AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
quote author=sonoro link=topic=123640.msg1156126#msg1156126 date=1417839064]
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':Ghanese (dice)
ETA':dice 18 per me oltre 30
SERVIZI OFFERTI:INCULATA PAZZESCA quella che ha dato a me
RATE DI PARTENZA: 20
RATE CONCORDATO: 170 poi vi spiegherò
DURATA DELL'INCONTRO:troppa
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,65, treccine lunghe, parla decisamente bene l'italiano se raffrontata alle sue colleghe
ATTITUDINE: LADRA
Essendo un Newbie, mi auguro il mio post venga comunque preso in considerazione, pena le vostre tasche
Sono rientrato da poco e sto scrivendo perché sono ancora scosso da quanto sono stato stupido nel farmi fregare.
Mi fermo in Via Stendhal al distributore TE 24/24 per fare benzina. Si avvicina la signorina e comincia a toccare passando alla trattativa.
Non sono un amante delle otr, per cui declino la proposta solita in auto, ma mi dice che abita lì vicino e che se voglio con 70 facciamo tutto anal incluso.
Partiamo,ma non avendo soldi liquidi mi fermo ad un bancomat.Mi chiede anticipatamente i soldi, che le porgo, e ci dirigiamo verso quella che dovrebbe essere casa sua, non molto distante.Parcheggiamo e telefona (o fa finta vallo a sapere) ad un fantomatico fratello che deve portarle le chiavi, dicendomi che quella non è casa sua ma una stanza nella quale si alternano per consumare e già qui avrei dovuto sentire puzza.Passano 5 minuti e mi dice che c'è da aspettare e che se voglio con altri 50 euro possiamo andare a casa sua, che lì abita da sola e che possiamo stare tutto il tempo che vogliamo.Beh, sono quasi le 3 mi dico, ormai che ci sono andiamo avanti.Secondo passaggio al bancomat, altri 50 euro che le porgo.Il posto "vicino" dove lei dice di abitare, si rivelerà essere Andrea Costa.Nel tragitto continua a parlare dicendomi che studia, che se ci troviamo bene mi darà il suo numero bla bla bla. In tutto ciò ovviamente parte col dire che abita vicino alla stazione, e mi svela il tragitto solo strada facendo.Arrivati in stazione mi chiede di fermarmi perché deve fare una ricarica telefonica.Mi accosto e mi chiede di prestarle 10 euro che non le do, anche perché non ce li ho, avendo sganciato già 120 euro prelevati solo per lei, perché non vuole cambiare il 20
Coglione? Pivello? Cretino? Si, me lo sono ripetuto già da solo non avete idea di quante volte, ma mi auguro almeno di salvare il vostro culo.