Scusa pm, ma quì si discuteva di rapporti con le pay ed eventuali regali. Quello che dici tu è un altra storia, lo so che esistono anche altre cose al di là del letto; oggigiorno sono rarità,ma ci sono, e comunque non con le pay. Comunque io non drammatizzo niente, però non mi piace passare da superficiale e arido. Poi ripeto, ogniuno di noi la vede in base alle sue esperienze di vita e ai limiti che ha.Mi fermo quì, non intendo andare oltre questa discussione.
perchè saccente? io ho detto che avete una visione piccola del mondo non che non saccete
Illuminaci tu, o grande saccente..
Che visione piccola che avete del mondo
![]()
Scherzi a parte,mi sembra che parliamo la stessa lingua ma in modo diversi; io sono d'accordo che un regalo si fà con il cuore e per il piacere di farlo senza aspettarsi niente in cambio,e così ho fatto molte volte,con le pay mai, forse perchè non ho delle fidelizzate e non mi interessa averle,mi piace cambiare,ogniuno ha i suoi gusti.
Per me fare un regalo a una pay è un controsenso,perchè pago per un rapporto sessuale allo stato brado, senza passione e sentimenti, ho la consapevolezza di essere solo un cliente e non vedo perchè dovrei fare un regalo "con il cuore". Posso avere un piccolo pensiero per una girl che ho frequentato più di una volta e che mi ha trattato bene, ma niente di più.
Ma poi....fate vobis, ogniuno la vede a modo suo...
)
Continui a scrivere di rapporti fugaci o al massimo di "fidelizzate", non immaginando che esiste anche altro nella vita (senza secondi fini, innamoramenti o falsitàe non per forza su un letto.
ma forse sono rarità o forse rare sono le persone che possono trattarsi come tali a vicenda
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
