ho contattato la t-girl su badoo, mi ha confermato che fa sia attivo che passivo il costo è VU e riceve in zara..direi non male, nessuno ha più info su di lei?
3 Eventuali riferimenti come modalita' di contatto a : facebook, twitter, Myspace ,Meetic, badoo e Similari, sono Vietati. (Sono VIETATI Tutti i Riferimenti ai Social Network ). Sono Vietati Riferimenti esterni a BLOG personali in materia di Recensioni. In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
ho contattato la t-girl su badoo, mi ha confermato che fa sia attivo che passivo il costo è VU e riceve in zara..direi non male, nessuno ha più info su di lei?