Gnocca forum
Escortytrans.it
« 1 2 3
Ordine commenti: Recenti in alto
palomo74
Sr. Member (268 post)
K+ 29 | K- 13
Secondo me la gatta nera merita eccome, oltre ad essere statuaria, è molto maiala e ama rimmare in maniera seria, poi se infoiata le viene un cazzo di tutto rispetto e ormai è sempre fissa al total erg dopo le 23. Poi c'è la Katia ganzarolli in via Caldera alla fermata dell'autobus insieme ad un'amica niente male anche lei è a volte sempre li la sabrina danker. Vicino al bosco in città sempre 3 o 4 presenze ma nulla di che solitamente. E via via fino a Figino dove dal semaforo dove staziona la tettona esagerata fino al pace gigi dei tir vi sono sempre cose interessanti, tipo le sorelle Braga, la nera cazzuta e tettona con l'apparecchio, la patrizia Sm, la Stefania dal viso bellissimo. Insomma tante per tutti i gusti, basta girare, dialogare e in caso aspettare. Buone trombate
malox
Full Member (12 post)
K+ 0 | K- 1
Sgt.Sentenza:

Chiedo venia a Big Palomo se quella perticona della Gatta Nera bazzica ancora li nella traversa di via Novara...

si,staziona vicino al distributore! com'è' merita?
Sgt.Sentenza
Full Member (45 post)
K+ 2 | K- 1
Chiedo venia a Big Palomo se quella perticona della Gatta Nera bazzica ancora li nella traversa di via Novara...
malox
Full Member (12 post)
K+ 0 | K- 1
palomo74:

La penso come skizzo, adesso con il caldo tra via Novara e Figino dopo le 23:30 le presenze sono in media una quindicina e ci passo un paio di volte a settimana.

consigli su qualcuna ben messa? da quelle parti...
palomo74
Sr. Member (268 post)
K+ 29 | K- 13
La penso come skizzo, adesso con il caldo tra via Novara e Figino dopo le 23:30 le presenze sono in media una quindicina e ci passo un paio di volte a settimana.
skizzzo
Wannabe (1 post)
K+ 0 | K- 0
Non so ragazzi.......io ho fatto un giro ieri sera che mi trovavo da quella parti verso la mezzanotte, tra figino e via Novara ho contato almeno 20 Trans, di cui 3-4 meritevoli , almeno per i miei canoni!!(vero che ci sono anche di inguardabili!!)
Purtroppo non ho consumato con nessuna, solo qualche intervista!!
luca_lucenti
Full Member (64 post)
K+ 5 | K- 4
belandi...confermo cio che dici....non è ne questione di giorni ne questione di orari...sono davvero diminuite e le poche rimaste non sono un granche...forse ha ragione amoledonne....ma fatto sta che una delle zone piu famose di milano è davvero diventato un deserto.molte mi hanno detto lavorano a casa per vari motivi...peccato
amoledonne
Hero Member (774 post)
K+ 276 | K- 422
..che sia colpa dell'incredibile numero di telecamere che hanno messo in zona?
belandi
Sr. Member (266 post)
K+ 17 | K- 53
Da un po' di tempo mi pare che le trans che di solito bazzicavano in zona via novara e dintorni siano molto molto diminuite. Dove sono finite? Qualcuno ha suggerimenti?? Un tempo c'erano diverse mulatte carine la notte, ma adesso mi pare piuttosto un deserto.
« 1 2 3
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI