Ma per dire questa cosa occorreva tutta sta scenografia?
volevo farti notare che nella discussione su Shila o Vanessa o ecc. si era andati oltre alle descrizioni dei servizi offerti che anche a me vanno benissimo. Si era giunti a degli insulti battibecchi e scambi di opinioni personali che niente avevano a che vedere con le ragazze. Es. se una XXXX fa RAI1 scoperto, è giusto metterlo in evidenza, ma poi non si può (almeno in questa sede) spostare la discussione se è pericoloso, quali possono essere le conseguenze, criticare qualcuno che invece lo cerca ecc. a questo punto la ragazza in questione non c'entra più niente e se la discussione è generale, ben venga ma in altre sedi. Anch'io sono contro la lista della spesa, ci sono delle rece completissime che non richiedono nessuna controdomanda e sono ricche di particolari e precisazioni. Questo volevo dire, non voglio e non volevo attaccare nessuno spero solo di essermi spiegato meglio
Non condivido.
E' assurdo secondo me scrivere dei 3D come sono stati fatti per Shila o Marianna o Samantha ecc. ecc. assolutamente inutili o addirittura fuorvianti.
O meglio: non aprirei mai una discussione di quel tipo, ma, una volta aperta, non ci vedo nulla di male a capire come stanno le cose.
Mi spiego: dal thread su Shila credo sia venuto fuori un bellissimo panorama della fauna che frequenta la ragazza, delle sue (passate, mi raccomando! ;-)) abitudini singolari e di che razza di gentaglia legge e scrive su queste pagine.
La discussione su Samantha permette a tutti noi di ribadire alcuni punti che non sono né valicabili, né negoziabili.
Le sezioni generali non le legge nessuno!
Mi pare ovvio che si tiri fuori una questione ad rem trasformandola in un caso ad personam.
Fa parte delle leggi dell'attualità della notizia.
Se poi si vuole un forum che assomiglia a una lista della spesa, mi allineo di buon grado.
Se mi si attacca, però, o se si mistifica la realtà, DEVO potermi difendere.
Altrimenti nessuno mi obbliga a risiedere in una comunità di cui non condivido le scelte.
Aprire in 3d inutile in area recensioni? (neanche info...)
Gli insulti, battibecchi etc etc son gia annoverati tra le pratiche non permesse, come pure gli interventi off topic.
Se uno ha un dubbio sanitario da chiarisrsi e' meglio che vada dal medico.
Non nei forum.
Se uno chiede info sul rapporto completo cabrio, sara' inevitabile che ricevera' un sacco di improperi, anche se secondo me la politica migliore e' di ignorare tali improvvide richieste. E ascoltare le esperienze vissute degli altri.
Comunque ognuno e' responsabile di quello che scrive e caratterizzato dai 3d che apre. E della qualita' delle recensioni che scrive.....
Io sto con Wil. Senza rancore e senza personalismi. Da parte mia.
in plui..... si infastidîs la bestia.