INDEX: IDX682be18f3c6dd815966afc92e592a98c
Annuncio: http://www.insuperabilefe.i…
Volevo sapere, visto che sia coi numeri indicati sul suo sito (vedi link sottostante) che col nome EFE BAL, non ho trovato nulla, se qualcuno di voi ha provato questa celebre trans (a detta di molti la più bella trans in italia)
volevo sapere che sigle fa e se e' maiala come sembra !!
Annuncio: http://www.insuperabilefe.i…
Volevo sapere, visto che sia coi numeri indicati sul suo sito (vedi link sottostante) che col nome EFE BAL, non ho trovato nulla, se qualcuno di voi ha provato questa celebre trans (a detta di molti la più bella trans in italia)
volevo sapere che sigle fa e se e' maiala come sembra !!
Troppo famosa e vanitosa, si crede la più bella, ma non lo e'.
10 anni fa era interessante, ma ora c'è di meglio, e lei da pure l'impressione che non ha bisogno dei nostri spiccioli.
Ai tempi c ereno delle gazzelle venezuelane, colombian e, peruvian e, brasiliane....ma chi se la inculava questa??
Poi ora con sta smania del successo, dei ricatti alla lega...non me gusta no no
Incontrata per la strada, pare strano ma ogni tanto torna alle vecchie abitudini, confermo che se la tira come non mai ed è una stronza galattica
Alla larga
Ultimamente è più facile trovarla in radio o in tv...o all'ufficio delle entrate :-)
o all'ufficio delle entrate :-) he he he! Tra l'altro è turca e le turche non sono di certo le migliori trans del mondo!
vedremo...
Se hai deciso di incontrarla auguri, magari sei fortunato
della serie, guardami come sono bella!! Ok! 100 rose! ciao!
azz d'accordo al 200% mi hai rubato l'intervento ....pardon agli admin per l'inutilità dell'intervento ...ma quando ce vò ce vò orco can par che ghe l'ha dumè lè
Al limite vi beccate qualche insulto in turco!!
non me ne voglia nessuno!!!
p.s. ma che caxxo di caldo fa?!! non si riesce neanke a scopare!!!
P.s. Con sto caldo pero' tante hanno quel fascino " retro'" di andare in firo solo in perizona e reggiseno ( o qausi proprio nude!) appoggiate alla macchina ...ah begli anni 90!
Ad Efe Bal non frega nulla dei malati di transite come noi (che hanno bisogno di andare a trans quasi un giorno sì e l'altro pure cambiando spesso approdo): da lei vanno quelli che si concedono lo sfizio ogni tanto abbagliati dalla star che vedono in tv ignorando il bel di Dio che c'è in giro oppure perché comunque disinteressati a cambiare trans e a consultare i forum.
Non è brutta ma non è neanche bella: ha quasi 40 anni, il fisico è ancora discreto, il cazzo small e poco tirante e di viso solo a Milano ci sono circa cinquanta trans più belle.
mah ! io per ora vedo un deserto ovunque ...forse nude e reggiseno perizona... sono un miraggio in lontananza come le oasi ...quando ti avvicini nienta a parte la fame di una safada di turno!! ihihih