non c'e' da stupirsi...ne ho viste molte..il problema e che ti sparano cifre molto alte ....e si rischia la fregatura...in piazza diocleziano..una notte ho visto aisa mlto bella con occhi orientali 1 vu 30 ..altre, 2 vu....aproffittano di questo momento di crisi...per fregarti..tu pensi siano scontate...pero' qualcuna buona e onesta c'e' ....secondo me' va a fortuna...certo ti frega una volta...e non ti frega piu'...ma magari con il passaparola...si evita che lei guadagni e che noi si rimanga fregati..
Sicuramente qualcuno mi risponderà che ho scoperto l'acqua calda, ma io posto lo stesso, non foss'altro per i meno esperti ed i curiosi
Ieri intorno alle ore 00.30 in tour/cazzeggio di post cena, curiosando qua e là e perchè no, anche ammirando qualche (rara) bella tgatta nonostante non ne sia un frequentatore, mi imbatto con il mio collega di pattuglia, in Mini percheggiata angolo via Pirelli/Cornalia Da non credere! Rapida inversione di marcia e stop davanti all'autovettura per conferma di quanto visto: Efe Bal ! Era proprio lei ! Una così altolocata e quotata trans che batte sulla strada? Ebbene si
Nessuna intervista salvo un freddo buonasera, poichè la signora, a conferma della sua enorme simpatia, "con due persone non perde neppure il tempo a rispondere" sue testuali parole.
Eh la crisi....certo che con la sua simpatia.....
Centinaio ? penso una migliaio ..o sono troppo ottimista?
Il fatto che Efe fosse stata vista in strada era stato già segnalato nei mesi scorsi...una volta in via porpora...un altra verso viale Certosa.
Se non erro lei non nasconde che ogni tanto si cala a rifrequentare la "strada"...
E' vero che e' andata su tv nazionali...pero' qualche ospitata e un programma su antenna 3 non ti fanno sistemare per la vita, soprattutto a una che ormai e' abituata a mantenere tenori di vita elevati e non penso proprio voglia in tempi di crisi "chiudere il portafogli" e allora piuttosto si mette a battere in strada per farsi qualche centinaio di euro a notte.
Probabilmente allora "la strada" non è un peggiorativo o un livello inferiore, come pensavo ma una scelta di merchandising
Efe sono dieci anni che scende in strada, non è colpa della crisi...
E' vero ragazzi concordo .... bei tempi tutte le trans che hai nominato le ho timbrate più e più volte ... mi viene la nostalgia anche perchè di trans così non ce n'è più. Comunque buona sera a tutti sono nuovo del forum e spero di farmi conoscere in fretta.
Esatto la strada e' un ottimo veicolo pubblicitario, anni fa ancora di piu' perche' i siti erano pochissimi e pochi quelli che si collegavano ad internet...tutte le Top a Milano scendevano in strada ( Sabrina Hemolly, Beatrice, Carla Fael, Fabiola, Gioia, Stefany de Castro) bei tempi...
......agosto moglie mia ...vado a trans !!!ahahaha....scusatemi...cmq per spezzare la routin e vista la scarsita' di qualita in strada...prezzi alti in casa...mi sono buttato su una mini coreana ..patata...in un concessionario in zona cuoco...spettacolo consuma poco...e in piu' tutti gli optional !!!!eheheh
Mi permetto solo di aggiungere che nei periodi di ferie il fenomeno accade più spesso, perché calano gli appuntamenti in casa.
Ma tu dai "del lei" a una che vuoi scoparti?!? Mi pare un po' strano...anche le pay dai del lei (chiedo tanto per capire nuovi punti di vista)??
Aldilà del fatto che ho visto tgatte molto più carine, il modo con cui ci ha risposto, nonostante ci siamo comportati con la massima compostezza, dandole addirittura del lei, ed aldilà del fatto che non incontra i miei gusti, una così antipatica e che se la tira come poche, non ci andrei nemmeno se lei pagasse me.
Mi ha solo sorpreso che sta tipa apparsa in ogni canale televisivo nazionale, che racconta frequentazioni da jet-set internazionale, la trovi poi a battere sulla strada.
A meno che sia per lei un piacevole(?) diversivo per trovare altri polli
Ieri intorno alle ore 00.30 in tour/cazzeggio di post cena, curiosando qua e là e perchè no, anche ammirando qualche (rara) bella tgatta nonostante non ne sia un frequentatore, mi imbatto con il mio collega di pattuglia, in Mini percheggiata angolo via Pirelli/Cornalia Da non credere! Rapida inversione di marcia e stop davanti all'autovettura per conferma di quanto visto: Efe Bal ! Era proprio lei ! Una così altolocata e quotata trans che batte sulla strada? Ebbene si
Nessuna intervista salvo un freddo buonasera, poichè la signora, a conferma della sua enorme simpatia, "con due persone non perde neppure il tempo a rispondere" sue testuali parole.
Eh la crisi....certo che con la sua simpatia.....