Gnocca forum
Rosaescort
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in alto
Borsato
Account eliminato
ceggiu:

bestione:

Che sia un sentimento rivolto a vostra moglie o alla vostra compagna oppure ad una ragazza pay che vi piace.
Siete gelosi? Perche lo siete?
Io si, ma più passa il tempo e meno lo dimostro, forse per affermare la mia non debolezza...

“Parlo della gelosia che svuota le vene all’idea che l’essere amato penetri un corpo altrui, la gelosia che piega le gambe, toglie il sonno, distrugge il fegato, arrovella i pensieri, la gelosia che avvelena l’intelligenza con interrogativi, sospetti, paure, e mortifica la dignità con indagini, lamenti tranelli facendoti sentire derubato, ridicolo, trasformandoti in un poliziotto inquisitore carceriere dell’essere amato.”

Un Uomo- Oriana Fallaci
la frase inserita, sulla gelosia....penso sia uan delle migliori che ho letto in vita mia... descrive veramente bene questo sentimento umano.
Bella frase che descrive in maniera esauriente questo non-sentimento, perché a volte o spesso origina patologie sconvolge gli animi deforma le persone, e' il trionfo del superio sulla persona e che afferma di essere superiore a tutti gli altri uomini e pretende di legare un'altro essere a se stessi, forse conviene rinunciare consapevolmente a questo sentimento gia' dall'inizio di un rapporto ed ammettere che noi non saremo mai gli unici per una donna , basterebbe ammettere di partire sconfitti ovvero accontentarsi!
ceggiu
Full Member (24 post)
K+ 0 | K- 5
bestione:

Che sia un sentimento rivolto a vostra moglie o alla vostra compagna oppure ad una ragazza pay che vi piace.
Siete gelosi? Perche lo siete?
Io si, ma più passa il tempo e meno lo dimostro, forse per affermare la mia non debolezza...

“Parlo della gelosia che svuota le vene all’idea che l’essere amato penetri un corpo altrui, la gelosia che piega le gambe, toglie il sonno, distrugge il fegato, arrovella i pensieri, la gelosia che avvelena l’intelligenza con interrogativi, sospetti, paure, e mortifica la dignità con indagini, lamenti tranelli facendoti sentire derubato, ridicolo, trasformandoti in un poliziotto inquisitore carceriere dell’essere amato.”

Un Uomo- Oriana Fallaci
la frase inserita, sulla gelosia....penso sia uan delle migliori che ho letto in vita mia... descrive veramente bene questo sentimento umano.
Borsato
Account eliminato
Salve , no non sono geloso ci mancherebbe , quale uomo si vanterebbe di essere stato l'unico per sua mogli....Solo nei rapporti con le pay non gradisco il sentore che qualcuno possa essere stato li prima di me e' una sensazione di scarso rispetto secondo me trovare l'ambiente già' vissuto che si possa trattare di carta o preservativo nel cestino piuttosto che delle fatidiche ciabattine da uomo ai piedi del letto ! Salute
baffo
Sr. Member (377 post)
K+ 219 | K- 99
Geloso?non direi anche perché nn sono legato ad nessuna donna....con le pay invece vi voglio raccontare questa:una sera passando per il bagno della mia pay bionda preferita che timbro regolarmente una volta al mese da luglio 2008,ho visto stesi ad asciugare sul calorifero calzini e mutande da uomo;mi é salita una rabbia una gelosia...sono proprio strano diventò geloso di una che lavora coi piselli....mah la vita è bella perché è varia!!
tekj
Sr. Member (271 post)
K+ 338 | K- 179
... pensando a Renata e Angela della Bovisa ... chissa' quanti problemi per loro !!
TOTTIÑO
Hero Member (515 post)
K+ 308 | K- 190
...Sono uscito a cena con qualche pay nella mia vita, ma sempre e solo dopo aver instaurato un buon feeling! Sia in amicizia (conto alla romana), sia per mia volonta', tanto per rendere piu' piacevole quello che sarebbe seguito nel dopo cena
Di solito con un buon calice di vino ci si apre di piu'! ..bhe'! Tra i tanti argomenti toccati in queste cene o pranzi una delle cose che mi hanno raccontato quasi tutte e' che esistono moltissimi punter che invitano le pay a cena gia' dal primo incontro o che le dichiarano faantomatici innamoramenti!!!! Questi "soggetti" sono quelli piu' temuti poiche' spesso diventano "seriali"!!! Vale a dire che tornano sempre e questo e' un bene per la tasca della pay, ma insistono sempre di piu' sul voler instaurare un rapporto che esula dal normale pay-punter !!! E questo a detta loro e' stressante! Non so se sia completamente vero, ma la citazione di streghetta mi ci ha fatto ripensare!
I soggetti in cerca d'amore o che diventano gelosi delle pay hanno un non so che di diabolico a mio avviso! Probabilmente questo accade con quelle pay che recitano tanto bene la loro performance a tal punto che il punter di turno (affetto da narcisismo+egocentrismo) finisce col credere che alla pay lui piaccia davvero!!!! Che dire? ... la "vagina" talvolta giochi davvero dei brutti scherzi al cervello del punter
TuDo QuE eU dIgO aQuI é Um AbSuRdO e Um ReSuLtAdO dA mInHa ImAgInAçãO
Marcogal
Sr. Member (265 post)
K+ 87 | K- 80
xeno:

p.s mi spiace per il tuo collega
eh sì, tra l'altro è un'ottima persona in tutti i sensi, le disgrazie capitano sempre a chi non le merita.
Comunque xeno, penso che siamo finiti tutti quanti un po' fuori tema, qui si parlava di essere gelosi di una pay, non di una persona della propria famiglia.
Direi che essere gelosi di una pay non abbia proprio senso. Se lo si diventa, allora vuol dire che c'è un sentimento e innamorarsi di una pay non può portare a niente di buono, non perchè lei non sia una donna come le altre, ma perchè il suo lavoro non è come gli altri.
Se anche fossi libero, single, come invece non sono, potrei mettermi con una pay solo se lei mollasse il proprio lavoro, però dubito che lei accetterebbe.
LucioTrappisti
Full Member (50 post)
K+ 83 | K- 23
xeno:

io come persona sono aperto ha ogni tipo di discussione
tranne su tua sorella, scommetto..
Se non hai la birra puoi sempre trovare del whisky, sigarette, ma se non hai amore non hai un cazzo
TOTTIÑO
Hero Member (515 post)
K+ 308 | K- 190
geloso della mia donna?...SEMPRE e MOLTO!!!!! ...di una pay? MAI!
TuDo QuE eU dIgO aQuI é Um AbSuRdO e Um ReSuLtAdO dA mInHa ImAgInAçãO
bjcabrio
Sr. Member (355 post)
K+ 41 | K- 76
SuperSara84:

noooooooooooooooooooooooooooooooo mica
a una che si è avvicinata al mio ex (che a quel tempo non era ex) per offrirgli da bere,le ho staccato l'extension!


Viva la parità dei diritti nell'uso della violenza!

Il tuo compagno ideale dovrebbe prestare piú  attenzione  e farsi offrire qualcosa di nascosto ...

bjcabrio
Sr. Member (355 post)
K+ 41 | K- 76
xeno:

io come persona sono aperto ha ogni tipo di discussione tornando all'argomento

alcune volte bisogna difendere alcune persone anche da se stesse se lei ha l'amante meglio che intervengo io


Ma dai ... non prendertela se la butto sul ridere ... ma come dicevano in ghost busters  "sei forse tu un DIO ?"

Azz che affermazione.. difendere persone da se stesse...

His royal highness forgive me because im only a citizen of humanity.

Un pó di umiltà, io rimango dell'idea che mia sorella essendo capace di intendere e volere ha diritto di scoparsi chi vuole : uomini, donne e trans; mio cognato pure visto che anche lui ha questa facoltà!

Forse io sono meno intelligente di te, ma reputo mia sorella piú smart della tua :-)

Senza offese per nessuno ovviamente.. Qui si gioca...
Marcogal
Sr. Member (265 post)
K+ 87 | K- 80
xeno:

ce ne sono tanti che la pensano come me. il poveretto di turno ci pensava prima di tirarlo fuori e farsi la donna di un altro per quanto riguarda la sorella e i membri femminili della famiglia se quello vuole farsi la donna che e gia sposata ho fidanzata meglio che ci pensi molto bene perche poi non si torna indietro
quindi se vostra madre avesse l'amante per voi e normale io non lo accetterei

io difendo la mia famiglia forse sbaglio ma e la mia cultura
Rispetto assoluto per tutte le culture.
Però, visto che intanto stiamo parlando del più e del meno, ti faccio due osservazioni.
La prima è che anch'io difendo la mia famiglia, ma che dire se mia sorella avesse un'amante ? con quale autorità io, un punter, potrei farle la morale ?
Io ho 40 anni, lei ne ha 36, è una donna intelligente, certo mi dispiacerebbe ma che potrei fare ?
Impedirglielo è impossibile. fare del male all'amante ? non me lo perdonerebbe mai, e poi anche lì, con quale autorità ?
La second aosservazione è che la reazione violenta non è detto che vada a finire come si pensa. Quando due si scontrano, siano due persone che fanno a pugni o due stati che si fanno guerra, non vince chi ha ragione, non è affatto detto.
Io conosco un esempio tragico di reazione violenta: un mio collega di lavoro trovò la compagna a letto con uno, lui aggredì il tizio, questo reagì con poteza e lo stese ko con un calcio in faccia.
Trauma cranico, e da quella volta perse la vista da un occhio.
Marcogal
Sr. Member (265 post)
K+ 87 | K- 80
bjcabrio:

xeno:

io da calabrese sono geloso non sono ossessivo se avessi dei sospetti su mia sorella o altro apriti cielo poi se fosse sposata e avrebbe l'amante sarebbero caxxi per lui > diciamo che la mia fidanzata dovesse farmi le corna a lei non farei niente a lui/lei meglio che si trasferisca in una altra citta' diciamo dipende tutto da molti fattori se con la mia fidanza siamo gia sinceri nel dirci che il sesso con altri non da problemi allora in quel caso no

ma se torno e la becco a farsi l'idraulico so io dove mettere il tubo


Sorella? non mi interesso della vita di relazione di mia sorella anche perchè non avrei razionali x fare scelte oculate; magari non la da a mio cognato o non lo soddisfa e quindi lui da buon porcello la tradisce; magari si tradiscono a vicenda.. :-) in ogni caso non avrei elementi x punire lei o lui,, saranno cazzi loro !

Altra cosa: la tua donna ti tradisce e te la pigli col poveraccio di turno che non sa nemmeno che tu esisti magari ? O magari lei gli ha raccontato che tu la scopi male, che siete una coppia aperta o altre mille falsità?

Se l'amante della tua donna/sorella fosse un uomo dalle "certezze analoghe alle tue" potrebbe accadere l'irreparabile ... E qui lascio ai posteri giudicare se l'irreparabile possa essere cosa buona e giusta o no :-)
purtroppo l'orgoglio meridionale non è un mito, per mei bj hai pienamente ragione tu.
Se poi io mi facessi gli affari di mia sorella, lei mi sputerebbe in facciae avrebbe pure ragione
QuelloLee
Wannabe (3 post)
K+ 0 | K- 6
Io sono parecchio geloso. Ma non lo do mai a vedere
Miao
Miao
Miao
SuperSara84
Pay girl (303 post)
K+ 1559 | K- 690
noooooooooooooooooooooooooooooooo mica
a una che si è avvicinata al mio ex (che a quel tempo non era ex) per offrirgli da bere,le ho staccato l'extension!
Se questo è amore,la storia è un thriller...
chi è la vittima...chi sarà il killer.
bjcabrio
Sr. Member (355 post)
K+ 41 | K- 76
xeno:

io da calabrese sono geloso non sono ossessivo se avessi dei sospetti su mia sorella o altro apriti cielo poi se fosse sposata e avrebbe l'amante sarebbero caxxi per lui > diciamo che la mia fidanzata dovesse farmi le corna a lei non farei niente a lui/lei meglio che si trasferisca in una altra citta' diciamo dipende tutto da molti fattori se con la mia fidanza siamo gia sinceri nel dirci che il sesso con altri non da problemi allora in quel caso no

ma se torno e la becco a farsi l'idraulico so io dove mettere il tubo


Sorella? non mi interesso della vita di relazione di mia sorella anche perchè non avrei razionali x fare scelte oculate; magari non la da a mio cognato o non lo soddisfa e quindi lui da buon porcello la tradisce; magari si tradiscono a vicenda.. :-) in ogni caso non avrei elementi x punire lei o lui,, saranno cazzi loro !

Altra cosa: la tua donna ti tradisce e te la pigli col poveraccio di turno che non sa nemmeno che tu esisti magari ? O magari lei gli ha raccontato che tu la scopi male, che siete una coppia aperta o altre mille falsità?

Se l'amante della tua donna/sorella fosse un uomo dalle "certezze analoghe alle tue" potrebbe accadere l'irreparabile ... E qui lascio ai posteri giudicare se l'irreparabile possa essere cosa buona e giusta o no :-)
Marcogal
Sr. Member (265 post)
K+ 87 | K- 80
bjcabrio:

E infatti ci tradiscono mettiamoci il cuore in pace, la differenza? Io spesso pago, mia moglie/partner no :-)
beh bj, vedi il lato positivo: nel complesso la famiglia risparmia, se pagasse anche lei sarebbe peggio.
Però non sono del tutto sicuro che le donne tradiscano "sportivamente" come facciamo noi, penso che tradiscano quando sono coinvolte anche di testa e in tal caso la coppia si sfascia.
Voglio dire che spesso un uomo tradisce la moglie ma quando torna a casa fa il giovialone, come se niente fosse; la moglie che torna a casa dopo un incontro hot fa più fatica a scherzare col marito.
Almeno, così credo che accada in media.
Unitamente alla maggiore difficoltà a raggiungere l'orgasmo, e a motivazioni storiche e sociali che tralascio, ciò spiega perchè la prostituzione maschile non sia mai decollata, è un fenomeno di nicchia e non quell'enorme business che è la prostituzione femminile.
Eva spagnola
Pay girl (54 post)
K+ 52 | K- 48
no... io invece me la prenderei con lui
Marcogal
Sr. Member (265 post)
K+ 87 | K- 80
piaceresara:

gelosa sì, ma assolutamente non per quanto riguarda la sfera sessuale. La parte importante di una relazione sono l'attenzione, la dolcezza, il tempo che si passa insieme. Il mio uomo possono scoparselo quanto vogliono, ma se becco una che gli bacia l'orecchio come faccio io, la decapito!
tipico delle donne scagliarsi contro l'altra, di solito l'uomo invece se la prende di più con la donna, in realtà per fare certe cose bisogna essere entrambi d'accordo
Ave
Hero Member (731 post)
K+ 294 | K- 78
piaceresara:

ma se becco una che gli bacia l'orecchio come faccio io, la decapito!
1 2 »
Moscarossa