Keul:
Bazarov:
Keul:
Mi sembra ovvio e per logiche ragioni che una pay non dirà mai a un punter che non è molto dotato,come del resto dovrebbe comportarsi così una qualsiasi donna intelligente.E' una questione di sensibilità e di rispetto.Poi, che siano più disinibite o no, a me non interesserebbe relazionarmi intimamente con una persona che potrebbe stare con me solo per la misura del pene. Ci vuole molto altro, e se ti dovesse capitare qualcuna che fà commenti ironici o confronti, digli che vada a farsi un tour in Mozambico e ne ritornerà felice.
hai ragione keul, ma il problema non sarebbe tanto il commento in sè (non della pay che non devi comunque sposarti e comunque era sottinteso che sia il punter poco fornito a chiedere e non la pay che te lo dice di sua sponte), ma il fatto che quell'aspetto potrebbe influire all'interno di una relazione. Voglio dire, le corna viaggiano per molto meno, figuriamoci per qualcosa che può tangere la sfera sessuale della coppia. Ci mettono un secondo, oggi, a trovarne un altro.
Ma scusa Bazarov,allora mi vuoi fare arrabbiare >
oppure mi sfotti!! 
Se tu parti con quel tipo di idea, lascia perdere e vai a pay a vita...La misura del pene non c'entra nulla!Non credo che una donna che nutre dei sentimenti possa cornificare solo per il gusto di farlo e con uno che è maggiormente dotato. Potrebbe pensarci in caso di decadenza del rapporto e di stimoli,ma quì, spesso noi siamo distratti e dovremmo invece interpretare i segnali che ci lanciano,ben precisi...poi ovvio, se non trovano riscontri in noi agiscono, ne hanno ampia facoltà!
keul, con tutta la stima, ma tu credi che le donne non amino godere come noi, anche dei rapporti fisici?
e credi che una donna insoddisfatta rimanga lì ad aspettare il treno della gioia?
cioè, rispetto la tua opinione, ma secondo me sei troppo convinto da maschio che certe cose non siano così importanti per le donne. in generale, forse, non lo sono. ma nello specifico, per me, sì.
ripeto, chiedi a una donna che pensa di un uomo che magari ha misure "cinesi" o di uno che ha misure "europee" e vedi che ti dice, se è onesta. tu dirai "ma non inficia la relazione se ti ama". ok, forse all'inizio, ma poi anche la soddisfazione fisica, erotica, ha la sua importanza e prende il sopravvento. dopo tutto siamo anche noi animali.