Gnocca forum
Rosaescort
« 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 »
Ordine commenti: Recenti in alto
bogiogaber
Account eliminato
zeno:

avranno alzato il numero di post minimo per karmare... anche io non posso più

Ah ok da una parte mi sembra anche giusto, grazie per la risposta
zeno
Account eliminato
avranno alzato il numero di post minimo per karmare... anche io non posso più
bogiogaber
Account eliminato
Cielo Duro:

Io posso. Te ne ho appena dato uno. Ma io... CIELO DURO...

WLF

Grazie Cielo fino a ieri potevo pure io da oggi mi è scomparsa questa possibilità appena posso ricambio, Karma morale per te
Cielo Duro
Jr. Member (108 post)
K+ 45 | K- 20
Io posso. Te ne ho appena dato uno. Ma io... CIELO DURO...

WLF
Io dalle fighe ci vado col Landini e il 3 assi spandiletame. Il parcheggio non è un problema.
bogiogaber
Account eliminato
Buongiorno a tutti, volevo un info cortesemente. Come mai da questa mattina mi è stata tolta la possibilità di karmare/skarmare? Sotto la dicitura karma non mi appare più la scritta aggiungi o togli karma? Grazie per le eventuali risposte Bogio
Maaaaaaaaaaaaaaaax
Super Hero (926 post)
K+ 772 | K- 434
Toporco:

Sento parlare di Karma, ma come si fa ad aumentarlo ?
Qualcuno me lo spiega ?
Grazie


Sotto l'avatar vedi due scritte, aumenta e diminuisci; basta cliccarle.
Solo che se non ha un numero minimo di post (mi pare 40) non ti appaiono i bottoni.
Attento perché il messaggio subliminale è fottiti, lasciami in pace e vaffanculo! (Drugo)
over
Super Hero (1053 post)
K+ 534 | K- 406
certo il Karma lascia il tempo che trova..... non capisco il continuo aprire discussioni sull'argomento...ed incavolarsi
se ti viene abbassato. Se si apprezza particolarmente un intervento si può mandare un messaggio in pvt...è molto più significativo.
Toporco
Full Member (10 post)
K+ 1 | K- 0
Sento parlare di Karma, ma come si fa ad aumentarlo ?
Qualcuno me lo spiega ?
Grazie
jamaica
Full Member (18 post)
K+ 5 | K- 3
mo pure sui forum ci sono i bulletti!? ma chi se ne frega del karma
simulator
Account eliminato
che te frega synapse...k+1!
SYNAPSE73
Sandokan (1512 post)
K+ 666 | K- 130
Il vampiro dei karma deve avermi preso di mira...io voglio dirti solo una cosa, continua pure sinceramente del tuo gioco preferito non me ne puo fregà, chi mi conosce sa se sono affidabile o no, quindi spero che una volta arrivato a - ti sarai stancato.

Buona continuazione amico
nella vita dobbiamo imparare a tenerci le cose belle strette a noi
ele
Account eliminato
Ciao buona continuazione
livius
Account eliminato
ele:

Ciao questa frase nn e' per te! lo scritto di 1° pagina ha poca importanza. Ti ricosdi la prima volta che ci siamo incontrati? ti ricordi che hai spostato per 3 volte un post? poi vabbe' e' stato cancellato il tutto,peccato   VEDREMO .......  di colpo 2 gg fa lei ha commentato per la seconda volta la ns conoscenza,io nn l'ho mai commentata da quella volta la' in quanto nn ho interesse nei confronti del suo nick
caro livius lei e' un paraculo/a
si legga i suoi post ultimi


livius:

ele:

Leggere,leggere,leggere dai,dai, dai



Azz... non ne becco una... :-)

Stavolta credo di aver capito... almeno spero...

buonanotte

Livius
ele
Account eliminato
Ciao questa frase nn e' per te! lo scritto di 1° pagina ha poca importanza. Ti ricosdi la prima volta che ci siamo incontrati? ti ricordi che hai spostato per 3 volte un post? poi vabbe' e' stato cancellato il tutto,peccato   VEDREMO .......  di colpo 2 gg fa lei ha commentato per la seconda volta la ns conoscenza,io nn l'ho mai commentata da quella volta la' in quanto nn ho interesse nei confronti del suo nick
caro livius lei e' un paraculo/a
si legga i suoi post ultimi


livius:

ele:

Leggere,leggere,leggere dai,dai, dai



livius
Account eliminato
ele:

Leggere,leggere,leggere dai,dai, dai



.... ho letto, letto, letto.... ma si vede che sono più di coccio di quanto penso... a pagina una di questo 3D ho detto la mia su chi e perchè succhiano i karma stì vampiracci... leggi, leggi, leggi...
Livius
ele
Account eliminato



livius:
RaGu
Sandokan (1526 post)
K+ 1112 | K- 952
sonia:

livius:

IL BABA'...

Ingredienti:

300 gr. di farina 100 di burro
un cucchiaio di zucchero 5 uova intere
un pizzico di sale 40 gr. di lievito di birra
Sciroppo: mezzo litro di acqua 300 gr. di zucchero
200 gr. di rhum buccia di limone e arancia


Preparazione:
Versare sul tavolo solo 100 gr. di farina, il lievito fatto sciogliere precedentemente in una tazzina d' acqua tiepida, un pizzico di sale e impastare con energia.

Appena l' impasto risulterà morbido e soffice porlo in un canovaccio infarinato sotto una coperta. Dopo circa 10 - 12 minuti controllare se la crescita è avvenuta e porlo su di un tavolo.

Aggiungere al preparato i rimanenti 200gr. di farina, il burro, lo zucchero e le uova una alla volta. Il composto si attaccherà al palmo delle mani e questo sarà il momento per lavorarlo in poche parole a <<ceffoni>>.

Se si vuole ottenere un buon risultato si deve lavorare per parecchio tempo. A parte ungere un teglia di circa 10 - 13 cm. con del burro e con della farina e metterci  dentro il composto avendo cura di stenderlo bene con le mani  tutt'intorno.

Farlo nuovamente crescere sotto una coperta per circa una mezz'oretta e infornare.

Appena il babà avrà preso un colore marroncino spegnere il forno e fare asciugare.

A parte fare bollire in una casseruola mezzo litro d'acqua, i 300 gr. di zucchero e una buccia di limone.

Quando il tutto sarà raffreddato versarvi il rhum e girare un per un po'.

Estrarre il babà dal forno e a cucchiaiate versarvi sopra lo sciroppo,  quando ne avrà  assorbito  una bella parte capovolgerlo e  ripetere l'operazione dall'altra parte.

Buonanotte a tutti gli skarmati... :-)

Livius



aggiungerei solo una piccola modifica: sostituire al rhum dell'ottimo limoncello campano!


sonia, se posso fare una precisazione.....
limoncello artigi-anale di sorrento, capri o costiera amalfitana - gradazione mai inferiore a 30° o superiore a 34°
questo racconto, i personaggi e i luoghi sono unicamente frutto della mia fantasia.
ele
Account eliminato
Leggere,leggere,leggere dai,dai, dai
livius
Account eliminato
ele:

13:30
Il passaggio nell'eterno paradiso
per nn prendere inculate
basta leggere tra le righe
e' gia' 


livius:



Mi son perso Ele....
comunque per "passaggio" intendevo quello del tuo post per allacciarmi al discorso dei p.m. a fata turchina...
Livius
Ken_shiro
Hero Member (758 post)
K+ 546 | K- 204
SuperSara84:

io sono convinta che i tordi pensino che Dindi,Surina ecc siano nick di donna...Loro ce l'hanno con noi,ma siccome so tonti pensano che alcuni nick siano femminili.
Per me sono andati su google translate per capire il significato di "aumenta" e "diminuisci",anche

ahahahah....e vabbè,se uno fa così,vuol dire che le donne non le sa amare
non sanno cosa si perdono
scemo si,fesso no
« 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 »
Escortytrans.it
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI