Se è quella che dico io, è una mulattina ma con pelle caffelatte piuttosto scura, quasi sempre in leggings aderenti. Non so se porti delle lenti cosmetiche o meno, ma mi sembra di ricordarla distintamente con gli occhi chiari. A me ha detto di chiamarsi Letizia ed in effetti l'avevo trovata appollaiata di fronte ad una delle serrande dei negozi in disuso di Piazzetta Boccanegra, in mezzo a una sequela di ciospi inguardabili, come quasi sempre sono, a mio parere, le altre che lavorano a quel crocicchio, e confermo che mi avrebbe portato in uno scannatoio in Vico del Fornaro.
ciao Sandro,non ho chiesto il nome ma è lei..
Non so quello che ho visto quel giorno ma ,pur essendo una bella ragazza,non è come l'avevo descritta.
grz ..un saluto..
Ok, quindi mi confermi che quella che ho descritto io era la stessa persona che avevi visto tu? Sei d'accordo che di corpo però non era così perfetta come avevi inizialmente suggerito?
È abbastanza giovane, credo, anche se non certo quanto lei dichiara (a me aveva detto 21! Figuriamoci. Per il viso potrebbero anche quasi starci, ma avendola vista nuda in stanza posso escludere che l'età sia quella, a meno che non se li porti orrendamente).
Mi confermi anche che mi ricordavo bene il dettaglio degli occhi chiari sul viso da mulatta? Credo che potrebbe essere dirimente per la certezza dell'identificazione.