sniper63:
Certo Stecchino, hai ragione al 101%. La rivalità c'è eccome, soprattutto se si conoscono e se lavorano piuttosto vicine.
Una volta feci l'errore di dire a una fidel che la sua "collega" si era rifatta il seno ma aveva sbagliato chirurgo; il risultato, pur apprezzabile, mostrava chiaramente che un seno era più piccolo dell'altro e con una diversa attaccatura. Insomma: ste' tette non erano simmetriche !!!
Non l'avessi mai detto ... La girl mi guarda di traverso e mi dice al brucio "Ma come fai a sapere queste cose ... te la sei scopata, sei uno stronzo, sei proprio uno stronzo. Fammi scendere dalla macchina, così impari. Va pure da lei se ti piace tanto." E via di seguito, con quella che sembrava una scenata di gelosia in piena regola. Valle a capire ste donne pay !
tralasciando l'aspetto "amplesso" ...la gelosia tra pay è risaputa!!!! Molte pay sono egocentriche (non tutte!), e considerano il punter-fidelizzato una quasi proprietà, soprattutto quando la fidelizzazione comporta anche la pseudo-amicizia!
Un piccolo esercizio mentale per comprenderne le motivazioni:
Facciamo finta di essere delle pay...riceviamo parecchi clienti, ma qualcuno di questi viene più spesso degli altri! Pertanto il sesso si condisce di chiacchiere...battute...uscite (sempre a pago) e forse anche simpatia (simpatia...non amore, come a qualcuno piace credere). Il che rende il nostro lavoro anche meno noioso e psicologicamente stressante. Si instaura quindi una trombo-amicizia a pagamento!il nostro punter fidelizzato alcune volte rimane più tempo, chiede il bacetto più profondo, ci stringe più forte...però lo concediamo, poichè tra tanta offerta, lui torna sempre per noi e la cosa ci lusinga! Infine succede che il punter compagno di chiacchiera ed altro...inizia a parlare delle nostre colleghe e pseudo-amiche di lavoro! Pertanto non è poi cosi fidelizzato...non gli piacciamo poi cosi tanto e per giunta gli abbiamo concesso anche qualche sgarro a volte! Quindi viene a mangiare nel nostro "piatto", ma anche in quello delle altre! Ma ci aveva sempre detto che eravamo speciali...che come noi c'erano poche! Ma guarda sto strunz!!!! Sai che c'è!?!? Vattane a fare l'amico innamorato da un'altra parte e lo mandiamo a Fankiul!!!
Come faremmo con un cliente che viene spesso al nostro negozio per fare spese. Quindi gli facciamo lo sconticino, lo trattiamo meglio degl'avventori sporadici e gli concediamo qualche regalia ogni tanto! Per poi incrociarlo, quatto quatto, con un prodotto acquistato della concorrenza e magari ci sorride in faccia!!!
Infine, a tutti piace la lusinga...da qualunque parte arrivi! e spesso si finisce con il credere di essere speciali, quando in realtà non lo si è poi cosi tanto!
Quando il punter pecca di presunzione e si inerpica in commenti poco consoni si taglia le balls da solo!
TuDo QuE eU dIgO aQuI é Um AbSuRdO e Um ReSuLtAdO dA mInHa ImAgInAçãO