grande Cim.......
Titolo: Benvenuti nel paradiso del bacio (sigla FK) e della dolcezza (sigla GFE) ma in Claudia c'è molto di più.
Nome: Claudia
Età: 23
Rate: VU+20 con bbj, VU con bj
Sigle: quello che offre ma per questo tipo di ragazze le sigle sono uno spreco
Altezza 1.55 ca
Estetica/Fisico: minuta e con poco quasi niente seno però una tonicitá tipica di una ventenne
GFE: tanto, per gradi e conquistato attimo dopo attimo
Location: si conosce zona zanardwood
Pulizia: ottimo
Conformità all'annuncio: piu di cosi si muore
Link: http://bologna.bakecaincont…
INDEX: fd IDXad33cc7ce07a5947c46ceec3c4892dfc daef80e9b49f5
Non c'è più un link valido a Bologna perché per un mese si è trasferita a Reggioemilia
Introduzione: prima di raccontare la conoscenza di questo scricciolo angelico volevo ringraziare pubblicamente un amico del forum, dopo uno scambio di messaggi e telefonate, dall'alto della sua classe è riuscito a trasmettermi la dolcezza di questa ragazza nonostante non pratichi alcune cose che a volte io reputo fondamentali, grazie JC ti voglio bene.
A fine settimana scorsa ero tentato da una nuova esperienza per me, e come spesso capita mi contorco in elucubrazioni mentali per poi iniziare alcune consultazioni con alcuni di voi e questa volta è toccato a JC dipanare le mie seghe mentali ( porta pazienza amico mio). Mi decido e quindi scatta la telefonata per gli accordi di rito, ora e luogo, arrivo un po' prima e mi fermo al bar che avrà ospitato centinaia di noi ( di recente Jair) in zanardi,arriva l'ora e mi dirigo alla location oramai nota, squillo e salgo.
Nonostante la giovane età della ragazza ero agitato perché se vado in missione mannara so chi e cosa mi aspetta, ma in questo caso no. Si apre la porta e dietro compare questo viso d'angelo che mi sorride, ci presentiamo con un bacio casto e andiamo di la, a pelle noto che Claudia è un po' contratta ma sento che è solo una questione di feeling che deve accendersi e crescere, parliamo un pò e vedo che il suo viso inizia a distendersi, siamo sulla strada giusta. A un certo punto si ferma e mi dice......ti dico come funzionano le cose per chiarezza così non c'è da discutere, ti dico cosa faccio e quanto è, gli rispondo che non ce n'è bisogno e in lei denoto una sorta di innocente timidezza. Mi spoglio usufruisco del bagno e torno, la trovo inginocchiata sul letto nuda, per chi la conosce sappiamo che non è una velina strafisicata ma trovo che sia quella che io definisco una bella creatura.
Mi chiede se mi piacciono i baci, rispondo con un bacio di cinque minuti pieno di trasporto e di passione, quando ci stacchiamo mi chiede l'età, gli dico di sparare e lei con l'innocenza che ha dentro mi dice 34 e ridendo ....volevo dire 36, gli dico che ne ho dieci in piu e mi sussurra che è strano trovare questa dolcezza in uomini della mia etá ( facciamo che ci credo per autostima), mi stendo e incomincia un bbj delicato ma provocante venendomi poi a cavalcioni per proseguire con un 69 memorabile non prima però di avermi chiesto se gradivoovvio che si, altri cinque minuti e me la giro per dedicargli un daty dalla durata imprecisata che ha culminato in una sua venuta tremolante inarcando la schiena e spingendomi la testa tra le sue gambe.
Ancora un po' di baci scambiandoci i nostri sapori e incappucciamento, da qui è iniziato il momento dell'amore perché con lei è questo che è accaduto, abbiamo fatto l'amore in un dolce marasma di abbracci, baci, sospiri e la ricerca della complicità con gli occhi fino a sentirmi trasportato dentro di lei in un esplosione di emozioni, al punto che mi ha guardato e mi ha chiesto se era tutto ok talmente ero sconvolto. EMOZIONI, questa parola così semplice ma piena di belle sensazioni è il riassunto di tutto quello che ho vissuto con Claudia.
Scusate per la lungaggine ma i racconti, di qualsiasi tipo siano non so farli diversamente ed è per questo che a volte li faccio qualche giorno in ritardo, sperando di avervi trasmesso quanto piu possibile e di esservi stato utile per un incontro futuro.
Con affetto
Cimmolo
http://m.youtube.com/result…
sei un grande e per tradire il tuo nick è evidente che mi son perso una bella e dolce storia con "claudietta bella" come la chiama un innamorato!!!!