Thrust:
Ti stai creando davvero troppe paranoie, basta leggere il tuo post per capirlo. Quando mi trovai in una situazione simile alla tua (mi decisi però ad andare a pay diversi anni prima), mi chiesi semplicemente: cosa voglio dalla vita? Aspettare la ragazza "giusta" oppure iniziare fin da subito a divertirmi? Scelsi la seconda strada, andai dalla mia prima pay e fu tutto naturalissimo.
Onestamente posso capire che le prime volte uno possa pensare di non fare chissà che numeri ma, almeno per me, fu tutto molto naturale e... molto, molto soddisfacente
Rendiamoci conto che alla fine il sesso e' un istinto primordiale, quindi non e' il caso di farsi troppi problemi pensando alla tanto famigerata "esperienza".
Sì, hai ragione, spesso nella vita mi faccio troppe paranoie (non solo per quanto riguarda le pay

), però non so cosa farci, sono fatto così.
Riguardo al tuo dilemma, non è che ho l'indecisione "vado a pay o aspetto la ragazza giusta?", diciamo che l'indecisione è "vado a pay o continuo a seghe in eterno?"
Poi boh, tu dici che è andato tutto liscio, però io credo che sarei molto imbarazzato in una situazione simile. Non tanto per il sesso in sè (la pay mica è lì per giudicarti), ma un po' per tutto il contorno.
Comunque, ti va di raccontarmi a grandi linee la tua prima esperienza? Le hai detto che era la prima volta?
Thrust:
Per quanto riguarda i 2 fattori critici che hai menzionato, ossia la bellezza e il "saperci fare", ti assicuro che il secondo conta molto più del primo, altrimenti sarei pieno di free e che comunque anche questo rimane un concetto relativo alla mentalità della ragazza, perché non a tutte piace lo stesso modo di essere in un ragazzo.
Vabbè, non voglio entrare troppo in questo discorso, perchè non mi interessa affrontarlo in questo momento. Comunque secondo me la bellezza è una soglia di sbarramento: se sei molto brutto hai molte difficoltà anche se ci sai fare, se sei molto bello non avrai comunque troppe difficoltà. Diciamo che il saperci fare conta molto per i ragazzi nella media.