Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
solido
Full Member (63 post)
K+ 31 | K- 10
Arrivato a Berlino, ho cominciato naturalmente dal super-recensito Artemis. Era mercoledì, quindi non c'era gran affollamento. Bene, le ragazze (niente male, per carità hanno l'aspetto di quelle che hanno appena timbrato il cartellino. Adoro, ovviamente, i tacchi alti, ma volete mettere la sexitudine di un tacco dodici con quelle orribili zeppone? E poi, tentativi di seduzione assai scarsi. Non mi deprimo, e vago. Qualche approccio qua e là. Mi si appiccica una rumena (scusate, ma non ricordo il nome). Non vado mica con questa, penso. Però con lei almeno si imbastisce qualche discorso (in italiano, ma non ho problemi con l'inglese). Fatto sta che, capita la mia inesperienza del luogo, si offre per la "visita guidata". Mi porta in uno dei due cinema e lì, in quel momento, si proietta un bel pompino. Ti piace?, chiede. Che dire, ovvio che sì. Detto fatto, annuncia che è la sua specialità (mamma mia, se è vero), si tuffa e lo ingoia fino a farmi sentire il fondo della sua gola. Roba di gran classe. Ovviamente si fanno i due passi fino alla camera e si prosegue con 69, posizioni e magnifico spruzzo in bocca (a caro prezzo, 50 in più, rispetto ai 60 per bbj e scopata). Ottimo, ma 100 per 100 professionale, senza minimo gfe. Poi mi cincischio, tra sauna e relax, per alcune ore, senza trovare il minimo feeling (una tedeschina che mi arrapava, si rivelava ad alto tasso di stronzaggine). Mi consolo con una buona goulash suppe e me ne vado.

Giorno dopo, provo un puff, il Liberty. Caspita, a Milano, quando si telefona alle girl almeno due parole si scambiano. Qui no. Arriva la ragazza, ti dà la mano e ti dice un nome, tre secondi ed è già via, avanti la prossima. Scelgo una cubana, Leila, che si rivelerà un missile. Dovete stare molto attenti a dire subito tutta la lista degli extra, anche quelli più impensabili, perché poi rischiereste di interrompere l'atto per pagare il conto aggiuntivo. Una strusciatina di tette? E no, dovevi dirlo prima. Rinuncio. Nulla riesce a farla bagnare. Per carità, sarà colpa mia, forse la mia lingua alle alte latitudini fa cilecca. La chiusura in bocca è in realtà una sega. Non è nel mio costume protestare. Me ne vado. Non sono neanche stato i 30 minuti previsti (60+30 euro per il falso cim). Alla fine, un dubbio. Che non sia meglio il nostro caro sistema pay clandestino?
noname
Full Member (62 post)
K+ 8 | K- 10
Mah... devi essere proprio uno esigente, caro Solido.

Spendere 80 euro di ingresso per una sola scopata non è molto furbo, permettimi..

Io all'Artemis me ne sono timbrate 3 (ed ero per la 4^ se il mio compagno di viaggio non mi trascinava fuori).
Non ricordo il nome di nessuna delle 3, ma posso dire che con l'ultima è stata l'apoteosi. Tedesca, avrà avuto max 25 anni. Timidissima (forse era una novella del posto). Non era granchè fisicamente, ma io sono della teoria che più sono fighe e meno si impegnano. Teoria come sempre avveratasi.

W L'ARTEMIS!
theswimmer
Newbie (9 post)
K+ 1 | K- 1
Mi dispiace che non hai avuto belle esperienze, dal canto mio sono andato al Tiffany e mi sono trovato cosi bene che ci sono ritornato dopo due giorni. Anche li devi dire gli extra prima ma i prezzi sono molto abbordabili 40 per 20 min e bbj per 10€ in più, e le ragazze che mi sono capitate erano molto partecipative, ottime gfe!!! Però certo come al solito è tutto molto soggettivo, magari mi ha detto culo e piacevo alle due ragazze in questione!
Ciao a tutti!