Ciao a tutti, sono nuovo e voglio evitarti di buttare via soldi
allora:
non posso dirti nula su Susy.
Su Electra: trattasi di pacco COLOSSALE, di buono solo che le foto sono sue.............chiede 70 al telefono e poi di persona passa subito a 100.
Il suo scopo e' mandarti via il prima possibile
chieste spiegazioni in privato!!! ma che vuol dire veramente credete di essere amici e che si confidano con voi? ma per favore...andate a scrivere la letterina a babbo natale che fra un mesetto arriva, se credete anche a quello!
http://gnoccaforum.com/esco…
Continuo la mia caccia e mi imbatto in un altra che non è niente male,spero di avere più fortuna,non ditemi che tra voi colleghi nessuno ha assaggiato questa meraviglia...
secondo me vale,anche perchè le foto sembrano abbastanza fedeli da quello che si vede nei video
http://www.electratransex.c…
Ricambierò con ottima recensione nel caso