Gnocca forum
Escortytrans.it
« 1 2 3 4 5 6 7 »
Ordine commenti: Recenti in basso
DrFregna
Full Member (79 post)
K+ 21 | K- 8
E' stata un'ottima scoperta. L'ho visitata recentemente prima che partisse per le vacanze. Tra l'altro, prima di raggiungere l'appartamento c'era una OTR in piazza davanti alla pensilina del bus, sempre Cina, ma molto bona ed arrapante. Che ho seguito (mentre andava a casa) e che riceve per VU-20. Ero indeciso se andare da lei o da Surina. Poi ho optato per Surina, ma visiterà quella OTR. Surina mi ha fatto un'ottima impressione. Soprattutto per come ti riceve, vestitino e quello stivaletto a porca. Poi si concede senza inibizioni, bacio profondo e tutto dentro. Mi sembra una delle poche perle cinese che la piazza offre. Genere MILF che io preferisco. Insieme a Serena (dopo che avrò testato Anna vi saprò dire), tesori da preservare.
Tiratiraseghe
Full Member (47 post)
K+ 8 | K- 6
Per chi fosse interessato, Ines è tornata ieri dalle vacanze, con netto anticipo rispetto a quanto ci aveva detto.Visitata stamani.Non sto a ripetermi poichè l'avevo recensita circa un mesetto fa.L'incontro è stato molto simile con l'unica differenza che ho capitolato nel gommino e non in CIM e che a sto giro mi ha fatto un quasi rimming.Durata dell'incontro 20 minuti circa per 1 VU come da suo tariffario.Niente Rai2, a me ha detto che non lo ha mai fatto con nessuno.
Mi ha pure detto che domani sarà assente perchè andra al mare a Viareggio con le amiche e che da mercoledi mattina tornerà operativa a tempo pieno (il che cade a fagiolo in concomitanza dell'indisponibilità di Serena).
Buon svuotamento di coglioni.
Oversky
Full Member (16 post)
K+ 1 | K- 2
So che da regolamento non si possono chiedere numeri di telefono, giusto? Però, se posso, vorrei chiedervi un link aggiornato al suo profilo pubblico  grazie
trinità return
IMPERATOR (20167 post)
K+ 1108 | K- 1260
Il link e' questo,il cellulare per ora non e' visibile (forse la fanciulla lo ha disattivato) se e' tornata vedrai che i prossimi giorni ricomparira' nel link in alto a dx



http://www.mileroticos.it/e…
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
Oversky
Full Member (16 post)
K+ 1 | K- 2
Va bene, grazie
christianfirenze1973
Full Member (23 post)
K+ 10 | K- 3
Grazie mille per il link Trinità return.
Tiratiraseghe
Full Member (47 post)
K+ 8 | K- 6
trinità return:

Il link e' questo,il cellulare per ora non e' visibile (forse la fanciulla lo ha disattivato) se e' tornata vedrai che i prossimi giorni ricomparira' nel link in alto a dx



http://www.mileroticos.it/e…
Confermo che è tornata e da oggi nuovamente operativa.
Oversky
Full Member (16 post)
K+ 1 | K- 2
Il numero però ancora non è riapparso...
Tiratiraseghe
Full Member (47 post)
K+ 8 | K- 6
Oversky io te lo darei pure, ma non avendo ancora raggiunto i 30 post necessari, non posso farlo..pubblicarlo è vietato..come posso aiutarti?
mariolone
Full Member (56 post)
K+ 18 | K- 0
Sembra rientrata oggi ufficialmente Surina, la migliore orientale di Prato http://www.torchemada.net/2…
appoggiatore
Full Member (45 post)
K+ 10 | K- 1
Grazie mariolone
opopfrank
Wannabe (2 post)
K+ 1 | K- 1
Guardando meglio sul sito che ha linkato Mariolone, si trovano due annunci. Uno di Ines e uno di Surina. Avrà due cellulari oppure si è messa in società?
Tiratiraseghe
Full Member (47 post)
K+ 8 | K- 6
opopfrank:

Guardando meglio sul sito che ha linkato Mariolone, si trovano due annunci. Uno di Ines e uno di Surina. Avrà due cellulari oppure si è messa in società?
ha due cellulari.
glandeprepuzio
Full Member (73 post)
K+ 20 | K- 2
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
LINK: http://www.torchemada.net/2…
NOME INSERZIONISTA: Ines/Surina
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: rai1,bbj,fk,daty,digitalizzazioni rai1 e rai2
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel viso,ottimo seno (una 4° bel culo
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
FUMATRICE: no

Finalmente colgo l'occasione per ringraziare i colleghi che l' hanno già recensita e sicuramente Surina rientra fra le migliori di Prato, viso non tipicamente cinese ma un po' occidentale, fisico prosperoso e naturale che ti permettere di sbattere per la prima volta una CG e vederle dondolare le forme, contrariamente a quanto succede di solito dove fra culi mosci e tette di cemento rifatte con le bende agli occhi ti casca tutta la poesia e l' ingrifamento.

A parte questi vezzi trovo in questa ragazza un' educazione e una disponibilità rare... soprattutto la disponibilità dal momento che non mi ha mai messo alcuna fretta ed è sempre stata al gioco fino alla fine. La patatina contrariamente a quanto potessi pensare è piuttosto minuta e stretta in contraddizione con l' abbondanza delle sue forme che farebbero pensare ad una vaccona da monta sfondata. Assolutamente no e anche questo è un altro punto a suo favore.

Comunque sono tutte impressioni che ho avuto io e che magari un altro disprezza ma sicuramente è fra le migliori orientali di Prato.
mannaro777
Full Member (36 post)
K+ 5 | K- 6
Sicuramente appena rientro dalle ferie è da provare...
ghiottone
Full Member (48 post)
K+ 11 | K- 2
ohhhhh.... guarda chi c'è ! Prossima settimana mi tocca... eh eh eh...
trinità return
IMPERATOR (20167 post)
K+ 1108 | K- 1260
glandeprepuzio grazie
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
gallinaccio
Jr. Member (109 post)
K+ 29 | K- 3
Tornata la top cg di Prato ? Vedrò di fare un ricarico nei prossimi giorni possibilità permettendo.
francesco_4u2006
Full Member (30 post)
K+ 4 | K- 5
restiamo tutti in trepida attesa
minipinotto
Full Member (29 post)
K+ 7 | K- 1
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
LINK: http://www.torchemada.net/2…
NOME INSERZIONISTA: Ines/Surina
NAZIONALITA': Orientale-Occidentale
ETA': 30-35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: PERFETTAMENTE
SERVIZI OFFERTI: rai1,bbj,fk,daty, rimming
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Viso con tratti leggermente occidentali, seno Notevole ( per una cinese )
ATTITUDINE: ottimo social time sia prima sia dopo
REPERIBILITA': facile
FUMATRICE: no


Ieri l' ho visitata, ospita in zona piazza Mercatale piano alto senza ascensore. Lei è conforme alla foto, anzi direi che di persona è mooolto meglio. I tratti del viso come ho scritto sopra sono orientali ma hanno un aspetto molto occidentale, soprattutto gli occhi che non sono tipicamente a mandorla. Provare per credere...
il seno è bello pieno intorno alla 4° le altre cinesi neanche col binocolo. Il culo è abbondante e tonico per le pecorine è ottimo !
Cordialità, educazione, simpatia sono le prime sensazioni che si hanno di lei non appena ti apre la porta e queste sensazioni vengono poi completate da una disponibilità generale anche durante i giochi che le altre CG non hanno.
Io non cerco GFE ma lei lo è, interessante il fatto che ogni mia richiesta è stata acconsentita senza batter ciglio e con spiccato senso di complicità. Tranne rai2. Inaccessibile.
La mise che indossa va oltre ogni mentalità cinese, piuttosto ricercata e curata, salvo qualche rara eccezione ovvio. Ma poche altre.
Complessivamente mi pare la orientale migliore che ci sia a Prato fino ad ora incontrate.
Il resto sono dettagli che ognuno vive personalmente e quindi non possono essere paragonabili.
La ragazza c'è tutta.

P.S.

Le mesh bionde le stanno bene.
« 1 2 3 4 5 6 7 »
Escortytrans.it
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI