Novello-come-il-vino:
Comunque alla base di tutto, secondo me, dipende da cosa intendiamo per pene corto.
Se si parla di 12/13 cm...secondo me il problema non sussiste.
Nel senso...ok, magari la girl (free) preferirebbe un pene più grande ma...non ne fa un dramma se sai usarlo e sai fare del buon sesso (che, come detto oramai mille volte, non è solo stantuffamento selvaggio).
E' naturale che come fantasia una persona immagini di avere una esperienza con un partner che racchiuda tutti i propri canoni estetici (es. altezza, tratti somatici, fisico, colore della pelle, pene etc).
Un altro discorso è quando si parla, invece, di un normale rapporto sessuale/sentimentale in cui, giustamente, si fa una scelta in base ad un insieme di cose (carattere, bellezza, capacità etc) e non si rispettano rigidi schemi di selezione.
es. per alcuni, la donna-tipo è bionda, alta, tettona, con culetto e poi....hanno meravigliose storie di sesso/amore con donne che non rispecchiano assolutamente tali canoni estetici/comportamentali.
Dire che una donna sceglie solo per la dimensione del pene, è come affermare che un uomo sceglie la donna solo in funzione delle tette. (es. tette grosse permettono di essere pastrugnate, possono essere "scopate"=spagnole etc).
Se ti capitasse la possibilità di avere una relazione con una donna, la rifiuteresti solo in base alla dimensione del seno?!?
No.
però, secondo me, non è stato capito il mio discorso.
Il problema di molti - secondo me - è la convinzione dura a morire che il sentimento, più in generale, riesca a vincere qualunque difetto.
Diciamo che vale per qualcuno, ma non per tutti. Non è così rosea come si pensa.
E qui ci metto qualunque problema di natura estetica e fisica.
Poi, come ho già detto, il seno è solo un corredo estetico che ti fa attizzare maggiormente se lo tocchi, ma non concorre all'atto della penetrazione, come invece fa il pene.
Secondo te una donna, anche innamorata, che fa sesso con un uomo che ce l'ha 11 cm e poi con uno che ce l'ha 17, con chi gode di più?
E se è innamorata del primo uomo, che magari è anche bravo nei preliminari, o sa creare il feeling ideale e la giusta empatia, secondo te, non si stufa di essere trombata dal solito pisellino?
Il problema, secondo me, di molte delle vostre opinioni (che sono poi le opinioni piu' diffuse) nasce dall'idea platonica di separare i sentimenti dall'aspetto fisico nel momento in cui si 'perde' la testa per qualcuno. La maggior parte delle persone sono convinte che se ci si innamora, qualsiasi altra cosa passa in secondo piano.
Io non la vedo così.
Io posso anche essere innamorato pazzo di una donna, ma se dopo un anno continua a farmi dei bbj pietosi, prima o poi so che la cosa inizierà ad avere il suo peso, sebbene la ami.
E' inutile essere falsi e prenderci in giro.
Lo stesso credo che valga col 'pollicino' nel caso di una donna.
All'inizio, sebbene magari ci rimane un po' male, grazie all'amore potrebbe superare l'empasse e vedere come va, ma le ho lette e sentito io una fracca di ragazze dire che con tutta la buona volontà, dopo un po' di tempo, continuavano a non sentire niente mentre le trombavano e tutto si arenava.
Magari potrebbero anche essere fissazioni o incapacità di fare sesso, ma credo che comunque la gente non è che si metta a dire cose tanto per impressionare (chi, poi? gente di una chat?).