r.f:
Proverò sicuramente a lavorare di più sull'ansia d'approccio con le ragazze, cercherò di tenermelo bene a mente, però ormai non sono più un ragazzino, ho già 25 anni. Magari per alcuni di voi non saranno molti però sono già di molto in ritardo con l'approccio con l'altro sesso.
Thrust potresti dirmi qualcosa in più sulla tua storia? Che tipo di disorientamento ti è rimasto? Quali aspetti sono cambiati in meglio e (se ce ne sono stati) quali in peggio?
Ho più o meno la tua stessa età, quindi posso ben capire la situazione in cui ti trovi. Confermo che tutto il libertinaggio mostrato dai media sia sostanzialmente una farsa. Le ragazze (qui in Italia) sono trasgressive più che altro a chiacchere.
Iniziai ad andare a pay diversi anni fa, perché vedendo già allora altri ragazzi più grandi che ancora non avevano combinato niente, non volevo rischiare di ritrovarmi nella stessa situazione.
Passando a cosa e' cambiato in me, ti faccio un breve riassunto.
IN MEGLIO
-maggiore sicurezza in me stesso
-non avere più l'angoscia di trovare qualcuna per iniziare a fare sesso (evitando così di inzerbinarmi con delle mezze cozze come ho visto fare ad altri)
-prendere confidenza col contatto fisico con le ragazze (questo aiuta parecchio anche con le free)
IN PEGGIO
-il fatto di poter avere "tutto e subito" ti fa passare parecchio la voglia di provarci con le free (appena iniziano a fare le difficili, lascio perdere)
Quello che invece non imparerai con questo tipo di rapporti e' come flirtare davvero con le ragazze.
In sincerità ti consiglio di goderti in relax queste esperienze pay (nel frattempo continua a provarci con qualche free, col tempo diverrai sempre più sciolto) e poi pensare a te stesso. Qualunque cosa tu stia facendo (studio, lavoro, sport, etc.) falla con dedizione e cerca di ottenere dei risultati che ti facciano sentire appagato. L'importante e' essere soddisfatti della propria vita e non dover necessariamente rientrare negli schemi che la Società vuole imporci.