Dopo aver lurkato, essendo vergine a questi sogni perché credevo fossero reali solo quelli OTR, decido di postare la mia recensione sul mio secondo sogno: la Natalye in questione.
LINK: non c'è ora

CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Torrino
NOME INSERZIONISTA: Nataly
NAZIONALITA': Ungherese (probabile)
ETA': 27 (credo)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1, Daty, FK, COB
RATE DI PARTENZA: 100€
RATE CONCORDATO: 100€ (non si schiodava)
DESCRIZIONE FISICA: 163cm magra, con un velo di pancia e due Cannoni Ungheresi, viso meglio che in foto
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Buonissima
BARRIERE ARCHITETTONICHE : Tanti piani con ascensore
LA MIA ESPERIENZA: Ottima
VOTI: 8
Estetica: 8
GFE: 9
Social-Time: 9
Passione: 8
Preso dal matto di quello due bombe in foto e così tanto decantata mi decido di sognare la ragazza in questione. Casualmente mi ritrovo sotto il suo palazzo, la chiamo e provo subito a contrattare dicendogli che sono un bel ragazzo ma non si schioda, mi dice di richiamarla appena sotto. Ma ero già lì, lei si sorprende credendo che fossi un abitante del condominio, un po' troppo di passaggio il portone vicino un supermercato. Salgo tutti i piani non avendo chiesto quale fosse e mi appare lei da una porta, più bella e simpatica di quanto immaginassi. Rompe subito il ghiaccio con una battuta e mi mette gentilmente a disposizione il bagno per la pulizia. L'appartamento è pulito anche se subdoro il fatto che ha un figlio piccolo, notando alcuni particolare, per fortuna non presente.
Mi reco in camera lei è uno spettacolo e mi spoglio, già alta la bandiera. Monta il cappuccio e comincia un bel BJ con tanto di sguardi continui allo specchio. Dopo un po' per non capitolare la sdraio e comincio a soddisfarla per un po', strusciamenti e baci e comincio a prenderla a pecora, poi mi invita a sbatterla contro l'armadio. Lei che si guarda allo specchio mentro lo fa è il top. Dopo una 30' di min ancora non vengo, lei porta pazienza prima di mano, li dico di lasciar perdere, che forse non è giornata. Ma lei mi dice di fare con calma, si prende una pausa e poi ri viene sotto. Ritorno subito pronto e dopo un po' capitolo a fiumi su quelle due meraviglie...si trastulla un po' la schiuma e poi mentre mi pulisco in bagno viene con ancora il responso sul petto e mi fa "dovrei farmi una foto ora da mettere". Co sta frase ha prenotato un remake che però vista la partenza per ora è difficile.
Speriamo torni presto! E spero di aver reso il mio servizio alla comunità al meglio.