Fede88:
braccato:
Ok, allora goditi le tue parentesi......
Il problema sorge quando una certa esigenza, punterismo, intacca l'attivita' lavorativa.
Sei in ufficio, molLi e vai da una loft oppure otr
Allora quello si che e' un problema.
Risolvibile, intendiamoci, ma da non trascurare.
Alla tua eta', tornavo a casa alle 4, dopo un puttan tour con gli amici, o serata a Lugano......
Be il fatto è che come ho detto io stesso dipende molto da come no la vive interiormente questa "attività", probabilmente tu hai avuto situazioni diverse anche, io personalmente mi sento "solo" nel senso che i miei amici piu stretti non vanno a pay, solo qualcuno ci è stato qualche volta, e la maggior parte loa considerano una cosa negativa (sono classici da storia seria e basta! O al massimo divertirsi con qualcuna incontrata in disco se ci sta), e vivo questo mio hobby un po' diciamo nell'ombra
il loro e' il classico ragionamento di chi ha la pancia piena.
in compenso io ho un amico che l'ha vuota e non vuole andare a pay, un po' per retaggi culturali negativi e un po' per paura (lecita) a livello medico.
io mi sono calato dentro per 2,5 anni e francamente non mi pento per nulla, ma specialmente agli inizi ci ho dato dentro troppo (doppiette e gran quantità di otr ... oggi andrei a loft piuttosto) e ho perso molto economicamente.
mi aveva spronato un amico dopo una storia finita male che non volevo metabolizzare, ma è come il gioco... quando inizi per un po', finchè non ti viene a nausea, non ti fermi.
e' come tutte le cose, fra l'altro.