Ciao Marcogal, con tutto il rispetto ma in quello che scrivi noto un controsenso oppure non ho capito niente di quello che hai scritto, se così mi scuso in anticipo.Scusami che ti rispondo in ritardo, ma il lavoro mi ha subissato. Comunque tu stesso hai dato un'ottima interpretazione: sì, mi ritengo fortunato di famiglia, lavoro, hobbies, finora anche la salute. Vado a pay per il puro piacere fisico, ottenuto senza stracciamenti di maroni dopo, esattamente come hai detto tu. Perchè purtroppo la mia dimensione sessuale pre-pay era davvero povera, scialba, magari per pura colpa mia, non dò la colpa a nessun altro.Le pay sono state il completamento, la scoperta, per me.
Ti ritieni una persona fortunata per quelli che hai, allora mi verrebbe da chiederti perchè vai a pay, per il piacere? perchè sono a buon mercato? perchè non stracciano i maroni dopo?
Sai il mondo reale, quello che si vive tutti i giorni è diverso dal mondo fantastico, talvolta montato ad hoc, delle pay, Glauco ha centrato l'essenza del dilemma, quello che tutti gli uomini forse cercano e non trovano, ma nel tuo caso noto una situazione diversa e sono felice per te, dico sul serio. Con questo non voglio criticarti, anzi vorrei capire meglio perchè forse non ho ben interpretato le tue parole
ciao !
