Quelle le volevo testare anche io... come sono messe a tette? si fanno palpeggiare per bene? si spogliano?
Quelle davanti al casello probabilmente sono quelle nella piccola zona industriale che c'è li di fronte..dove c'è la Galbusera.
Ne ho testate 3 o 4, e mi hanno sempre soddisfatto.. devo aver fatto un paio di recensioni da qualche parte...
In ogni caso, sono socievoli, gentili..almeno io le ho sempre trovate così. Ti propongono una base di VU-20 che poi diventa VU-30.. un paio di loro sono belle maggiorate con un bel fisico, se passi nel periodo più caldo dell'anno con tutto quel tettame rischi di infartare sul posto

Ora che comincia a fare caldo..ci tornerò spesso ^__^
Attenzione però, solo una non mi aveva soddisfatto pienamente.. nel senso che con lei (tal Anmgelica.. la riconosci perchè ha un fisco statuario ed è vestita tutta di bianco) ho effettuato un karaoke e nel momento più bello ha smesso di cantare senza nemmeno maneggiare il microfono...sarà stata sfortuna.. la ritesterei comunque volentieri.
Uniche note dolenti: il parcheggio dove ti portano è quel parcheggino che si vede anche dal vialone dove ci parcheggiano tutti quelli che vanno al camioncino dei panini.. inoltre han potato qualche mese fa gli alberi..e dalla strada si vedono benissimo le macchine parcheggiate; inoltre ci sono luci blu: sono stato fermato una volta in fondo alla zona industriale.. in evidente e palese ricerca di lucciole, ma ero solo, mi han controllato e fatto adirittura 4 chiacchere..e mi han lasciato tranquillamente andare. In ogni caso..occhio...ma se sei della zona.. lo saprai bene.
Le donne senza tette sono come i pantaloni senza tasche, non sai dove mettere le mani