Buongiorno a tutti,
anche se la ragazza/signora in questione non ha bisogno di presentazioni, vorrei esordire nel forum con una breve recensione.
Spinto dalla curiosità e dal desiderio di un BBJ da manuale con una vera "istituzione" della nostra città, questa mattina ho deciso di contattarla: ero sinceramente un po' teso e soprattutto temevo di non essere sufficientemente "maturo" per godere delle sue grazie ed invece, nonostante tra l'altro abbia dovuto chiamarla più volte perchè avevo confuso il numero civico, sin dai primi istanti mi ha messo a mio agio chiaccherando tranquillamente e in questo senso non mi è parsa affatto logorroica. In breve abbiamo concordato il rate di VU-10 e dopo il rito dell'abluzione che non ho rifiutato mi ha fatto accomodare sul suo letto e lì ho potuto godere di un BBJ come pattuito che mi ha lasciato davvero senza fiato grazie alle sue labbra carnose e prominenti che io ho davvero apprezzato. Ho declinato gli altri servizi a parte lievi FK. Per quanto riguarda l'età della protagonista dell'incontro è a mio parere di circa 45 anni (sostenere che abbia 60 mi sembra davvero un pò esagerato

) e le sue forme sono morbide e ben proporzionate sempre secondo il mio parere. La location è un appartamento grazioso e per quanto ho potuto constatare anche pulito e in una zona abbastanza comoda e discreta (C.so Peschiera).
Chiedo scusa agli amministratori del forum perchè sicuramente avrò trasgredito a qualche regola sulla pubblicazione della mia rensione, ma ci tenevo a dare il mio piccolo contributo e magari uno spunto ai pochi i quali non conoscano ancora Serena/Ketty.
Un saluto a tutti.
Atlantino