Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2 3
Ordine commenti: Recenti in basso
sagese
Wannabe (0 post)
K+ 3 | K- 22
xisco:

meno fluidi si scambiano meno rischi ci sono. è che coperto si sente poco o nulla, dipende dallo spessore del condom


in effetti il punto è questo
alcune donne usano preservativi che paiono gommoni e che tolgono totalmente il piacere
a quel punto non ha più senso l'intero rapporto sessuale
Drugo75
Sr. Member (211 post)
K+ 31 | K- 52
Ragazzi premetto che io faccio all covered e, come dico in tante mie rece, sono terrorizzato dalle MST quindi
sto molto attento ed uso il gommino in ogni situazione (handjob a parte :-D) ma non pratico BBJ o quaslisi altra sigla scoperta...
Devo dire che pero' ultimamente mi sono sorti molti dubbi su questa malattia.
Innanzitutto perche' il virus non e' mai stato visto/isolato, seconda cosa perche' sembra che i test per capire se uno e' sieropositivo o meno abbiamo tolleranze diverse nei vari paesi del mondo, mi spiego meglio:
Puo' capitare che in Peru' uno risulti sieropositivo perche' i test prevedono certi valori, mentre i test in Finlandia ne prevedono altri e la stessa persona potrebbe non risultare sieropositiva.
Seconda cosa (sembra) che i test non siano garantiti.

Terza cosa sembra che molte persone risultate sieropositive negli anni '80 abbiano iniziato a prendere l'AZT perche' prescritto dai medici, un chemioterapico pesantissimo (e cancerogeno come tutti i chemioterapici) che e' stato vietato per la chemioterapia ma somministrato quotidianamente a vita ai sieropositivi...ebbene quelli che hanno iniziato a stare male sembra che abbiano iniziato ad avere sintomi dopo che hanno iniziato la cura con l'AZT fino ad allora stavano benone, quelli che si sono rifiutati li vedete intervistati in questo video che suggerisco di guardare, non prendete per partito preso quello che si sente/legge su internet ma e' sempre avere occhi aperti e dubbi su quello che questi disgraziati che controllano il mondo (crisi comprese) vogliono farci credere...sono sempre del parere che la verita' stia nel mezzo...comunque non sono un medico e non me ne vogliano i medici che mi leggeranno, dico solo che informarsi tramite tante e diverse fonti sia sempre meglio che ascoltare solo il TG5, cio' non toglie che si debbano sempre prendere le precauzioni perche' un rapporto e' sempre a rischio (di quasliasi tipo)

A voi il video attendo commenti dopo averlo visto tutto, garantisco che e' molto interessante e sorprendente:

https://www.youtube.com/wat…

Drugo
ogni riferimento a persone od eventi e' frutto della mia fantasia e quindi puramente casuale
creamp1e
Full Member (44 post)
K+ 3 | K- 17
ho letto un articolo sulla rete di cronaca, viene citato un episodio di una persona sieropositiva che aveva morso un tutore delle forze dell'ordine al braccio. tale tutore ogni venti giorni si deve sottoporre agli esami del sangue per sei mesi.
perchè un controllo così lungo visto che c'è il periodo "finestra" di venti giorni/1 mese dove l'eventuale contagio non è riscontrabile?
quellacosachefinisceperno
Jr. Member (146 post)
K+ 48 | K- 92
creamp1e:

ho letto un articolo sulla rete di cronaca, viene citato un episodio di una persona sieropositiva che aveva morso un tutore delle forze dell'ordine al braccio. tale tutore ogni venti giorni si deve sottoporre agli esami del sangue per sei mesi.
perchè un controllo così lungo visto che c'è il periodo "finestra" di venti giorni/1 mese dove l'eventuale contagio non è riscontrabile?



Il periodo finestra dell'HIV può durare fino a 4 mesi...
amoledonne
Hero Member (774 post)
K+ 276 | K- 422
Sul discorso dei controlli periodici relativamente a chi è stato punto, morso, ecc mi pare sia dovuto al fatto che intervenendo in tempi brevi dalla sieropositività vi siano possibilità di debellarlo, almeno così mi pare di avere letto
Sulla base della mia recente esperienza con il centro MST di Milano sono sempre più convinto che per certi argomenti così importanti forse sia meglio lasciare da parte la rete e rivolgersi direttamente a chi opera tutti i giorni nella realtà
Se voglio informarmi sulla vita di Rita Pavone (tanto per citare un esempio a caso) o cercare le caratteristiche di un prodotto, va benissimo la rete, ma se devo informarmi sulla mia salute non è il caso
Troppe false verità prese per oro colato e la vicenda Wikipedia insegna
« 1 2 3
Moscarossa