amoledonne:
Non mi pare serva lo psicanalista, una volta che hai compreso che sono le donne (da sempre) che fanno girare il mondo
Se pensate il contrario vi illudete pesantemente
Ribellarsi? Perchè mai è sempre stato così ed a noi la pia illusione di gestire il tutto.
Trovo che una volta capito, non senza contrasti e lungi da remissioni, come gira la faccenda si vive meglio Parere personale.
Su questo sono d'accordo con te. Lo psicanalista è inutile dal momento che tutto è dettato dal fatto che sono fragili come il cristallo e che in ragion di ciò sembra, e dico sembra, che non sappiano ciò che realmente vogliono. In realtà quello che vogliono lo sanno, ma il più delle volte è una cosa impossibile.
Il problema è che una volta capito come gira la faccenda, il rodimento di culo è talmente tanto che per vivere meglio me ne vado a p....... Convintamente

.
amoledonne:
@cagnaccio80 non mi pare che la Francia detenga con l'Italia il primato delle pay, mi pare che Germania, Svizzera, Olanda e Spagna non scherzino, forse le leggi sono un attimo diverse dalle nostre
Parlavo di puttanieri in rapporto alla popolazione. Alcuni paesi come la Svizzera ad esempio sono invasi da italiani che vanno nei bordelli perchè in questo paese (maledetto) vi è un ostracismo schifoso verso la prostituzione che molti si sentono "impediti". Ma il motivo conduttore è sempre lo stesso: qui si scopa poco!
amoledonne:
Quanto a classe e stile..beh meglio soprassedere, le ns possono dare lezioni a vita.
Lezione de che...? Io ci vedo solo un intriso di acidume, aggressività e una certa "stupidità" di fondo scaturente dall'immaturità propria di chi è da sempre abituata ad essere trattata come una principessa.
amoledonne:
La sanno "vendere" meglio? Probabilmente, ma non mi pare proprio un difetto, molto meglio che svendere.
Ciò che loro hanno da vendere a me non interessa per il semplice fatto che non è nulla di prezioso. E non parlo della figa in sè, ma di tutto ciò che attiene alla personalità che la donna italiana ha da offrirmi. Se interessa ad un esercito di uomini disperati di figa è un altro discorso. Ma ciò deriva solo dallo squilibrio enorme di potere contrattuale e della conseguente legge della domanda e dell'offerta. Quando la pancia non è piena, se sul mercato c'è solo pane raffermo e cipolla avariata, per sfamarti desideri pure quello.
Quindi non si tratta di come sai vendere o svendere qualcosa, ma di cosa hai da vendere o svendere.
In questo paese il problema drammatico è che qualunque scaldabagno ha le sue belle pretese del cazzo e preferisce sigillarsela piuttosto che darla in rapporto alle sue possibilità. Tanto prima o poi, per il discorso fatto sopra, ci riesce. E non sai quanto mi girano.