessante il tuo post e non è stato necessario farmi uno zabaione per leggerlo...;-)
Non credo di appartenere alla categoria che definisci "eterni romantici" o "zerbini", anche perchè ribadisco che non conosco Valentina, non le ho chiesto di incontrarla e tanto meno di sposarla...;-) però un paio di considerazioni le voglio fare.

Mi risulta che non sia l'unica donna che scrive e che sempre su questo forum esiste un regolamento insieme a dei moderatori che vigilano qualora le regole venissero infrante...e ti dirò ho letto di recensioni fatte a "regola" ben più gravi...

I "punter" o "puttanieri" è vero che appartengono ad una determinata categoria ma alcuni vivono questo mondo in modo molto "pratico" ed altri con esigenze o necessità diverse, ma il finale lo conosciamo tutti e si traduce in soldi....li leggo anche io alcuni post definibili "mielensi" e proprio perchè si traduce comunque in cash, non mi sento di giudicare o condannare questo approccio.Forse il loro appagamento non è il solo sesso, forse hanno bisogno anche di altro seppur a pagamento..non credi?

In ogno caso sempre senza polemica e certo che il tutto sia costruttivo e non si riduca a una semplice avveristà al confronto con il mondo femminile...;-)

Buona serata
Secondo me la questione che ha sollevato scaramacai, che poi è la stessa che ho sollevato io, non si focalizza sulla figura di valentina in sè, ma su tutto il contesto che si è venuto a creare, tanto quando lei era in attività (è prof o non è prof? c'è o non c'è? perchè sparisce ogni tanto? sarà studentessa veramente o no? chi è il tizio che sta gira per il residence quando lei è presente? ecc ecc), quanto e soprattutto nel momento in cui è intervenuta qui sul forum.

Perchè si è scatenata la fiera dello zerbinaggio con interventi a volte solo gentili, a volte veramente patetici del tipo "vedo una figa (in questo caso nemmeno letteralmente) e perdo ogni contatto con la mia dignità maschile". E bada bene, non faccio nomi, nè mi riferisco a te in particolare, è un discorso puramente generale.

Detto ciò, si confermano alcune mie idee:
1. valentina è stata brava al tempo a portare avanti la sua attività ed è brava oraa tenersi in caldo i "clienti" (o amici, chiamiamoli come vogliamo), nell'ottica di un ipotetico, eventuale, ritorno sulla scena; indubbiamente è una ragazza che ha mostrato una buona dose di furbizia ed intelligenza condite dalla giusta malizia e sicuramente nel mondo saprà trovarsi il suo ruolo. Quindi per questo nulla da dire, chapeau.
2. l'uomo può essere intelligente, furbo, saggio finchè vuole, ma quando ci si mette di mezzo la figa, diventa l'essere più stupido e abbindolabile del mondo (e qui mi ci metto anche io eh, che ogni tanto mi faccio prendere dall'ormone e non riesco ad essere fermo e rigido quando si tratta di contrattare il prezzo), e lo dimostra il fatto che c'è gente che è disposta ad incontrare comunque valentina, pagando di più lei e magari pagando pure un motel. Per fare un esempio, sapete tutti quanto io stimi e mi trovi bene con Paola, ma se mi dicesse "guarda caro, da oggi non faccio più 2VU per mezz'ora e 3VU per un'ora, ma 3VU-4VU" le direi: "bene, è stato un piacere conoscerti, ma non credo ci vedremo più".

Per il resto rimango della mia idea: pochissime sono le donne che meritano il mio rispetto (ma il rispetto vero, che non è il trattarle con cortesia e gentilezza, ma l'aprirsi con loro) e sicuramente quelle pochissime non si trovano tra chi fa questo mestiere (prof o non prof) e soprattutto, come mi disse un utente saggio tempo fa, quando mi affacciavo in questo forum: "lascia a casa il cuore quando vai a puttane".


Per il resto, una nota di colore: la migliore pay da cui sono stato, una vera donna, che sapeva come trattare gli uomini dentro e fuori dal letto, di cultura, che amava tanto scopare quanto chiacchierare e che non si sarebbe mai sognata di mendicare qualche decina di euro in più per presunti "servizi extra" o di chiederti "regali di compleanno", nemmeno metteva gli annunci su internet, anzi, personalmente l'ho conosciuta grazie ad una dritta dell'utente saggio di cui parlavo poco fa.
ale_66
Sr. Member (256 post)
K+ 21 | K- 4
Scaramacai:

Prima di cominciare questo post , che potrebbe uscire dal petto di un uomo arrogante , vorrei che , purtroppo solo metaforicamente , qualcuno di voi mi desse un calcio nel sedere , a dimostrazione che queste parole escono dalla bocca di uno che ha snagliato , che ha fatto cose giuste , fatto esperienze varie , uno che non si sente superiore ad un altro.
E'un pò di tempo che non mi connettevo e leggo solo ora l'intervento di Valentina.
Interessante il suo post , anche se ho dovuto farmi uno zabaione per riuscire ad arrivare alla fine.
E' il trionfo del marketing ! Chapeau ! A te od al puparo che ti muove i fili. Leggendo i numerosi post "tappetino" sono sicuro che al tuo ,immancabile, rientro nel mercato la tua agenda rigurgiterà di appuntamenti.
Per il resto non posso che essere d'accordo con Derfel e Deuterium. Anzi vado ben oltre : colleghi mi fate vegognare !Ma come fate a bervi tutte queste baggianate , a sbrodolare penosamente , pateticamente oserei dire, delle profferte amorose e commerciali, come fate ad esibirvi in scenette di leccaculismo prive di ogni dignità. Ma , forse , ho frainteso il senso , il significato , di questo forum , forse è quello degli "eterni romantici" , devo , allora , tirare fuori la mia collezione di romanzi di Liala. La storiella , presa sicuramente dal "Libro cuore della mignotta" , della studentessa vogliosa di esperienze ... che commovente stavo per piangere . E poi le goccioline di cultura con i riferimenti agli scrittori ,che raffinatezza ; ma a chiamata rispondo : cari colleghi , leggetevi il Tasso , "Gerusalemme liberata" canto XVIII da 31 a 35 su cosa può succedere incontrando certe donne.
Allo sproloquio di melensaggini mancava solo una proposta di matrimonio ! Ah già è appannaggio di pochi il coraggio di sposare una ex mignotta , dimenticavo.
Cavolo ma riaccendete il cervello ! Siete la vergogna della categoria. Io vado a mignotte da 25 anni , ne ho incontrate di cialtrone , truffatrici e schifezze varie , ho anche incontrato donne vere e soprattutto vere donne , e soprattutto donne normali . Ho incontrato , una quindicina d'anni fà , una mignotta che era una donna eccezionale , una vera donna ; ma mai e poi mai mi umilierei in maniera così penosa parlando di lei.
Ma come fate a non capire che è tutta una , abilissima (all'ideatore và tutta la mia stima professionale ed anche un pò di invidia) , manfrina per strizzarvi il borsellino tanto quanto i testicoli !
Io , che come ho detto all'inizio sono una persona normale , nemmeno alla presenza della mignotta di cui mi innamorai ero così privo di dignità , e non mi sono fatto nemmeno spennare.

Ripigliatevi davvero o questa vi gira e rigira come vuole , soprattutto sotto sopra , come fanno nei cartoni animati per far uscire ogni moneta dalle tasche.
Interessante il tuo post e non è stato necessario farmi uno zabaione per leggerlo...;-)
Non credo di appartenere alla categoria che definisci "eterni romantici" o "zerbini", anche perchè ribadisco che non conosco Valentina, non le ho chiesto di incontrarla e tanto meno di sposarla...;-) però un paio di considerazioni le voglio fare.

Mi risulta che non sia l'unica donna che scrive e che sempre su questo forum esiste un regolamento insieme a dei moderatori che vigilano qualora le regole venissero infrante...e ti dirò ho letto di recensioni fatte a "regola" ben più gravi...

I "punter" o "puttanieri" è vero che appartengono ad una determinata categoria ma alcuni vivono questo mondo in modo molto "pratico" ed altri con esigenze o necessità diverse, ma il finale lo conosciamo tutti e si traduce in soldi....li leggo anche io alcuni post definibili "mielensi" e proprio perchè si traduce comunque in cash, non mi sento di giudicare o condannare questo approccio.Forse il loro appagamento non è il solo sesso, forse hanno bisogno anche di altro seppur a pagamento..non credi?

In ogno caso sempre senza polemica e certo che il tutto sia costruttivo e non si riduca a una semplice avveristà al confronto con il mondo femminile...;-)

Buona serata
Scaramacai
Account eliminato
Ho sbagliato !
Tasso , "Gerusalemme liberata" canto XVIII da 31 a 37 (non 35)
Scaramacai
Account eliminato
Prima di cominciare questo post , che potrebbe uscire dal petto di un uomo arrogante , vorrei che , purtroppo solo metaforicamente , qualcuno di voi mi desse un calcio nel sedere , a dimostrazione che queste parole escono dalla bocca di uno che ha snagliato , che ha fatto cose giuste , fatto esperienze varie , uno che non si sente superiore ad un altro.
E'un pò di tempo che non mi connettevo e leggo solo ora l'intervento di Valentina.
Interessante il suo post , anche se ho dovuto farmi uno zabaione per riuscire ad arrivare alla fine.
E' il trionfo del marketing ! Chapeau ! A te od al puparo che ti muove i fili. Leggendo i numerosi post "tappetino" sono sicuro che al tuo ,immancabile, rientro nel mercato la tua agenda rigurgiterà di appuntamenti.
Per il resto non posso che essere d'accordo con Derfel e Deuterium. Anzi vado ben oltre : colleghi mi fate vegognare !Ma come fate a bervi tutte queste baggianate , a sbrodolare penosamente , pateticamente oserei dire, delle profferte amorose e commerciali, come fate ad esibirvi in scenette di leccaculismo prive di ogni dignità. Ma , forse , ho frainteso il senso , il significato , di questo forum , forse è quello degli "eterni romantici" , devo , allora , tirare fuori la mia collezione di romanzi di Liala. La storiella , presa sicuramente dal "Libro cuore della mignotta" , della studentessa vogliosa di esperienze ... che commovente stavo per piangere . E poi le goccioline di cultura con i riferimenti agli scrittori ,che raffinatezza ; ma a chiamata rispondo : cari colleghi , leggetevi il Tasso , "Gerusalemme liberata" canto XVIII da 31 a 35 su cosa può succedere incontrando certe donne.
Allo sproloquio di melensaggini mancava solo una proposta di matrimonio ! Ah già è appannaggio di pochi il coraggio di sposare una ex mignotta , dimenticavo.
Cavolo ma riaccendete il cervello ! Siete la vergogna della categoria. Io vado a mignotte da 25 anni , ne ho incontrate di cialtrone , truffatrici e schifezze varie , ho anche incontrato donne vere e soprattutto vere donne , e soprattutto donne normali . Ho incontrato , una quindicina d'anni fà , una mignotta che era una donna eccezionale , una vera donna ; ma mai e poi mai mi umilierei in maniera così penosa parlando di lei.
Ma come fate a non capire che è tutta una , abilissima (all'ideatore và tutta la mia stima professionale ed anche un pò di invidia) , manfrina per strizzarvi il borsellino tanto quanto i testicoli !
Io , che come ho detto all'inizio sono una persona normale , nemmeno alla presenza della mignotta di cui mi innamorai ero così privo di dignità , e non mi sono fatto nemmeno spennare.

Ripigliatevi davvero o questa vi gira e rigira come vuole , soprattutto sotto sopra , come fanno nei cartoni animati per far uscire ogni moneta dalle tasche.
ale_66
Sr. Member (256 post)
K+ 21 | K- 4
Solo Valentina:

ale_66:

Mi permetto di intervenire dopo quanto leggo con alcune considerazioni:

non mi sembra che sia l'unica donna che scrive sul forum, così come non è l'unica che suscita diverse opinioni e reazioni, quindi..

allo stesso tempo ognuno di noi interagisce come ritiene più opportuno ( e lei di conseguenza ).
Del resto nella natura umana è insito il desiderio di "conquista" che ha diverse sfumature: esclusivamente materiale e fisica oppure prima mentale e poi fisica ed eventualmente meteriale ( €... per intenderci ), il piacere di sentirsi cacciatore o conquistatore o perlmeno illudersi, così come per una donna il gusto di sentirsi preda o farlo credere...

Quindi siamo tutti maggiorenni vaccinati ( almeno spero..) e siamo tutti consapevoli su che tipo di forum è questo, e forse siamo tutti desiderosi di lasciare un segno una propria impronta caratteriale e mi auguro che questo non crei screzi o diverbi che ritengo inopportuni in questo contesto...;-)

Sempre senza polemica e per far rima, buona domenica!
Ciao Ale!

Complimenti! Rispondi sempre cose interessanti! Hai un punto di vista diverso dal solito...
Concordo e condivido molto di quello che scrivi!

Bello avere un confronto sano e pulito!



Ciao un bacio,
V.
Benr, allora attendo spunti interessanti...;-)
zimmerman
Hero Member (519 post)
K+ 28 | K- 33
Ciaoooo valentina ti auguro ogni bene
Solo Valentina
Full Member (45 post)
K+ 13 | K- 12
ale_66:

Mi permetto di intervenire dopo quanto leggo con alcune considerazioni:

non mi sembra che sia l'unica donna che scrive sul forum, così come non è l'unica che suscita diverse opinioni e reazioni, quindi..

allo stesso tempo ognuno di noi interagisce come ritiene più opportuno ( e lei di conseguenza ).
Del resto nella natura umana è insito il desiderio di "conquista" che ha diverse sfumature: esclusivamente materiale e fisica oppure prima mentale e poi fisica ed eventualmente meteriale ( €... per intenderci ), il piacere di sentirsi cacciatore o conquistatore o perlmeno illudersi, così come per una donna il gusto di sentirsi preda o farlo credere...

Quindi siamo tutti maggiorenni vaccinati ( almeno spero..) e siamo tutti consapevoli su che tipo di forum è questo, e forse siamo tutti desiderosi di lasciare un segno una propria impronta caratteriale e mi auguro che questo non crei screzi o diverbi che ritengo inopportuni in questo contesto...;-)

Sempre senza polemica e per far rima, buona domenica!
Ciao Ale!

Complimenti! Rispondi sempre cose interessanti! Hai un punto di vista diverso dal solito...
Concordo e condivido molto di quello che scrivi!

Bello avere un confronto sano e pulito!



Ciao un bacio,
V.
Solo Valentina
Full Member (45 post)
K+ 13 | K- 12
derfel85:

Solo Valentina:

Ah comunque Derfel, non ho bisogno di questi strumenti per farmi pubblicità ! Sarebbe insano usare questo metodo! Io ho pochi post non posso neanche rispondere, quindi questo sistema sarebbe poco funzionante, non credi anche tu?
Io amo scrivere, e ho pensato fosse bello questo forum e una buona occasione per confrontarsi!

Il mio intento non era ne far polemiche, ne aumentare il mio "portafoglio clienti" ma solo confrontarmi con chi mi ha conosciuta e ha scritto di me!
Se tutto ciò deve diventare una polemica rancorosa, vi saluto qui e vi lascio continuare soli nelle vostre invettive.

Un bacio,
V.
Ma figurati, poco mi importa di come ti procuri la clientela e la mia domanda era su di te solo di riflesso.
Ero giusto curioso di capire fino a che punto la gente si trasformi da "gran puttaniere" a zerbino all'arrivo di una fanciulla...
Bene, a questo se vorranno risponderanno i tuoi colleghi.
Io personalmente credo che non per forza l'essere puttaniere esclude l'amare le donne e il saperle stimare in quanto tali !!!
Anzi....
Idea mia.

Dopodiché Derfel mi sembri un pó rancoroso con il genere femminile,ma io non voglio e non mi piace fare questioni o personalismi!!!

Ti auguro buon tutto,
Ciao un bacio,
V.
Solo Valentina
Full Member (45 post)
K+ 13 | K- 12
HENRY CHINASKY:


Questo è verissimo !!
Per le regole del forum ho visto alcuni post di utenti che mettono la mail,se non sbaglio, quindi deduco che si possa fare, aspetto una indicazione dei moderatori, grazie , buona domenica a tutti.

Buongiorno bukowskiano...
Credo che le donne non comprendano Bukowski perché non realizzano che ogni grande porcello ha un animo romanticissimo, nostalgico, drammatico. Come l'autore in questione!! Anche se non è detto il contrario...!
Grazie ancora dei complimenti!
Sinceramente non so bene come siano le regole del forum, prima di iscrivermi ho letto la policy e mi pare di aver capito che non si possono scambiare contatti, numero. Solo la città ed eventualmente la via ma senza numero civico! Però gli altri utenti che sono qui da tempo ne sanno senz'altro più di me!
Un bacio,
V.

Ok !
ciao un bacio,
V.
Solo Valentina
Full Member (45 post)
K+ 13 | K- 12
il_gianni:

Solo Valentina:

derfel85:

Dì, Valentina, giusto per curiosità, quanti messaggi personali hai ricevuto dopo che hai deciso di partecipare alla discussione?
Ah comunque Derfel, non ho bisogno di questi strumenti per farmi pubblicità ! Sarebbe insano usare questo metodo! Io ho pochi post non posso neanche rispondere, quindi questo sistema sarebbe poco funzionante, non credi anche tu?
Io amo scrivere, e ho pensato fosse bello questo forum e una buona occasione per confrontarsi!

Il mio intento non era ne far polemiche, ne aumentare il mio "portafoglio clienti" ma solo confrontarmi con chi mi ha conosciuta e ha scritto di me!
Se tutto ciò deve diventare una polemica rancorosa, vi saluto qui e vi lascio continuare soli nelle vostre invettive.

Un bacio,
V.
Grande Valentina !
Grazie Gianni!
derfel85
Hero Member (609 post)
K+ 145 | K- 73
Solo Valentina:

Ah comunque Derfel, non ho bisogno di questi strumenti per farmi pubblicità ! Sarebbe insano usare questo metodo! Io ho pochi post non posso neanche rispondere, quindi questo sistema sarebbe poco funzionante, non credi anche tu?
Io amo scrivere, e ho pensato fosse bello questo forum e una buona occasione per confrontarsi!

Il mio intento non era ne far polemiche, ne aumentare il mio "portafoglio clienti" ma solo confrontarmi con chi mi ha conosciuta e ha scritto di me!
Se tutto ciò deve diventare una polemica rancorosa, vi saluto qui e vi lascio continuare soli nelle vostre invettive.

Un bacio,
V.
Ma figurati, poco mi importa di come ti procuri la clientela e la mia domanda era su di te solo di riflesso.
Ero giusto curioso di capire fino a che punto la gente si trasformi da "gran puttaniere" a zerbino all'arrivo di una fanciulla...
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »