amoledonne:
Mia personale esperienza
Come ho già avuto modo di scrivere qui, sono felicemente sposato da oltre 20 anni
non ho mai avuto nel corso del ns. matrimonio alcuna distrazione (qualche pensierino si, ma solo pensieri) con altre donne free
Causa arrivo prole, professione ecc. mia moglie ha progressivamente dimenticato tutto quanto riguarda l'argomento sesso, al punto che, vivendo la cosa quasi come "favore coniugale" ho praticamente cessato ogni "reale" approccio in tal senso verso di lei, anche per rispetto nei suoi confronti.
Da circa 15 anni (ndr.ho superato i 50 ) ho scoperto, stufo di Federica, il sesso pay, mi piace, non lo trovo meccanico e cercando nei limiti del possibile e del tempo di instaurare un piacevole feeling con la mia partner estemporanea
Tra l'altro, in considerazione della nota sensibilità femminile, ho talvolta il sospetto che mia moglie immagini (e comprenda) queste mie divagazioni, ovviamente dell'argomento non se ne parla assolutamente: sarebbe una follia!
Che sia una mosca bianca ?
interessante la tua esperienza, collega.
io sto arrivando seriamente a domandarmi (ora è circa un annetto che non vado con regolarità a pay, solo una volta) se dismettere definitivamente i panni del punter sia meglio o meno. Sono uno di quelli (e per questo ho aperto il thread, x confrontarmi circa l'argomento) che ha sempre distinto platonicamente sex pay e sex free, cercando, sperando, di ottenere sempre di più il secondo. Le mie difficoltà sono enormi (non sto qui a spiegarne i motivi, ma plausibilissimi) e nonostante questo, al momento, non sento la necessità di ri-frequentare otr con una certa costanza, come facevo anni fa. Forse mi sto prendendo un periodo sabbatico in cui cerco di comprendere veramente cosa desidero. Sono da sempre abbastanza timido con le free, ma sto cercando di sbloccarmi, e vedere che cosa si puo' ragiungere, perche' lo ammetto: il sex pay, alla lunga, a mio avviso, mina l'autostima del soggetto, in quanto ti allontana dalla tua funzione naturale che e' quella di maschio "approvvigionatore" di sesso, cioè di seduttore.
Ma non nego che, se riuscissi, l'idea di far viaggiare parallelamente sex free occasionale e un buon sex pay (magari con no prof, cosa che non e' facile individuare) non mi dispiacerebbe, non altro, per non rimanere a secco per troppo tempo.
Arricchiamo questa discussione che e' interessante