SONO STATO ANCHE DA QUESTA FILIPPINA A BOVISA UNA SETTIMANA FA..... USA FOTO FALSE CHE NON MI E' PIACIUTO PROPRIO.
...SCUSATE SE' MI INTROMETTO , MA ALLORA SECONDO ME' MEGLIO PROVARE LA FILIPPINA IN BOVISA ....PRESTAZIONE E MODO DI FARE ..ECCCELLENTI..L'UNICA COSA E' UN PO' FREDDA ..PERO' PARTECIPA ...GUARDATE LE RECENSIONI SOTTO IL TITOLO FILIPPINA BOVISA...CIAO...
Ciao gente
Spiacenti colleghi ma con le asiatiche ho chiuso, colpa sicuramente mia, ma pensavo di trovarmi meglio, saluti.
scusa "salvoforum" ho incontrato ad aprile quella definita "filippina bovisa" che si fa chiamare Belena da me recensita qui
SONO STATO ANCHE DA QUESTA FILIPPINA A BOVISA UNA SETTIMANA FA..... USA FOTO FALSE CHE NON MI E' PIACIUTO PROPRIO.
...SCUSATE SE' MI INTROMETTO , MA ALLORA SECONDO ME' MEGLIO PROVARE LA FILIPPINA IN BOVISA ....PRESTAZIONE E MODO DI FARE ..ECCCELLENTI..L'UNICA COSA E' UN PO' FREDDA ..PERO' PARTECIPA ...GUARDATE LE RECENSIONI SOTTO IL TITOLO FILIPPINA BOVISA...CIAO...
non parlavo di lei ma quell'altra con foto fatta dal cam del computer.
scusa "salvoforum" ho incontrato ad aprile quella definita "filippina bovisa" che si fa chiamare Belena da me recensita qui
SONO STATO ANCHE DA QUESTA FILIPPINA A BOVISA UNA SETTIMANA FA..... USA FOTO FALSE CHE NON MI E' PIACIUTO PROPRIO.
...SCUSATE SE' MI INTROMETTO , MA ALLORA SECONDO ME' MEGLIO PROVARE LA FILIPPINA IN BOVISA ....PRESTAZIONE E MODO DI FARE ..ECCCELLENTI..L'UNICA COSA E' UN PO' FREDDA ..PERO' PARTECIPA ...GUARDATE LE RECENSIONI SOTTO IL TITOLO FILIPPINA BOVISA...CIAO...
http://gnoccaforum.com/esco…
che ha questo annuncio http://tinyurl.com/p6cz3zu
non concordo col fatto che usi foto false, stiamo parlando della stessa persona?
PAOLO
Rate ?
Ciao,
L'ho incontrata a milano a casa sua, in zona corvetto, bella come nelle foto, cordiale e sempre disponibile, mi ha messo a mio agio, abbiamo fatto le nostre cosa con calma e divertendoci, credo proprio che tornerò a trovarla.
OK allora ti riferisci alla sua amica\coinquilina. L'ho incrociata quando ho incontrato Belena. In effetti quella che dici tu è molto diversa dalle foto che o sono fake o sono sue di 10 anni fa.
non parlavo di lei ma quell'altra con foto fatta dal cam del computer.
scusa "salvoforum" ho incontrato ad aprile quella definita "filippina bovisa" che si fa chiamare Belena da me recensita qui
SONO STATO ANCHE DA QUESTA FILIPPINA A BOVISA UNA SETTIMANA FA..... USA FOTO FALSE CHE NON MI E' PIACIUTO PROPRIO.
...SCUSATE SE' MI INTROMETTO , MA ALLORA SECONDO ME' MEGLIO PROVARE LA FILIPPINA IN BOVISA ....PRESTAZIONE E MODO DI FARE ..ECCCELLENTI..L'UNICA COSA E' UN PO' FREDDA ..PERO' PARTECIPA ...GUARDATE LE RECENSIONI SOTTO IL TITOLO FILIPPINA BOVISA...CIAO...
http://gnoccaforum.com/esco…
che ha questo annuncio http://tinyurl.com/p6cz3zu
non concordo col fatto che usi foto false, stiamo parlando della stessa persona?
PAOLO
http://milano.bakecaincontr…
...non penso che gli altri abbiamo scritto delle recensioni false...penso piu' che sia tu che stai sponsorizzando!!...non e' la prima che si comporta cosi'..se chiedi 1vu +20 devi anche essere professionale non puoi mettere lo scazzo all'inizio dell'incontro mettendoti a chattare...
è un sogno Samy, sono stato da lei oggi per la prima volta, è educata, sorridente, dolce e gentile, una creatura di una bellezza indimenticabile, penso che vorrò vederla altre mille volte, non so come mai altri abbiano inserito commenti tanto critici e oltremodo deludenti. Samy è più bella che in foto, è una ragazza bellissima, con qualcosa in più di eccezionale...provare per credere
Alex
...ti e' andata bene...magari perche' gli hai fatto sapere che era la tua prima volta....ma non credo che le troverai tutte belle dolci e disponibili.... cmq devi lasciare la liberta' ad altri di esprimere le loro recensioni ...senza sminuirle
Io non sponsorizzo nessuno, e non sono neppure di Milano se non per lavoro, ho scritto cio che ho trovato, e considerato che non avevo mai avuto esperienze trans, devo dire che lei mi ha davvero intrigato e colpito. con me non ha chattato e era dolce e coinvolgente.
NOME INSERZIONISTA: Samy
NAZIONALITA': si dichiara Filippina
ETA': 20 (dichiarata), qualche anno in più di sicuro (per me)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, Anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Viso simile alla foto, occhi molto attraenti ma struttura fisica più mascolina, altezza sul 1,70.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: standard
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale 4 piani.
Buongiorno, provo ad inserire la mia prima rece.
Telefonato e trovata disponibile da lì a 20 minuti dopo. Appartamento in palazzo tranquillo sul corso, bilocale pulito ad affitto temporaneo (si fermerà ancora un pò poi si sposta a Parma per tornare a Milano in Agosto)per fortuna stanza condizionata. La tipa è su social network intenta a chattare con amici; dopo avermi aperto si rimette davanti al pc. Chiedo del bagno e, senza accompagnarmi, dopo la sciaquata mi invita a spogliarmi sempre continuando a chattare (morale che inizia a scendere...). Finalmente si stacca e si spoglia per un massaggio. Una volta che sono sul divano-letto mi chiede il compenso. A portafoglio aperto chiede anche un regalino, al che faccio notare che ho prelevato quanto concordato al telefono cioè VU+20, peraltro mi sembra lo standard tra la categoria. Dopo qualche minuto di massaggio alla schiena con lei a cavalcioni su di me mi fa voltare per lavoro di mano sull'amichetto. Appena si galvanizza lo incappuccia e inizia un lavoro di bocca niente di speciale. Provvedo a qualche carezza, tento bacio al quale risponde a stampo. Non è molto dotata ma almeno si drizza in risposta ai toccamenti. Durante il massaggio risponde alle chiamate poi lascia il cell sul letto tra di noi e lo lascia squillare e vibrare per fortuna senza rispondere. Quando è il momento si sdraia al mio fianco, di spalle e, dopo una lubrificata se lo infila dentro. Un pò di su e giù che pare almeno un poco gradire dato il suo rizzarsi e qualche falso gemito. Meno male che decide di spegnere definitivamente il cellulare prima che si spegnesse il mio birillo per il disturbo continuo. Dopo un poco se lo sfila, prova ancora un pò di BJ e un breve social. Al che dico che può bastare e passo di nuovo in bagno e a rivestirmi mentre lei si dedica nuovamente alla chat.
In conclusione: social e prestazione al minimo sindacale. Va bene da attivo, come passivo immagino accontenti chi non ama grossi calibri. Lei carina specie di viso, forse anche simpatica se non in giornata di scazzo,pelle sufficientemente liscia e profumata. Non so se concederò una seconda prova. Allo stesso costo mi sembra ci siano colleghe meglio recensite.
Non so se riesco ad incollare il link altrimenti si trova in BAK categoria Trans (ladiboy asiatica o Corvetto)
http://tinyurl.com/mlckx9s