Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »
Ordine commenti: Recenti in alto
longhairedcountryboy
Full Member (58 post)
K+ 57 | K- 20
braccato:

Per molti anni ho rincorso il piacere a pagamento.
Notti insonni a macinare km, pomeriggi nei bar svizzeri, incontri in appartamento in diverse citta'.
Poi con il passare del tempo, ho iniziato a vedere cose che prima non vedevo o che non volevo vedere.
Che cosa?
Gli occhi della disperazione di alcune ragazze, anche se ben cammuffati, da finti sorrisi.
Una notte estiva, ho assistito ad una scena, che mi ha toccato molto: un'avvenente otr, con la coda di clienti in attesa, tutti in fila, in un parcheggio.
Torna alla sua postazione, scende dall'auto dell'ultimo avventore.
Si avvicina a lei un uomo di mezza eta', a piedi, arrivato in bici, in condizioni igieniche discutibili, e la invita ad appartarsi fra le frasche di un vicino piccolo parco.
La ragazza accetta, anche se visibilmente, titubante: quell'uomo era veramente malconcio.
Vedo tutta la scena dalla mia auto, insieme ad altri 5-6 clienti, in attesa, e molto incuriositi, eccitati ( uno si masturbava in auto)
L'accoppiamento e' in diretta, come tra animali randagi, e dal parcheggio si vede tutto.
L'uomo finito il suo momento di piacere, lascia la ragazza, e se ne va', senza neanche guardarla, come accade tra le bestie.
Quella scena mi ha fatto veramente schifo.
La bella otr si ricompone e torna alla sua postazione, e subito trova ad attenderla un'altro cliente.
Riparto con la mia auto e torno a casa.

Da quella sera ho smesso di cercare il sesso a pagamento.

Ognuno interpreti a suo modo, ma la maggior parte di certe situazioni, e' animata da squallore e disperazione.
Sembra uno di quegli incubi che faccio io nelle notti d'estate (del resto avendo lavorato nel sociale conosco bene il mondo degli hobos e di quella fauna che hai descritto talmente bene che mi pare di vederlo il tale su di una bici sverniciata (rubata?), sporcaccino tabaccoso col capello unticcio e un odore di cotica andata a male come nel bidone dell'umido. Basta cosi' sto per vomitare e quello che voglio dire e' ben altro.Mi trovo anche io nello psicodramma del desiderare di sfogare i miei pruriti, ma questa voglia e' proporzionale al rigetto che ormai nutro per il mondo pay che sento appartenermi sempre meno, quindi alla fine desisto dall'andare (meccanismo inverso a quello del ragazzo dell' 88 ma non meno problematico), aggiungo anche che ho derive di tipo feticista e che quando vado in giro mi basta vedere una donna anche non trascendentale ma che con un jeans attillato un tacco 12 o un collant nero mi fa andare per la tangente. Qualcuno dira' "scopa non fantasticare". Tempo fa decido di contattare una donna italiana vista in un annuncio e consigliata da un amico di vecchia data che in passato ci era stato. La ragazza viene dal mio stesso paesee dico tra me e me magari ci conosciamo anche. Risultato che al momento dell' apriporta mi trovo una mia ex compagna di scuola ( bando a facili ironie tipo in nome della vecchia amicizia potevi) io la riconosco lei forse no o si . Facciamo finta di essere estranei e sconosciuti.Il momento passa velocemente e mi devo sforzare persino per conludere di mano. Saluti e addio.Tempo dopo senza dire nulla acquisisco info sulla compagna e arrivo a sapere di una tragica vicenda familiare da libro cuore.Non sono piu' andato a pay da dicembre dello scorso anno nonostante i pruriti mi facciano girare per siti un giorno si e l'altro anche.Non riesco piu' a sopportare di sollazzarmi sulle sfortune o il disadattamento altrui, probabilmente qualche volta ci ricadro'(visto che per vie ordinarie non riesco relazionarmi con le donne che mi respingono in continuazione) ma restera' una soddisfazione effimera e in tono minore, una magra consolazione come bere un vino in cartone che e' diverso per forza da un valpolicella gran ripasso. Certe cose quando capitano da vicino sono difficili da digerire, non mi posso trovare, ogni volta che ho voglia di gustare il piacere di sentire il corpo di una donna, dentro un episodio di Police Story, con porte socchiuse, stanze in penombra, sobbalzi della tipa al minimo rumore, l'incertezza del missile o del fake.Vorrei trovare nel chiavare un pochino di civile normalita', visto che questo episodio mi ha centrato come un macigno .
vercinge52
Hero Member (746 post)
K+ 240 | K- 202
dico anche la mia esperienza: ho 60 anni e da relativamente poco coltivo questo "hobby". Durante il matrimonio, causa moglie psicotica, ho cominciato a "tradire" prima con amanti free e poi anche con pay. Avere un'amante spesso equivale ad avere 2 mogli: telefonate -spesso inopportune- SMS, assillo (non ti vedo, non telefoni, non sei presente...) e spese (ristorante, motel, regalino...). Da qualche anno alterno free a pay che danno molti problemi in meno. Il lato relativamente negativo è che con una pay dopo 5 min che entri in casa (sua) sei con la lingua in bocca, con una free devi sudartela! si sa la -buona- abitudine è difficile da scordare!
Ben poche sono le donne "oneste" che non siano stanche di questo ruolo.
Friedrich Nietzsche
JoeyRambone
Super Hero (999 post)
K+ 185 | K- 65
Dall'alto dei miei 35 ormai conosco molto di me stesso, ma non tutto. Vado a pay per il sesso, condito di tenerezza e amicizia ogni tanto. Cerco tuttora le free perchè la risposta a tutto non è il sesso, oppure starei ore a parlarvi di quanto sono felice, e se non lo faccio una ragione ci sarà...

braccato:

Per quanto riguarda l'attivita' di punter, non abusate, perche' rischiate di trovare quello che cercate in una free, in una pay, e potreste farvi male, sentimentalmente, intendo....
Ci sono andato molto vicino, pericolosamente molto vicino. Solo la fortuna mi ha salvato.

In fondo credo di essere un punter romantico, una figura che è destinata ad avere un posto speciale nell'inferno, quantomeno in quello mio personale. Questa è l'unica confessione che tengo a fare.
lucarex
Sr. Member (328 post)
K+ 101 | K- 91
baffo:

Un motivo in più per non andare a otr...
Concordo. Vale per tutte le OTR e ancor di piu' per le nigeriane.Li la cosa è veramente drammatica.

Sicuramente è stato già postato sul forum, comunque:

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/…




Meglio spendere un po' di piu' (magari andandoci di meno) da una loft/agenzia che una OTR. La prestazione e la coscienza ci guadagnano.
Bomb
Full Member (34 post)
K+ 9 | K- 7
walter1982xyz:

se invece da te le "free" la danno davvero free a tutti, intendo proprio al 100% dei maschi, e basta chiedere loro per avere tutto, beh allora preparati ad avere prestissimo un nuovo vicino di casa...
hahaha.. non mi dispiacerebbe avere un collega come vicino di casa.. abbiamo anche + o - la stessa età!
Cosi poi (visto che si parla anche di soldi) facciamo le spedizioni insieme e smezziamo la benza.. hehe

Mi spiace ma devo stoppare i tuoi sogni di traslocare perchè giro anch'io nelle tue zone!
Comunque hai colto nel segno il mio discorso.. tutti, ma proprio TUTTI, abbiamo possibilità!!
Uno dei miei migliori amici è disabile ma fidanzato da anni con una ragazza "normale", anzi è pure una dottoressa, non una disperata..
Devi solo scoprire il modo di "agire", non ci credo che non hai nessun pregio.. però capisco benissimo che sei ancora giovane e hai voglia di divertirti senza troppi sbatti.. fai bene!!
Anch'io sono andato/andrò a pay per sognare ragazze che normalmente non capitano tutti i giorni, però guardando i post di gente + esperta che ha avuto problemi perchè si è fatta prendere troppo la mano, ti consiglio solo di non perdere completamente di vista la possibilità di incontrare qualche free giusta per te!

Abbiamo ancora l'età giusta per goderci ancora esperienze free, perchè buttare via quest'opportunità??
Perchè vuoi mangiare solo il dessert e non un pasto completo?? hehe

In tutti i casi in bocca al lupo a tutti voi ragazzi, sia a chi sta cercando di cambiare che a chi la pensa in modo diverso!
braccato
Full Member (91 post)
K+ 48 | K- 90
Dagli ultimi post, leggo che per molti tutto si riconduce al denaro.
Denaro che occorre per conquistare free, denaro che occorre per incontrare
Tutto vero.

La realta' e' che i valori della vita sono altri, la salute al primo posto, ma se non hai soldi, sei fuori dalla societa' in cui viviamo.
Per soldi non intendo il minimo per sopravvivere, che mi auguro non manchi mai a nessuno, anche se la situazione fuori e' critica, ma intendo quella giusta disponibilita' economica per godersi la vita, come e' giusto che sia.

Certo una bella donna guarda un po' tutto l'insieme dell'uomo di turno.

Pero', senza soldi non vai da nessuna parte.......parole dure le mie, ma vere.....

Un aperiivo, una cena, una corsa in auto al lago, un banale mazzo di fiori, oppure un peluche, sono tutte componenti del corteggiamento, e costano, molto........

Aiutano molto i social, ma quello che posso dire e' che se cercate la donna della vita, una compagna giusta per intenderci, non smettete mai di cercarla, mai......

Se vedete una bella dona seduta ad un tavolo in un bar, e c'e' stato uno scambio di sguardi, non perdete l'occasione: coraggio a quattro mani, avvicinatevi e vi presentate.

Se non lo fate vivrete di rimpianti, per alcune occasioni sfumate.

Io qualche rimpianto ce l'ho.......

Per quanto riguraga l'attivita' di punter, non abusate, perche' rischiate di trovare quello che cercate in una free, in una pay, e potreste farvi male, sentimentalmente, intendo....

Per il resto, sono contento che questo mio Topic, abbia sucitato un bell'interesse e VI RINGRAZIO.
La vita e' un gioco
walter1982xyz
Full Member (50 post)
K+ 11 | K- 11
sempermario:


Meglio pagare caro il latte che mantenere la mucca.
quoto!!!
walter1982xyz
Full Member (50 post)
K+ 11 | K- 11
Bomb:


secondo me sono solo scuse per nascondere timori e ansie che vengono a tutti noi davanti ad una ragazza da conquistare..
Secondo me la soluzione è cercare di provare a cambiare od affrontare il problema (se c'è.


chissà come mai tutti questi "problemi" odierni con le "free" sono solo maschili, infatti, una donna può avere tutti i presunti timori, ansie, insicurezze, etc... che vuole, ma se nn è un mostro, nn ha neanche lontanamente gli stessi problemi a trombare che invece ha il suo "equivalente" maschile, purtroppo...

Se non si è fustacchioni c'è da far valere altre caratteristiche.


ok, ma se uno queste fantomatiche "caratteristiche" nn le ha, che fa?

inoltre, nn mi risulta che una donna debba avere chissà quali peculiarità per trovare cazzi a volontà, anzi, a ben vedere nn ha neanche bisogno d'essere gnocca, nè tantomeno d'avere soldi, status sociale, etc... che pacchia!

Quante volte avete pensato "ma come fa quella super bionda ad andare con quel bruttone"


personalmente nessuna, invece ho sempre pensato: "ma checcazz me ne frega se quella figa va con quel bruttone, dato che nn sono io?"

perchè lui sì e io no? amen, vado a pay e risolvo così il problema della mia fantomatica "sfortuna" con le free, perchè scervellarsi a capire chissà cosa, poi? boh...

Secondo me nelle tue zone girano delle free molto strane.. ma vivi in Italia?
se proprio ci tieni a saperlo, vivo a milano, dove se approcci una dicendole che la vuoi solo trombare e poi bye bye, nn è proprio contentissima di ciò, quindi, mi tocca andare con chi accetta 'sta cosa, in cambio però di qualche "regalino" più o meno sostanzioso...

se invece da te le "free" la danno davvero free a tutti, intendo proprio al 100% dei maschi, e basta chiedere loro per avere tutto, beh allora preparati ad avere prestissimo un nuovo vicino di casa...
walter1982xyz
Full Member (50 post)
K+ 11 | K- 11
kkkkkkkkk:


le donne stanno fuori di testa e non si può fare nulla per correggerle.
parole sacrosante: un uomo in genere s'accontenta ed è disposto a passare sopra molti difetti della donna, pur di trombare, mentre una donna no, o quello che vuole lei (qualunque cosa sia...) o niente, nn ci sono cazzi, purtroppo...

il problema vero è che una donna può permettersi di comportarsi come le pare, essere lunatica, "stramba", depressa, timida, introversa, etc... ma basta che sia appena decente fisicamente, che di cazzi ne trova quanti ne vuole, specialmente online, nn sarà il max per lei, però intanto può sempre scegliere pure senza fatica, roba da sogno invece per l'uomo "medio", purtroppo...

idem per il lavoro: mai conosciuta una ragazza disperata per essere disoccupata, ovvio, c'è sempre qualche "zerbino" pronto a scarrozzarla in giro e a pagare tutto anche per lei, ma grazie al cazz...

cmq, anch'io ho conosciuto parecchia gente che m'ha detto che la cugina dell'amica della figlia della loro vicina di casa è gnocca, ma sta con qualche presunto "bruttone", solo perchè lui è simpatico, la fa ridere, è sicuro di sè, etc...

la mia risposta? eccola: "buon per lui, ma a me checcazz cambia?"

personalmente, a 32 anni suonati ho smesso da un bel pezzo di credere alle solite "favolette" buoniste, ai film/telefilm/fiction, quando a te certe cose nn capitano mai, qualsivoglia sia il motivo, per forza di cosa ti dai una "svegliata", lasci il romanticismo a chi se lo può permettere e vai sul pratico, cioè sulle pay nel mio caso...

io cerco solo sesso occasionale con delle belle gnocche, purtroppo per me mi tocca pagare per averlo, la società ipocrita e buonista mi dice che, se mi fidanzassi/sposassi (con chi poi, boh...), tromberei "gratis" a volontà e ok, ma se a uno nn gliene frega niente dei legami fissi e nn è un "tronista"/vip, che dovrebbe fare, tagliarsi l'attrezzatura lì sotto?
Bomb
Full Member (34 post)
K+ 9 | K- 7
braccato:

A me il tuo post piace molto.
Puntare in alto......
Non posso Karmarti, ma se potessi lo farei, in positivo ovviamente
Grazie collega!
Stavo iniziando a pensare di essere l'unico pazzo a cui piacciono le free.. hahaha

Grazie Braccato e kkkkkkkkkk per il supporto!

Per il Karma tranquillo, intanto non ho ancora capito bene a cosa serva.. mi sono ritrovato +4/-1 senza sapere cos'ho combinato per aggiudicarmeli!
Quanti c'è da recuperarne per raggiungere il premio
buhauhahahahaaa


Invece tornando a confrontarmi con chi aveva risposto al mio post, vado per punti:

1) GIOVANI CON PROBLEMI DI FREE:
Rispetto il punto di vista di chi ha risposto dicendo che free è troppo sbatti, che in discoteca non riesce, che pay è meglio... ecc..
però secondo me sono solo scuse per nascondere timori e ansie che vengono a tutti noi davanti ad una ragazza da conquistare..
Secondo me la soluzione è cercare di provare a cambiare od affrontare il problema (se c'è..

Anch'io (come si è definito qualcuno) sono "medioman" e sono pure nerd, ma le ragazze ci fanno meno caso all'estetica rispetto a noi..
Se non si è fustacchioni c'è da far valere altre caratteristiche..

Quante volte avete pensato "ma come fa quella super bionda ad andare con quel bruttone"
Ecco, quel bruttone a capito il trucchetto..hehe

io per esempio ho una parlantina sciolta e sono specialista in sparare cazzate.. le ragazze apprezzano e nessuna è mai scappata urlando, anche se con questo non voglio dire che concludo con ogni ragazza che ride ad una mia battuta... Magari, l'avrei consumato a furia di sogni!!!

Intento dire che una volta che si rotto il ghiaccio tutto è molto più facile e spontaneo!
Poi negli ultimi anni con Facebook, Whatsapp e i vari social tutto è diventato molto più semplice...

2) WALTER1982
Secondo me nelle tue zone girano delle free molto strane.. ma vivi in Italia hehehe
per il fatto che al giorno d'oggi sposarsi è inutile (se non una fregatura) la condivido pienamente..
per il resto solo questione di punti di vista diversi..

3) MARCOGAL vs. RITIRATI
Daje che si inizia... mettetevi agli angoli del ring eeee... din din din!!!
Ragazzi io punto 1VU su RITIRATI!!! hahaha

"Ritirati" che post di fuoco, l'hai scritto usano il tira pugni

"Marcogal", in effetti volevo dire la stessa cosa di Ritirati.. però in un modo un pò diverso.. hehe
non è bello quello che hai confessato a tutti... non è che ci sia tanto da vantarsi ad avere moglie + 2 figli e trovarsi bene solo fuori di casa a pay!

Poi quando hai scritto di fregarsene di cosa pensano le RAGAZZE (perchè le pay sono ragazze, non bestie) e degli sfruttatori hai proprio raggiunto l'apice dello schifo..
però magari poi ti lamenti degli stranieri malavitosi con la tua mogliettina e colleghi... ma in verità a quegli sfruttatori e malavitosi gli stai pagando te il Mercedes che hanno appena comprato!!!

Le cose che scrivi sono molto tristi.. la tua vita sembra molto triste!
walter1982xyz
Full Member (50 post)
K+ 11 | K- 11
braccato:


La dipendenza continua fin quando la disponibilità economica lo consente.
Quando manca il denaro e subentrano altre problematiche, la voglia di andare a pay è l'ultimo dei pensieri.
Il benessere fa la sua.
beh, se uno ha davvero problemi economici, anche la voglia d'andare a "free" è l'ultimo dei suoi pensieri, anzi, a ben vedere il vero problema è che per le "free" andare con un tipo "medio" con problemi economici è l'ultimo dei loro pensieri, mica fanno "beneficenza", purtroppo...

infatti, qualunque ragazza d'oggi, pure le cesse, pretende d'essere trattata come una "principessa", proprio perchè viviamo in un relativo benessere diffuso: se sei un ragazzo "normale", devi spendere parecchio per essere sempre curato fisicamente e nel look, altrimenti manco ti cagano, poi devi offrire, entrate nei locali, consumazioni, passaggi, cinema, pub, cenette, regalini, etc... e alla fine pure la beffa, cioè che sono cmq sempre e solo loro a decidere se si tromba o no!

certo, tutte vogliono sentirsi "speciali", tutte vogliono essere "stupite", mentre loro sono buone solo a emettere la loro "sentenza": si tromba, non si tromba.

quando i problemi della maggioranza delle persone erano legati alla mera sopravvivenza, ovviamente alle donne interessava solo stare con un uomo che portasse la "pagnotta" a casa, nn certo con uno che buttasse soldi in cose "inutili" come estetista, palestra, vestiti, accessori alla moda e minchiate affini...

cmq, di "mediomen" sposati ne conosco anch'io a pacchi e, sinceramente, nn li invidio per nulla: sono tutti sposati con la prima/seconda ragazza che c'è stata con loro, ovviamente anche le loro donne sono tutt'altro che delle "sex bombs"...

quasi tutti poi fanno dei lavori di merda o cmq poco gratificanti, quindi, quando tornano a casa la sera vogliono solo riposarsi, mangiare, dormire e farsi una sana trombata senza problemi, altro che doversi pure inventare chissà quale "pagliacciata" da film romantico per casalinghe, altrimenti alla cara mogliettina viene il classico "mal di testa", ma scherziamo...

perchè si sono sposati, allora? semplice, perchè la loro unica alternativa reale era la singletudine cronica, a base di seghe e paygirls, nn è che tutti hanno la fila di fighe "free" come i bellocci e/o riccastri, purtroppo...
braccato
Full Member (91 post)
K+ 48 | K- 90
La maggior parte dei punter italiani sono sotto copertura.....sposati intendo......
Io ammetto di essere un traditore, pero' su mia moglie la mano sul fuoco non la metto.....

Pero' devo ammettere che se la dovessi trovare insieme ad un altro, magari un gigolo', sinceramente, non farei scenate.

Forse perche' il mio e' un rapporto quasi in chiusura.
La vita e' un gioco
braccato
Full Member (91 post)
K+ 48 | K- 90
Bomb:

Duracell85:

... io la vedo in maniera semplice, non cerco relazioni ma ho dei bisogni da sfogare, voi forse li vedete come "bassi bisogni" mentre io li vedo semplicemente come "naturali bisogni", e voglio anche crearmi dei goderecci ricordi per la vecchiaia, e di tutto questo non accetto di dovermene vergognare come la società impone...
Parole sante!!!
Anche se forse questa esclamazione in questo contesto risulta un pò blasfema.. haha

Una cosa che non capisco tanto, come mai tutti 'sti problemi con le free??
Sono l'unico ne vecchietto ne sposato
Non mi dite che avete l'ansia di prestazione proprio voi colleghi che ne avrete viste a decine?? hehe

Mi rivolgo ai più giovani, premettendo che non sono un latin lover, ma provandoci e non avendo paura di rifiuti (che sicuramente danno fastidio) tutto è possibile..
E' scontato che con le pay è tutto + facile, immediato e si ha il fattore scelta a favore, ma anche con le free una volta conquistata non è che ci sia da fare salti mortali per iniziare con il rock'n'roll!

Consiglio: andare in un locale affollato, bere un paio di drink per darsi la carica e lanciarsi nella mischia!!!
Sicuramente essere simpatici e gentili aiuta nell'impresa!!
Anche sceglierle single aiuta molto.. haha
Male che vada vi sentite dire solo 2 lettere "NO", mica mordono..

Vi consiglio pure di puntare in alto, così pesa meno un ipotetico rifiuto (che si da per scontato già in partenza), ma a volte si resta stupiti dalla reazione!!!

Io non sono nessuno per dare consigli o insegnamenti, quindi sentitevi liberi di controbattere o insultarmi..
Però secondo me le pay dovrebbero essere lo sfizio o il sogno OLTRE le free.. non AL POSTO delle free..

Altrimenti poi il testamento a chi lo intestate
A "Nikol calda studentessa" o in beneficenza a B.I.??
hehehe


PS: spero che questo post non dia fastidio a nessuno perchè il mio intento era di stemperare la situazione... e magari aiutare qualcuno a prendere il coraggio per trovare la serenità giusta per approcciarsi all'altro sesso..



---------------------------------------------------------------------------------------------------
A me il tuo post piace molto.
Puntare in alto......
Non posso Karmarti, ma se potessi lo farei, in positivo ovviamente

La vita e' un gioco
braccato
Full Member (91 post)
K+ 48 | K- 90
Che botta Ritirati.........
Nel mio caso, e se hai letto i miei post, ammetto di non essere un marito perfetto, ma parliamo di un matrimonio sul viale del tramonto, o che forse non e' mai stato desiderato veramente, da me.
Certo, e' meglio lasciare, che tradire, e tutto il resto sono scuse.

Il mio nick, non nasce a caso.......ma questa e' un'altra storia, molto personale.
La vita e' un gioco
ritirati
Wannabe (0 post)
K+ 1 | K- 2
Marcogal:

Braccato, ma che stai a di ?

Io ho 42 anni, vado a pay da pochi anni ma ne sono contentissimo.

All'amico sempermario che parla di trovare una free, occhio che quando la trovi, sarai TU a non essere più free. Le donne ti zavorrano, sessualmente.

Chi scrive, è sposato, con 2 figli.

Amo la mia famiglia, ma il matrimonio è la tomba del sesso.

peggio ancora le amanti !!! costano più delle pay e ti rompono le pelotas peggio della moglie.


A casa, marito gentile e padre premuroso. Ma fuori, sesso senza complicazioni e senza inutili sentimentalismi, ecco quello che voglio !!! E solo le pay me lo possono dare.

E non fatevi tante menate su cosa pensano davvero le pay, che sono persone, chi le sfrutta...
tutto vero, ma (scusate) chi se ne frega ?

Io quando mangio una bistecca so che nasce dall'uccisione di un essere vivente, ma la mangio lo stesso no ?

Se si ragiona su ciò che sta dietro, si finisce col non fare più niente, nemmeno bere un caffè perchè dietro a quel caffè c'è lo sfruttamento di tanti poveretti.

Fiero di essere un punter, pentito solo di non aver cominciato prima.
Mi sono registrata appositamente dopo aver letto un sudiciume del genere.
Mi viene mente solo una cosa: FAI SCHIFO.
Sì, mi fanno SCHIFO tutti quelli come te, gente sposata con tanto di figli a seguito che non perde l'occasione di tradire la propria consorte con la prima nigeriana che trova per strada.
E magari merde del genere pensano ancora di definirsi UOMINI.

E il bello è che sto idiota ancora se ne vanta, aggiungendo di dispiacersene di non essere andato a troie già da prima. Ma pensa te, mi vengono le lacrime dalla commozione..
E ancora ce la mena sul fatto che ama la sua famiglia, AMARE significa RISPETTARE tutti quelli che sono attorno a te. Quello è essere UOMINI.
E' inutile che tua moglie la consideri una donna di serie A, quella da coccolare, e le troie che paghi sono quelle di serie B, donnacce dai facili guadagni che meritano solo di essere denigrate.
Piantiamola con questa ipocrisia da due soldi, la colpa è solo TUA se non sei in grado di stimolare tua moglie, la colpa è solo TUA se pecchi di fantasia, se non la sorprendi e non la rendi speciale, è inutile che ti nascondi con la frasetta da bar che il matrimonio è la tomba del sesso.

Spero soltanto che un giorno verrai ripagato con la tua stessa moneta, te lo auguro veramente.
braccato
Full Member (91 post)
K+ 48 | K- 90
La dipendenza che dici tu, continua quando la disponibilita' economica lo consente.
Quando manca il denaro, e subentrano altre problematiche, la voglia di andare a pay e' l'ultimo dei pensieri.
Il benessere fa' la sua.....
Non lo considero un vizio, lo considero un bisogno fisiologico maschile, pero' se si incontra una free giusta, tutto il resta perde d'importanza......
La vita e' un gioco
Fede88
Wannabe (0 post)
K+ 2 | K- 1
Duracell85:

Da questo topic e dai tanti innamorati capisco che la vita del punter non fa per tutti i maschi come si potrebbe facilmente pensare, però non riesco proprio a vederla nera come voi, forse perché non vado a otr anche se molte loft non sono poi così diverse, io la vedo in maniera semplice, non cerco relazioni ma ho dei bisogni da sfogare, voi forse li vedete come "bassi bisogni" mentre io li vedo semplicemente come "naturali bisogni", e voglio anche crearmi dei goderecci ricordi per la vecchiaia, e di tutto questo non accetto di dovermene vergognare come la società impone, certo potrei inseguire le free, a volte andrebbe bene e a volte male, a volte dovrei abbassare i miei target mentre altre volte avrei fortuna, ma in ogni caso ci sarebbero in mezzo sentimenti e problemi che non voglio.

Trovo più onesto andare a pay dove tutto é già chiaro dall'inizio piuttosto che giocare con i sentimenti delle free da cui per ora non voglio niente di più del piacere, sta poi alla mia coscienza ovviamente tenermi alla larga da pay in evidente degrado e al mio sale in zucca stare attento al portafoglio, per ora non ho mai anteposto una pay agli amici e sarebbe anche assurdo il contrario dato che non scappano mica se rimandi, in fondo mi dicono che i quaranta sono i nuovi trenta, che l'età dei genitori cresce e che la mia generazione é bambocciona, quindi lasciatemi cazzeggiare ancora per un po.

Che poi magari con le free trovo quella che mi garba troppo e appendo l'uccello al chiodo...

Suvvia un po di allegria:

http://m.youtube.com/watch?…
Se devo essere sincero ti dico che pure io sino pochissimo tempo fa la pensavo esattamente come te, o come molti altri punter che sono intervenuti, sopratutto sul fatto che andare a pay è un modo oltre che piu semlice, anche secondo me in molti casi piu onesto che provarci con le free, almeno li è tutto chiaro dall'inizio non ci sono di mezzo sentimenti ed eventuali problematiche che poi possono venire fuori, vai li paghi ti togli il tuo sfizio soddisfi quel bisogno e sei a posto, il problema però è che è un attività che può creare dipendenza, poi come ho detto non per tutti è cosi, però noto che per esempio nel mio caso lo è, una volta ci andavo di meno ora sempre di piu gradualmente, questo perchè essendo esperienze piacevoli e facili da raggiungere le vuoi sempre ripetere, sempre di piu e non ti basta mai, almeno questo è quello che sto notando io
sempermario
Sr. Member (230 post)
K+ 43 | K- 13
Attenzione ! Non rinnego il mio status di punter altrimenti non sarei di questo forum,come dice un vecchio lupo come Berlu,meglio puttanieri che gay,non me ne vogliano gli amanti del piffero, ma a me piace ancora la faiga ,certo lui ha potuto permettersi il meglio,altro che qualche ort o al massimo qualche loft o qualche incontro in motel.
Ho iniziato la mia attività qualche anno fa per ripicca alla mia ex che dopo anni di fidanzamento ha mandato tutto a puttane,allora mi sono detto,a puttane adesso ci vado io!!!!
Non rinnego il mio status,ma non lo considero definitivo,più che altro lo considero un periodo della mia vita!!
In fondo parliamoci chiaro,la cosa che accomuna un po tutti noi punters,è il senso di solitudine e insoddisfazione condita con una spruzzata scarsa autostima!
valvonauta
Sr. Member (431 post)
K+ 140 | K- 165
walter1982xyz:

io ho quasi 33 anni, sono single e sono anche il classico "medioman" italiano, quindi, se aspettassi le trombate occasionali con qualche bella gnocca "free" rimorchiata in giro, beh... avoja a stare col cazzo in mano, purtroppo...

sinceramente poi, per me il "corteggiamento" è solo una gran rottura di coglioni, quindi, mi ritengo fortunato a potermi permettere qualche "sfizio" pay ogni tanto, altro che pentirmi...
Ti straquoto!!!
Giusto pochissimi anni in meno di te
Non ho voglia di legami e énoioso provarci con tipe che non la molano mai
Pagando effettivamente mi sono fatto tipe da urlo che mai nella vita...
ALTRE magari si, però vuoi mettere lo scazzo e la rottura.
Finché mi va bene e c'è la pecunia
Quanto scritto è un'invenzione di fantasia senza alcuna attinenza alla realtà
braccato
Full Member (91 post)
K+ 48 | K- 90
E' bello leggere opinioni diverse ed esperienze.
Vero, ognuno, fortunatamente e' libero di fare le proprie scelte.
La vita e' un gioco
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »
mistress advisor mistress advisor