NOME INSERZIONISTA: Lisa
RIFERIMENTO INTERNET: orientale Trastevere su Google
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Via Chiappini
NAZIONALITA': cinese
ETA': 23 dichiarati, poco più di 40, secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: magari!!
SERVIZI USUFRUITI: FK+HJ+BBJ+RAI1+CIM
COMPENSO EROGATO: VU-20
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: confermo viso gradevole, dal geisha-milf, capelli neri lunghi lisci a crocchia, seno praticamente nullo, pelle liscia, culo abbondante e morbido per una china.
ATTITUDINE: tranquillissima
REPERIBILITA': semplice
LOCATION: appartamento nell'androne con portineria (niente portiere oggi).
Compatibilmente con i miei impegni famigliari, mi addormento in ritardo rispetto agli altri che l'hanno scoperta e che l'hanno testata prima di me, incuriosito più che altro dalla qualità del BBJ, così sogno Lisa in quel di via Chiappini.
Appartamento pietoso, luce inesistente, lei è una milf, non da buttare, peccato per il seno, a me piacciono più in carne, qui c'è poca roba, ma pazienza. Mi colpisce il lato B, molto morbido e pieno al tatto, una chiappa nn c'entra in una mia mano!
Mi presento con piccolo regalo per donne, un po' di manfrina da parte mia, e bla bla bla, presi i VU-20 al volo!
Gli dico se si è lavata bocca e figa, mi fa cenno di si, mi dice che sono il primo oggi, bene!
Iniziamo con un po' di strusciamenti in piedi e slinguazzamenti, poi la metto in ginocchio a pompare per un po'.
Si prosegue con un HJ mentre lei è sopra di me a smorza, si continua con il famoso BBJ dove, devo dire, confermo l'ottimo deep throat, che acuisco, tenendola per la bella crocchia da geisha come un joystick, a dettare gli affondi...un po' di tossite, un po' di sputazzi, e si continua, per non capitolare, con un bel 69,dove,per fortuna è davvero pulita la signora, e gradisce abbondantemente.
Iniziamo con RAI1 a smorza ranocchia, poi una bella pecos con quel culotto morbido, si continua con missio dove la allargo al massimo, e lì mi ingrifo parecchio a vedere come cambia il suo viso ad ogni colpo, la signora è stretta e si sente, per cui decido di finire con un bel CIM,che mi concede con delicatezza, dopo aver slinguazzato per bene i gioielli di famiglia. Sputa tutto in un fazzoletto e mi linda ancora sorridendo il guercio a colpi di lingua, sotto mia richiesta. In soldoni è stato un bel sogno, per le roselline versate, soltanto che a me nn piacciono con le tette piccole, quindi nn so se ci tornerò ancora, ma cmq la tengo in agenda, la Lisa ;-)