Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 4 5 »
quellacosachefinisceperno
Jr. Member (146 post)
K+ 48 | K- 92
Mi viene in mente giusto "stavo portando a spasso il cane per i boschi, quando si è infilato in un ammasso di siringhe usate e non riusciva ad uscire (!) e ho dovuto prenderlo in braccio. Mentre si agitava, mi son punto di brutto.

ma è davvero poco credibile.
Novello-come-il-vino
Sr. Member (350 post)
K+ 30 | K- 53
e...la scusa "TATUAGGIO"? Pensate sia plausibile?
quellacosachefinisceperno
Jr. Member (146 post)
K+ 48 | K- 92
Novello-come-il-vino:

e...la scusa "TATUAGGIO"? Pensate sia plausibile?



ne dubito... La macchinetta usa aghi intercambiabili e sterili... Dovresti tatuarti da uno che non cambia l'ago, ha tatuato un sieropositivo e ora indetta TUTTI i suoi clienti... Possibile ma improbabile, comunque tatuatore passibile di denuncia e costretto a pagare indennizzo mostruosamente alto...
Freepunt
Full Member (41 post)
K+ 19 | K- 7
Ciao,
mi intrometto cercando di non andare OT solo perchè ho una formazione medica e se proprio vogliamo o dobbiamo inventarci una scusa (spero non con i patner/mogli/fidanzate ma solo con conoscenti esterni a pericolo contagio!) cerchiamo di non inventarla davvero poco plausibile.

Innanzitutto c'è da sapere cosa sia la CARICA VIRALE /TITOLAZIONE VIRALE dell' HIV che indica la quantità di virus in un campione standard e l'aggressività del virus titolato.

1) Vi garantisco che una semplice puntura superficiale con un ago "infetto" (ovvero sporco di sangue) ha una probabilità davvero estremamente bassa di virioni tali da poter creare un contagio. Per un periodo c'era la leggenda metropolitana di potersi infettare con il solito ago sporco di qualche tossico calpestato sulla spiaggia.
Inoltre un discorso è scambiarsi una siringa di un eroinomane sieropositivo ed usarla per prelevare ed iniettare sangue e dose direttamente in una vena, una cosa è pungersi accidentalmente in modo passivo con un ago potenzialmente infetto magari su una parte cheratinosa non irrorata e spessa come il tallone del piede.

2)Anche per un rapporto sessuale potenzialmente a rischio con una siero positiva conclamata non vuol dire che sicuramente si resterà infettati dall' HIV con un singolo rapporto.
Considerando ad esempio che un Rhinovirus dell' influenza è 100 volte più contagioso anche a bassa carica virale non è detto che se state a stretto contatto con una persona influenzata di sicuro anche voi avrete l'influenza!
Anche in questo caso è da considerare la carica virale della sieropositiva che vi ha contagiato, il vostro stato immunitario di base,lo stato di replicazione virale in cui si trova il sieropositivo,la vostra predisposizione genetica e risposta dei CD4, l'integrità delle vostre/sue mucose etc...
Anche il tipo di rapporto e le mucose a contatto hanno una probabilità di trasmissione diversa (massima ad esempio nel rapporto anale, minore nel BBJ!).


3)La resistenza del virus fuori dall' organismo umano ha un emivita (sopravvivenza) davvero molto breve! Non resiste a piccoli sbalzi di temperatura, a pochi minuti di esposizione ai normali raggi UV del sole, alla disidratazione dell' aria e soprattutto non è autonomo e non può replicarsi se non all'interno di cellule umane. Una siringa infetta tra i cespugli o un ago al sole sulla spiaggia hanno davvero una probabilità di infettare passivamente pari allo 0% !!!

4)L' infettività è diversa per i vari materiali biologi con cui si viene a contatto a parità di carica virale sufficiente:
-Sangue 99%
-Liquido seminale 75%
-Secreto vaginale 50%
-Saliva,sudore,lacrime,urina <1%

Quindi anche qui bisogna considerare con "cosa" si viene a contatto! Uno schizzo di sangue infetto in un occhio non è paragonabile al contatto durante un daty tra una abbondante secrezione vaginale con una nostra mucosa orale integra (niente tagli, sanguinamenti gengivali,afte,ulcere o placche alla gola o della mucosa orale!)

5) Anche il discorso tatuaggi/dentista/trasfusioni è abbastanza relativo nei tempi odierni. I controlli imposti ai centri trasfusionali che forniscono sangue ai vari ospedali/cliniche/ambulatori sono piuttosto rigorosi ,così come le elementari norme igieniche e di sterilizzazioni apparecchiature e strumenti utilizzati dalla maggior parte dei centri tatuaggi e piercing così come le precauzioni utilizzate dai dentisti sono sufficienti a garantire una completa garanzia.
E' ovvio poi che su milioni di trasfusioni che avvengono ogni giorno può sempre capitare il caso di malasanità o errore umano, ma è come parlare delle probabilità di avere un incidente aereo sul totale di aerei in volo che ogni giorno decollano e atterrano senza problemi in un anno!!!
Insomma sostenere di esser stati infetti con un tatuaggio o con una trasfusione vuol dire ormai esser più uno dei casi unici che rari! E con questa scusa si scaturiscono una serie di domande figlie come già sottolineate da altri (la denuncia? L'indennizzo? L'assicurazione? etc...) Insomma rischiereste di intrufolarvi in una serie di palle su palle su palle fino ad arrampicarvi sugli specchi....

BISOGNA SEMPRE STARE ATTENTI PRIMA! E' come per un incidente stradale perchè si guida ubrichi! Si può prevenire usando la testa prima, ma dopo l'incidente c'è poco da poter rimediare!

Insomma di "giustificazioni" plausibili per un contagio da HIV ne vedo poche. Dipende poi sempre con chi ci si raffronta nella discussione. C'è chi è talmente disinformato che potremmo raccontargli anche di esserci contagiati "in metropolitana toccando un sedile sporco" ma ormai si spera che quasi tutti sappiano la base che il contagio può avvenire solo con scambi di liquidi corporali diretti e di certo non con un bacio!

Di "giustificazioni" plausibili ne vedo poche:

1) Ero ad una festa/discoteca ubriaco e non capivo nulla. Con alcuni ragazzi/amici ho voluto provare una dose giusto per provare e non mi rendevo conto nemmeno io cosa stavo facendo. Scambiando la siringa sono rimasto infetto. Poco signorile ma plausibile.

2) Ero in viaggio, ho incontrato una ragazza bellissima e con qualche contorno di fantasia in più si arriva ad ammettere che si ha avuto un rapporto con lei.

3) Per una goliardata con amici / per una stupida scommesa / durante una festa di addio al celibato...bla bla è successo che per spirito di gruppo ho partecipato ad un festito organizzato con delle ragazze e tra fiumi di alcool e per non tirarmi indietro ho avuto un rapporto non protetto e mi sono contagiato

4) Se l'intelocutore non ci conosce benissimo a da vecchia data, ci possiamo inventare un grosso incidente stradale e con noi in macchina c'era una persona ignora di esser sieropositiva, con tutti i microtagli causati dai vetri rotti eravamo tutti insanguinati e c'è stato uno scambio di sangue infetto. Dopo mesi ripeto le analisi e scopro di esser stato infettato.


Sinceramente non è il massimo inventare tutte queste caxxate per "giustificare" una MALATTIA !
E se fosse un tumore ai polmoni? Un infarto? Un ictus? Perchè non vi sentite di dovervi "giustificare"
Eppure anche li si trattarebbe di un qualcosa che in genere vi siete provocati da soli con il vostro errato stile di vita! Fumo? Obesità? Cibi poco sani? Vita sedentaria? Stress da vita quotidiana?

HIV = "Giustificare" solo perchè se non siete tossici si prende con una scopata? Questo vi farebbe perder la vostra dignità tanto da dover inventare giustificazioni?
E soprattutto se proprio dovete "giustificarvi" è necessario nei dettagli specificare che eravate con una escort anziché con una normalissima ragazza incontrata in discoteca - amica di amici di amici - collega di lavoro in trasferta etc...

E' ovvio che spero che il fulcro di questo post sia "cosa dire a QUALCUNO se vogliamo rivelargli che siamo sieropositivi". Finchè questo è un qualcuno va bene, ma se parliamo di mentire al proprio patner/fidanzata/moglie/amante/convivente nel tentativo di salvare e tutelare il rapporto credo che sia qualcosa di sbagliato a priori per una mancanza di rispetto verso che ci sta accanto, ci vuole bene e si fida di noi!
Non vi farebbe sentire ancora peggio mentire e continuare a mentire per tutta la vita ad una persona cara che magari ci tiene veramente a voi?

In questi casi purtroppo nessuno di noi è un Santo e possiamo commettere errori. Se siamo stati superficiali ed il secondo cervello in mezzo alle gambe ha predominato sul cervello nella scatola cranica e abbiamo voluto esagerare e rischiare e siamo rimasti scottati, dobbiamo assumerci le nostre azioni e quindi metter in gioco anche tutte le conseguenze che ne possono derivare!
Se voglio divertirmi a 250Km/h in autostrada dopo aver bevuto 10 rhum e pera con gli amici, devo un minimo metter in conto che se mi schianto contro un albero e sono fortunato resto tutta la vita sulla sedia a rotelle!

A differenza però di stati in cui non siamo capaci "di intendere e di volere" perchè magari estasiati dall' alcool o da altro, noi punters quando seguiamo il nostro hobby abbiamo sempre una mente piuttosto lucida e non essendo dei semplici animali da riproduzione che vanno avanti ad istinti, DOBBIAMO sempre esser lucidi quanto basta in quei momenti per poter metter sulla bilancia gli eventuali rischi che corriamo ogni volta e quanto vogliamo rischiare (tenendo però sempre a mente anche le eventuali conseguenze che ne possono derivare!)

Un' ultima osservazione che mi ha colpito nei post precedenti sono alcune osservazioni sulla pericolosità con le OTR di periferia rispetto alle ragazze che sembrano pulite e di lusso.
Se parliamo in termini di probabilità e di precauzioni non prese allora OK, ma se vi fidate solo della biondina dal visino delicato e la figa profumata rispetto alla ragazza coi capelli rasta e con poca igiene, siete fuori strada!!!
La principessa da 4VU può esser infetta con alta carica virale ma asintomatica, rispetto la zingarella sporca e maleodorante che magari avrà i pidocchi ma a livello anticorpale è piu' sana di voi!

Non confondiamo per piacere l' igiene e l'aspetto con l'esser a rischio.

PRIMA LEZIONE DI EPIDEMIOLOGIA : "Trattare tutti i pazienti in cura come potenzialmente infetti e prenderne sempre le massime precauzioni".

Spero di non avervi annoiato troppo, ma ho voluto dare il mio contributo al post...


Novello-come-il-vino
Sr. Member (350 post)
K+ 30 | K- 53
Freepunt, complimenti per l'intervento e la risposta!
+k per te
amoledonne
Hero Member (766 post)
K+ 268 | K- 411
Complimenti per il 3d, disapprovazione per le battute e i fuori tema
In effetti la questione è seria, e di non facile soluzione.
Scoprire di avere contratto questa malattia è già di per sè un dramma, temere di distruggere un rapporto non fa altro che peggiorarlo.
Contrariamente al pensiero di altri, la questione di rivelarlo a chi mi sta vicino mi preoccuperebbe molto di più della stessa malattia (i farmaci hanno fatto passi da gigante e l'evoluzione della malattia è molto meno pericolosa di una qualsiasi neoplasia)
Che fare? A freddo direi, una volta esaminate tutte le possibili storie (es. assistenza ferito in un incidente stradale?) armarsi di tutto il coraggio possibile e rivelare la cosa. Tenere un simile segreto, soprattutto con chi ti è vicino, al di là del possibile rischio di contagio, se non già avvenuto, edulcorando il più possibile la storia (una sola volta, un momento di depressione ecc), confidando nella comprensione e soprattutto nell'amore del partner.
Novello-come-il-vino
Sr. Member (350 post)
K+ 30 | K- 53
Freepunt:

4)L' infettività è diversa per i vari materiali biologi con cui si viene a contatto a parità di carica virale sufficiente:
-Sangue 99%
-Liquido seminale 75%
-Secreto vaginale 50%
-Saliva,sudore,lacrime,urina <1%


Quello che mi lascia perplesso è come mai ESPERTI (dottori del settore etc), considerino NON a rischio la masturbazione reciproca (sia eterosessuale che omosessuale).

E' vero, il virus ha una vita molto breve al di fuori dell'organismo ospite, ma...durante la masturbazione reciproca avviene spesso un contatto di umori (maschili/femminili) in un brevissimo lasso di tempo.
esempio: l'uomo digitalizza la donna (e quindi sulle dita ha umori potenzialmente infetti) e immediatamente dopo tocca il proprio glande (mucosa fortemente vascolarizzata)
amoledonne
Hero Member (766 post)
K+ 268 | K- 411
siamo in completo OT
La questione posta è meno sanitaria e più psicologica
Bazarov
Full Member (11 post)
K+ 16 | K- 30
Hayama:

VentoBoreale:

Provo a spiegarmi meglio, ho scritto "chi come noi frequenta le pay è esposto a rischi"...quindi, per quanto mi sforzi, non riesco a trovare la frase dove ho scritto che chi va con le pay e ci va protetto ha un rischio di contrarre malattie pari a zero. Ho scritto " L'HIV è secondo me un problema secondario rispetto alle malattie sessualmente trasmissibili (contatto compreso) che possiamo veicolare alle nostre mogli, amanti, fidanzate ecc, in quanto noi siamo amanti delle pay. Sempre protetto e sempre testa sulle spalle, questo deve essere il nostro motto, sia quando ci intratteniamo con un'amica pay sia quando tornando a casa abbiamo rapporti con mogli, fidanzate ecc.." questo non significa solamente usare il preservativo (concetto di protezione che per qualcuno è limitato solamente al preservativo) ma è qualcosa che va ben oltre e significa che, nel caso di rapporto a rischio con una pay (rottura preservativo) io penso sia un atto criminale tornare a casa e fare l'amore con la propria moglie (ignara, oppure voi le avvisate quando andate con una pay?) senza protezione perchè la si espone al rischio contagio, almeno fino al momento in cui le analisi possono scongiurare il contagio. Ho affermato "testa sulle spalle" non perchè con la moglie ecc..ci si debba mettere il preservativo ma affinchè, il nostro comportamento responsabile, eviti che le nostre mogli fidanzate ecc..siano esposte a rischi. Chiamatele predicozze, chiamatele come vi pare, ma almeno credo di non essere ipocrita e chiamare le cose con il loro nome e il loro cognome.


Effettivamente adesso che ti sei spiegato meglio ho compreso quello che volevi dire e lo condivido pienamente. In caso di rapporti a rischio (anche involontari come la rottura di un preservativo) è meglio proteggersi anche con la propria moglie/fidanzata/compagna, per evitare qualsivoglia rischio di trasmissione. Il problema di fondo in tal caso sarebbe giustificare il proprio cambio di comportamento al proprio partner senza far capire di aver avuto rapporti con altre persone (e qui trovare una soluzione è davvero difficile!). Spero solo che la rottura del preservativo non capiti mai a nessuno di noi.
mi domandavo: in termini probabilistici (anche solo parlando di chi fruisce del forum), a che percentuale si può stabilire la rottura del profilattico? cioè, ci sono qui colleghi a cui non è mai capitato anche in anni e anni di carriera (free o pay)? mia curiosità
GoldenBoy76
Super Hero (961 post)
K+ 287 | K- 306
Sebbene sia configurabile il "rischio potenziale" di infettarsi con la rottura del condom, in concreto la possibilità è alquanto remota.
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta e' abbastanza.
Freepunt
Full Member (41 post)
K+ 19 | K- 7
Novello-come-il-vino:

Freepunt:

4)L' infettività è diversa per i vari materiali biologi con cui si viene a contatto a parità di carica virale sufficiente:
-Sangue 99%
-Liquido seminale 75%
-Secreto vaginale 50%
-Saliva,sudore,lacrime,urina <1%


Quello che mi lascia perplesso è come mai ESPERTI (dottori del settore etc), considerino NON a rischio la masturbazione reciproca (sia eterosessuale che omosessuale).

E' vero, il virus ha una vita molto breve al di fuori dell'organismo ospite, ma...durante la masturbazione reciproca avviene spesso un contatto di umori (maschili/femminili) in un brevissimo lasso di tempo.
esempio: l'uomo digitalizza la donna (e quindi sulle dita ha umori potenzialmente infetti) e immediatamente dopo tocca il proprio glande (mucosa fortemente vascolarizzata)


Scusa e chi ha detto che la "masturbazione reciproca" non sia a rischio?
Le percentali che ho indicato e hai quotato del mio post indicano appunto il contatto di mucose con : sangue, liquido seminale,vaginale etc...
Se del liquido spermatico va a contatto delle mucosa oculare ad esempio o semplicemente con le mani "umide" di umori maschili o femminili si toccano ferite, mucose irritate o ulcerose (vedi bocca) o si hanno delle lesioni sulle mani (ma non certo le pellicine delle unghie mordicchiate!!!) si è a rischio contagio!
Quindi se la domanda è: "con la masturbazione reciproca o il semplice strofinamento durante il petting c'è una possibilità remota di contaggiarsi?" La risposta è si!
Ovviamente parlando in termini probabilistici, è davvero poco probabile!!!!
E' come ritornare al mio esempio dell' incidente aereo! Ogni giorno mediamente volano 65000 aerei spostando 7 milioni di passeggeri. Quanti sono però gli incidenti aerei ogni anno?

A titolo di esempio qualche anno fa è successo proprio una mia collega di turno in ospedale al pronto soccorso:
si presenta una donna gravida con emorragia e doglie ed era HBV positiva (aveva l'epatite B). La donna lo dichiara subito ed ovviamente tutti prendono le opportune precauzioni tra guanti occhiali e mascherine, da medici a infermieri!
Tutto procede bene. La donna viene stabilizzata al pronto soccorso ed inviata in chirurgia.
A sala vuota quindi la collega e gli infermieri si "spogliano". Lei come da prassi si toglie il camice di carta, butta gli occhiali e la mascherina e mentre si sta per sfilare i guanti di lattice sporchi di sangue questi si spaccano e scoppiano come un palloncino. Diversi schizzi di sangue le finiscono in bocca e negli occhi. PEr chi non lo sapesse l'epatite B è MOLTO più contagiosa dell' HIV!
LA collega ha dovuto quindi seguire una forte terapia di profilassi per 3 mesi con farmaci non proprio "leggeri" e per fortuna non è rimasta infetta ma il rischio era alto!
Ma quante volte succede che il guanto medico sterile di lattice si lacera improvvisamente? Praticamente mai in quanto più resistente dei preservativi per rapporti anali, MA PUO' SUCCEDERE!
Quindi anche in determinate circostanze anche con la masturbazione reciproca ci si potrebbe infettare !

A proposito di lattice, per rispondere anche alle probabilità di rottura condom anche qui bisogna considerare diversi fattori.
Se il preservativo è di marca (spesso sinonimo di qualità e delicati controlli di sicurezza) oppure sono supereconomici e di basso livello in pacchi da 100 a 15 Euro! Basta leggere sul sito della Durex e della Control i vari TEST DI QUALITA' E CONTROLLO a cui sono sottoposti.
Se il preservativo è stato conservato correttamente (non in tasca, nel portafoglio, nel cruscotto della macchina, al sole etc...). Importante la data di scadenza
Il tipo di preservativo: super sottile o per rapporti anali.
I lubrificanti utilizzati : base oliosa o acquosa.
Il modo in cui viene calzato (lei ha unghie lunghe e scheggiate? E' stato inserito con la bocca prendendolo tra i denti? E' stato aperto il blister esterno correttamente o strappato con i denti o tagliato con delle forbicette? E' stata rimossa correttamente la bollicina d'aria dal serbatoio?).

In genere comunque la probabilità di rottura con un uso "normale" è piuttosto difficile se utilizzate le giuste precauzioni! Ovvio che se compro un preservativo scadente, lo conservo per giorni in macchina sotto il sole e poi me lo porto in giro per altri giorni nel portafoglio, lo apro con i denti e per infilarlo lo allargo come se fosse una mongolfiera e lo uso per un rapporto anale da film hard, aumento la probabilità che si possa rompere e "scoppiare" come un palloncino!

ECCO PERCHE' RIPETO CHE SOPRATTUTTO PER CHI COME NOI PUNTERS O CMQ SCOPATORI INCALLITI NON MONOGAMI, dobbiamo sempre usare la testa e prendere sempre le giuste precauzioni e saper valutare quanto si vuole rischiare ogni volta...

Personalmente in anni di piena e soddisfacente attività sessuale mi è capitata la rottura una volta sola e per fortuna a 18 anni con una mia ex ragazza; aggiungo però che si è rotto più per colpa nostra che per "difetto di fabbrica" in quanto era stato appunto aperto al buio con non poche difficoltà date dalla passione strappandolo coni denti. E' bastato "pizzicarlo" in un punto che durante il rapporto e lo sfregamento si è improvvisamente lacerato e ce ne siamo accorti solo alla fine...
Fidati che a quella età le pippe mentali più che su HIV o qualche strana MST, era su una ipotetica gravidanza perchè ovviamente per la legge di Murphy, la mia ex era perfettamente al 14° giorno del ciclo e quindi in probabile ovulazione
Ovviamente ci siamo salvati da gravidanze indesiderate ma ricordo ancora quanto ci siamo CAGATI SOTTO fino al suo ciclo che ovviamente sempre per la legge di Murphy quel mese arrivò in netto ritardo
Bazarov
Full Member (11 post)
K+ 16 | K- 30
ma scusate seguendo questo ragionamento, quanti colleghi ricevono un bj prima di fare RAI1?
allora aumenta il rischio di rottura perché prima è stato "lavorato" con la bocca e probabilmente hanno anche sfregato i denti?
Freepunt
Full Member (41 post)
K+ 19 | K- 7
Bazarov:

ma scusate seguendo questo ragionamento, quanti colleghi ricevono un bj prima di fare RAI1?
allora aumenta il rischio di rottura perché prima è stato "lavorato" con la bocca e probabilmente hanno anche sfregato i denti?


Beh una cosa è sfregare i denti durante un BJ ( a meno che non sia una vampira con i denti affilati ) una cosa è stringere e strappare con forza l'involucro protettivo di plastica o simil-alluminio per aprirlo!!! E' come mordere un gelato o rompere una noce!

I preservativi di lattice (come i guanti chirurgici o i semplici palloncini gonfiabili) hanno la caratteristica di resistere molto allo sfregamento ed enorme elasticità superficiale alla dilatazione. Basta vedere i soliti scherzi con i gavettoni o attaccare un preservativo ad un rubinetto: questi si gonfieranno all'inverosimile reggendo la pressione interna aumentando ben oltre del 700% il loro volume, per le particolari caratteristiche di elasticità del lattice e della gomma.
Hanno invece una minima resistenza al taglio netto (infatti basta un buco fatto con uno spillo per farli scoppiare subito).

Ricordo infatti che gli apparecchi ortodontici durante il BJ e alcuni piercing con forme appuntite orali e vaginali in alcuni casi potrebbero danneggiare il profilattico (ma anche qui parliamo di percentuali tendenti allo zero!).

Così come è importante infilarlo sempre nel modo corretto (ovvero prendendolo dalla punta del serbatoio evitando di lasciare dentro l'aria e quindi SROTOLARLO sull' asta del pene). Spesso invece vedo alcune pay non esperte infilarlo come se fossero dei collant femminili (ovvero allargandolo con le dita alla base e tirarlo giù lasciando anche il serbatoio pieno d'aria!).

Altra caratteristica importante è la lubrificazione (soprattutto anale in quanto è una mucosa tendenzialmente secca e non umida come quella vaginale). La lubrificazione anche minima infatti permette di scivolare ad una superficie completamente liscia come il lattice. A secco invece anche un granello di sabbia in superficie durante lo sfregamento potrebbe lacerare la superficie elastica del lattice. E' come accarezzare un palloncino con le mani secche: potrebbe scoppiare. Se invece abbiamo le mani insaponate diventa davvero difficile farlo scoppiare.

Insomma per evitare di continuare ad andare in OT su questo post, ai fini di prevensione basta solo usare la testa (quella superiore!), valutare quanto si vuole rischiare con quella pay (o normale ragazza rimorchiata in discoteca, il discorso non cambia) ed usare sempre il preservativo almeno per RAI1 e RAI2. Già questo da una protezione a diverse MST pericolose, molto elevata.

Premetto che io per primo non sono un igienista ipocondriaco e più di una volta qualche rischio lo corro volentieri tra daty, digitalizzazione,BBJ, strofinamenti vari a pelle etc... Non sono certo un Santo!

Alla fine siamo sempre sotto il cielo e magari si rischia dopo aver preso tutte le precauzioni possibili e immaginabili per paura di questa o quella malattia, vestendo lo scafandro integrale, privandosi di questo sfizio per paura, utilizzando sempre gommino a triplo strato della Michelin, Amuchina per le mani, asciugamano di lino portato da casa, certificato medico della ragazza con annesse analisi degli ultimi 6 mesi alla ricerca della vocazione alla clausura, ti ritrovi ad uscire proprio da quell' appartamento ed esser travolto da un TIR attraversando la strada...

Quindi basta non esser completamente sprovveduti, valutare bene i rischi, usare la testa quando serve e poi godersi una bella e sana trombata senza farsi troppe seghe mentali altrimenti questo "sport" non avrebbe senso e sarebbe solo vissuto male con crisi di coscienza, ipocondria e attacchi di ansia post-eiaculazione


AnDaty
Sr. Member (226 post)
K+ 237 | K- 99
@Freepunt...anke se OT, ottime riflessioni tecniche e non...K+
cunnikiller
Sr. Member (443 post)
K+ 653 | K- 165
K+ 7 a Freepunt per quei 3 post molto chiari ed esplicativi.
Personalmente mi è capitata la rottura del preservativo soltanto una volta: come detto è pericoloso lasciarlo per settimane nel cruscotto dell'auto, che in estate raggiunge temperature elevatissime, con conseguente deterioramento del latice e sua conseguente facilità di rottura durante i giochi. Come appunto successe a me. Ma ero giovane ed inesperto.
Tutti i consigli sul tipo, qualità, caratteristiche, modalità di stoccaggio e operazioni pratiche (apertura, posizionamento, utilizzo) sono cose che dovrebbero costituire il bagaglio di base minimo per chi ha rapporti sessuali, a pagamento o meno non importa.
Per il resto è vent'anni che lecco patate pay, e ancor di più che lecco patate in generale.
Mai preso niente, a parte un raffreddore. Certo non si fa con con la prima che capita, ma l'esperienza aiuta, non è un pettine dato ad un calvo .
Tanto per restare OT (visto che il post tratta di possibili scuse per giustificare il contagio) aggiungo che anche i lavaggi molto profondi della patata non sono molto indicati; esiste una flora batterica interna alla vagina che ha una sua ragion d'essere. Fa parte di un ecosistema che deve essere preservato: una irrigazione interna molto profonda da parte della fanciulla è nociva per la sua patata. Questo non esclude la buona abitudine di un lavaggio esterno, non troppo profondo, di utilità per entrambi.
Buone leccate.
Tutto questo per non fare km inutilmente
Novello-come-il-vino
Sr. Member (350 post)
K+ 30 | K- 53
@Freeount, complimenti per i tuoi post!

Effettivamente @amoledonne ha ragione: siamo fuori tema in questa discussione.
Sarebbe meglio parlarne qui " Per chi volesse chiarirsi le idee.." http://gnoccaforum.com/esco…


Questa discussione si chiama "Giustificare" il contagio HIV con scusa credibile", quindi meglio rimanere in tema per non creare troppa confusione
xisco
Full Member (51 post)
K+ 7 | K- 46
Le regole del Safer Sex (Sesso più Sicuro):

Nei rapporti sessuali penetrativi utilizza sempre il preservativo
Nel praticare la fellatio (stimolazione orale del pene) usa il preservativo o evita di ricevere sperma in boccaNel praticare il cunnilingus (stimolazione orale dei genitali femminili) evita il contatto con il sangue mestruale.

cioè se lei non ha le mestruazioni dovrebbe essere più sicuro
montone85
Jr. Member (152 post)
K+ 36 | K- 53
@xisco
allora le mie lezioni ti sono servite bene
Ti vedo più esperto diciamo

Con affetto
Novello-come-il-vino
Sr. Member (350 post)
K+ 30 | K- 53
xisco:

Le regole del Safer Sex (Sesso più Sicuro):


@xisco, mi dispiace dovertelo dire ma sei fuori tema.
questa discussione si chiama ""Giustificare" il contagio HIV con scusa credibile", quindi si sta trattando un altra tematica.

in merito al tuo intervento, dovresti pubblicarlo in quest'altra discussione: " Per chi volesse chiarirsi le idee.." ( http://gnoccaforum.com/esco…(hiv)-per-chi-volesse-chiarirsi-le-idee/)

Un saluto
xisco
Full Member (51 post)
K+ 7 | K- 46
son fuori tema per certo. tuttavia non so come si giustifichi il contagio di una malattia: peggio per te che l'hai inghiottito? boh!
« 1 2 3 4 5 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI