IO credo che si dovrebbero fare un pò di considerazioni prima di iniziare a frequentare il mondo pay,specialmente per chi è giovane e alle prime armi.Innanzi tutto sono d'accordo che le prime esperienze si dovrebbero fare con le free che non credo sia molto complicato, con tutta la libertà sessuale e il ben di Dio che c è in giro(magari fosse stato così a i miei tempi)Però io comprendo che ci sono persone timide,forse con dei complessi o delle psicosi con le quali risulta difficile avvicinarsi alle free,sono problematiche che esistono in noi maschietti e che tendono notevolmente a complicarci la vita, specialmente oggigiorno,nel quale le donne sono diventate a mio avviso troppo aggressive ed esigenti sotto tutti i punti di vista.Allora,io penso che,in questo caso si ci possa rivolgere alle pay, con le quali, ovviamente risulta più facile avvicinarsi. Però attenzione,è fondamentalmente sbagliato, a mio avviso, cercare una sorta di fidanzata in questo mondo,perchè questo potrebbe avere conseguenze psicologiche devastanti.Quindi se si intende frequentare il mondo pay,prendetelo come un gioco atto a farvi conoscere fisicamente una donna,magari parlate con lei e chiedete qualche consiglio,ma sopratutto, non fidelizzatevi!!
Poi, una volta"svezzati"passerete tranquillamente alle free, ma ripeto,deve essere solo un gioco, un sogno e delle belle esperienze di vita,e non badate alle "cilecche",è normale amministrazione,è successo a tutti.![]()
Ma parliamo della stessa nazione in cui vivo io? Perchè da quello che raccontano in giro (e non ho motivo per non crederci visto che mi sembrano affermazioni più che sensate) e dal poco che ho vissuto la libertà sessuale in Italia non è affatto paragonabile a quella delle altre nazioni europee... restiamo ancora un paese di bigotti pieno di morti di figa da una parte, mentre dall'altra pure i cessi se la tirano e preferiscono farsi desiderare piuttosto che divertirsi. Non dico che in Italia sia impossibile fare sesso e/o fidanzarsi, ma non è semplicissimo. E neanche approcciare con successo le ragazze di oggi.
Comunque il tuo commento mi e' piaciuto, la tua opinione non e' così drastica come quella di altri che giudicano così negativamente la mia esperienza.
Io non cerco una sorta di fidanzata nel mondo pay, se e quando andrò ancora con qualcuna cercherò di prenderlo come un gioco, grazie per il consiglio.
Il problema e' che secondo me bisognerebbe sviluppare il "saperci fare", fin da ragazzini. Purtroppo più si va avanti con gli anni, più diverrà complicato riuscire a rimorchiare free, quindi... salvati! Se vuoi fai questa esperienza ma poi continua a provarci con le free e non mollare.
Proverò sicuramente a lavorare di più sull'ansia d'approccio con le ragazze, cercherò di tenermelo bene a mente, però ormai non sono più un ragazzino, ho già 25 anni. Magari per alcuni di voi non saranno molti però sono già di molto in ritardo con l'approccio con l'altro sesso.
Thrust potresti dirmi qualcosa in più sulla tua storia? Che tipo di disorientamento ti è rimasto? Quali aspetti sono cambiati in meglio e (se ce ne sono stati) quali in peggio?
Tutte queste sono considerazioni personali riguardanti il mio vissuto.
Hook1983 di quali derive parli?
Io comunque non sono qui per rimanere in questo mondo per sempre, magari in futuro riapproderò a questo mondo, chi lo sa, ma per adesso l'obiettivo è un altro.
