Accedi
Registrati
Home
/
Milano
/
Recensioni Trans
/
Re:2 VS trans Milano
Ordine messaggi: Recenti in basso
Recenti in alto
Recenti in basso
Marlboro
Sr. Member (374 post)
K+ 73 | K- 78
Re:2 VS trans Milano
«17:32 del 20/07/11»
Ciao io sono disponibile così formiamo un bel quartetto.
fammi sapere in P.V le Tgatte.
Ho ricevuto il messaggio fammi sapere qualcosa si/no grazie.
Marlboro
Sr. Member (374 post)
K+ 73 | K- 78
Re:2 VS trans Milano
«18:12 del 21/07/11»
Che sia coinvolgente e con un aspetto possibilmente femminile.
Marlboro
Sr. Member (374 post)
K+ 73 | K- 78
Re:2 VS trans Milano
«20:17 del 22/07/11»
Ciao io invece l'ho timbrata un'anno fà ed era a Bergamo non è stato il massimo c'è ne sono di meglio con prezzo inferiore.
Marlboro
Sr. Member (374 post)
K+ 73 | K- 78
Re:2 VS trans Milano
«09:06 del 24/07/11»
Non saprei che T.gatte accetterebbe di farlo con due MMF bisognerebbe chiedere ha qualcuno QUI comunque non ho detto che non va bene si può fare poi fammi sapere. per i particolari chiamami in P.V.T. ciao
neo_69
Super Hero (1105 post)
K+ 377 | K- 178
Re:2 VS trans Milano
«11:52 del 12/08/11»
interessante......ci sono!!!
fammi sapere in P.V le Tgatte.
Ho ricevuto il messaggio fammi sapere qualcosa si/no grazie.