Gnocca forum
Escortytrans.it
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in basso
autoctono
Sr. Member (468 post)
K+ 60 | K- 180
Io voglio solo dire al povero ignorante Mobility (senza offesa) che esaltrare la prestazione con una Otr che manco conosci e la riempi bene scherzando è da pazzi. Anche io cerco i Bbbj e ne ho ricevuti tanti ma sappiamo il riskoo che cmq è mooolto inferiore rispetto un Rai scoperto. Mobility io penso tu sia un ragazzino sprovveduto che fa agire il cazzo prima della testa . Altrimenti non vedo altro in soggetti così. Con questo chiudo perché sarei troppo pesante.
collezionistadituberi
Full Member (50 post)
K+ 16 | K- 21
Io invece gli direi grazie della info, anzi ci vorrebbero molti di più come lui che dicono le cose come stanno. Lo so che è un paragone strano,ma qui è tipo le recensioni di un ristorante : se in un ristorante si mangia male e becco qualche intossicazione lo vorrei sapere così non ci vado...solo che col ristorante male che ti può andare e beccarti una intossicazione , con una otr di può andare peggio.
OminoBufo
Jr. Member (189 post)
K+ 226 | K- 19
Enigmista+:


e tu addirittura scrivi che le vieni dentro, giocate con la vostra salute ma fuori da questo forum.



Enigmista, mi sono espresso male forse. Intendevo dire che quando arrivati all'imbosco mi ha offerto un RAI1 scoperto (per la cronaca a VU) l'ho riportata immediatamente in postazione. Con ''fattore psicologico'' intendevo dire che appunto, una volta saputo che faceva certe pratiche, no ne ho comunque voluto sapere di farci niente altro anche se ovviamente protetto, questo intendevo. Giusto per chiarire, lungi da me fare/incentivare certe pratiche, fine OT.
amoledonne
Hero Member (774 post)
K+ 276 | K- 422
Fermo restando i sacri principi della massima attenzione vorrei fare notare che:
1) una che fa total unsafe è, per me da evitare, ma se me la scopo, non sapendolo, incappucciato, non rischio (quasi)nulla
2) una sieropositiva )(non è detto che una che fa sesso non protetto lo sia, certo che è un'incosciente) non nota a voi (e quando mai uno va con una sieropositiva?) con cui fate FK o BBJ non vi porta alcun rischio in tal senso, certo che avendo gli anticorpi in subbuglio, la possibilità che abbia qualche mst o altro è sensibilmente più elevato
Postare di rapporti completi senza protezioni, come nulla fosse, anzi vantandosene, richiede necessariamente l'intervento di un bravo tecnico che ripristini correttamente le connessioni neuronali, poichè sicuramente danneggiate
Francostars
KING (2852 post)
K+ 540 | K- 639
OminoBufo:

Francostars:

Però, bisogna stare attenti, perché i virus e gli altri bacilli non viaggiano sui soldi, come qualcuno pensa e soprattutto non considerare il bbj con CIM tanto diverso dal rai1 scoperto con CID.


Franco, è vero che la pratica orale è ovviamente a tutti gli effetti un rapporto sessuale e che, nel caso di pratica non protetta, può esporre a TUTTE le malattie sessualmente trasmissibili in special modo a: gonorrea, sifilide, condilomi, herpes e molluschi. Diversa e più bassa invece (ma comunque presente ahi noi) è la possibilità di contrarre HIV (e si abbassa ulteriormente in caso di sesso orale passivo) ed epatiti. Sono assolutamente d'accordo con te quando dici che molti fanno finta di ''dimenticarsi'' (o preferiscono non pensarci) ai rischi che vanno incontro con un BBJ (magari pensando che sia molto diverso da un BBJ+CIM), ma non puoi dire che a livello di rischio contagio sia praticamente la stessa cosa di un rapporto vaginale scoperto perchè non lo è.

Qualcuno più sopra diceva che queste pratiche ''rovinano'' la vita agli altri punter, ma in realtà non è proprio vero, perchè l'uso corretto del preservativo scongiura la possibilità di contrarre le malattie che fanno più paura (HIV, gonorrea ed epatiti). Detto questo, va da sè che se uno è timoroso sulla possibilità di contrarre OGNI possibile MST a OTR è meglio che non ci vada (ma pure con partner non prof occasionali di cui non si conosce lo stato di salute).

Ho detto solo che i rapporti orogenitali scoperti sono leggermente meno inferiori rispetto a quelli penetrativi uguali.
Franco
dannunziodue
Jr. Member (117 post)
K+ 14 | K- 45

Ho detto solo che i rapporti orogenitali scoperti sono leggermente meno inferiori rispetto a quelli penetrativi uguali.



Grazie Franco per la tua chiarezza.
« 1 2
Moscarossa