tra fuga e figa la differenza è poca..lol
Hank mudy style
Hank mudy style
Anche per me l'emozione di un incontro è simile alla tua.
Ultimamente ho scoperto che non sono portato per il classico incontro dove dopo una telefonata si raggiunge la ragazza e si consuma il tutto.
Sento sempre più il bisogno di un mastodontico contorno: prendo contatto, magari anche faticosamente, cerco di conoscerla un po per telefono o anche via mail con vari scambi di opinione, propongo una giornata buona e se accetta inizia l'avventura.
Ma inizia anche il viaggio, perchè prediligo allontanarmi anche di molti chilometri da milano. Durante il viaggio ho l'occasione di riflettere su molte cose e stare un po solo con me stesso, ma all'occorrenza anche socializzare, magari sul treno, con qualche persona simpatica.
Poi, l'incontro, le presentazioni e l'appartarsi per poi fare il percorso al contrario e rientrare a casa.
A questo punto penso di essere più interessato ad una sorta di fuga dalla realtà che dall'incontro con una pay.
Capita anche a voi?
Grazie per l'attenzione
Io invece al contrario , mi ritaglio in orario lavoro uno spazio dove incontro in hotel loro girls ..parto a manetta in macchina ..di corsa salgo nella camera ...durante l incontro faccio tutto con la dovuta calma..doccia tranquilla..un pò di dialogo..baci carezze e tutto il resto , ma appena mi sono svuotato a dovere , risale l adrenalina/lavoro/tempo utile per fare lo stesso al meglio/tempo a disposizione restante della giornata per completare come si deve il lavoro..
Io invece da un po' di tempo ho la tendenza ad andare a piedi dalla pay di turno, mezzora, anche un' ora di camminata.
Poi consumo e rientro sempre a pe'.
Ho problemi di sovrappeso.
Ma anche l' effetto di gestire con calma l' attesa, il sabato del villaggio come dice Eterno, ha il suo ruolo.