Cercane una qui di quelle valide, possibilmente un po' più agée di te, prova ad andare, non farti troppe ansie e troppe aspettative, nel riscaldamento dille chiaramente quella che è la tua situazione e, se hai trovato quella giusta, vedrai che ti darà soddisfazioni. Il cercare la ragazza più grande è solo perché potrebbe essere più empatica e più dolce nei tuoi confronti. Ritengo che il tuo standard di canone, tale e quale al mio, per le prime volte sia troppo "pericoloso".
Per tornare in dietro su alcuni post (ho trovato delle reali perle di saggezza che condivido in pieno da Thrust ad amoledonne a berlusca ad altri che non mi sovvengono), devo dire che io ho avuto il mio primo rapporto completo a 23 anni e non ero certamente bello con la mia prima ragazza nemmeno lei particolarmente bella. Invecchiando sono migliorato ma mi sono portato sempre dietro il mio alone di sfigataggine, d'altronde se da sempre ti hanno fatto sentire tale non lo puoi cancellare in due giorni, e non sono mai riuscito a concludere niente anche con le ragazze che erano interessate a una mia mossa. Poi un bel giorno mi sono svegliato e ho capito che nella vita bisogna sbattersene dei giudizi altrui e che se si vuole una cosa bisogna lottare per averla senza arrendersi al primo no (come avevo sempre fatto in precedenza).
Giorno d'oggi è pieno di pseudo leggende sul quanto siano facili le ragazze anche se alcune vere. La figlia di un mio amico, in prima liceo le hanno cancellato il profilo fb dove riceveva un sacco di apprezzamenti da uomini e pare che i bagni della scuola fossero a lei ben noti, forse proprio per l'ossessivo interesse dimostratole da persone più grandi si è convinta di potersi spendere in qualcosa di più "utile" per lei. Un altro esempio è dato da una mia vicina di casa che conosco da bambina e pochi giorni fa un mio amico, vedendola in shorts e top, ha iniziato a sbavare fino a che non gli ho fatto notare la sua frequentazione alla seconda media. Un altro amico, non bello e abbastanza impacciato, di 18 anni, si è fatto mezza classe ma solo perché era l'unico maschio della classe. Qualche weekend fa sono andato al mare e devo dire che ho notato esserci tanti bei ragazzi accompagnati a ragazze meno belle e viceversa. Un mio compagno di università, decisamente brutto, non granoso e abbastanza antipatico è riuscito a mettersi con una delle più belle del corso grazie alla sua volontà e alla capacità di rimettersi in piedi e riprendere a combattere a ogni porta in faccia ricevuta.
Penso che al giorno d'oggi, per racconti di amici più giovani, sia più difficile avvicinarsi a una coetanea di quanto non fosse una volta per un ragazzo profondo o con dei valori. Discorso inverso per i tronisti profondi come una pozzanghera.
Per esperienza di frequentazioni, per quanto riguarda il discorso soldi e conoscenze trovo sia reale fino a un certo punto, quelli che le millantano hanno le ragazze o i ragazzi belli, quelli che li hanno realmente restano nella loro cerchia o cercano decisamente altro (guardate reali e grandi famiglie).